AMAREZZA NAPOLI!
Spalletti : Peccato! Questa sera abbiamo dato tutto! Non ho nulla da rimproverare ai miei!
11/08/2023
21:00
Uefa Supercup
Stadio Feijenoord (Olanda)
"De Kuip"
FORMAZIONI

Formazione super offensiva per i Francesi,con subito il nuovo acquisto Carrasco in campo. Negli undici titolari del Napoli,spiccano i due nuovi arrivi,Amavi e Savic, rispettivamente al posto di Mario Rui e Zambo Anguissa.
LA PARTITA:
Il Napoli si comporta bene e per piu di una volta impensierisce Donnarumma nei primi 15 minuti,poi piano piano il Psg inizia a macinare gioco e azione da gol e alla mezzora Hakimi la sblocca su assist di Messi, grandissimo inserimento del marocchino che con un diagonale a mezza altezza trova la rete del vantaggio! Il primo tempo finisce 1-0 per i Francesi.

La ripresa inizia senza cambi,la partita rimane molto bella e al minuto 64 arriva un calcio di rigore per il Psg! Sono molte le contestazioni,ma il rigore è netto!
MERET PARA!!

Il Napoli prende coraggio e riprende ad attaccare,al minuto 88,Osimhen si libera di S.Ramos e con una botta incredibile prende in pieno il palo,che permette al Psg e soprattutto a Messi,Neymar,Mbappe e Carrasco di ripartire in contropiede e chiudere la partita con il tap in vincente di Mbappe.
SPALLETTI:
Nonostante la sconfitta sono felice dei miei, questa sera abbiamo perso,ma lo abbiamo fatto a testa alta,nulla da rimproverare ai miei. Zielinski? Beh,al 65Esimo l'ho visto spento e fuori dal gioco da almeno 10 minuti,e l'ho sostituito per Elmas,lui ha reagito lanciandomi la bottiglietta d'acqua...di sicuro ci saranno delle ripercussioni...adesso torniamo a casa e pensiamo alla prima di campionato contro il Milan!