Carriera Luciano Spalletti (Napoli)

Giuro che è stata una trattativa lunga e difficile! Non è mai facile trovare un accordo con Lotito! Adesso sono arrivate due offerte,come vi ho anticipato Zielinski,47 milioni dal Barcellona( valore 44) e Lobotka,8 milioni dal Nantes (valore 11). Zielinski lo vorrei tenere,mentre Lobotka potrebbe partite,è l'ultima scelta,davanti a lui ci sono Amrabat,Savic Ndombelè e Zambo e direi anche Tascone,spesso preferito a Lobotka,consigli?

A questo punto Lobotka è sacrificabile anche per un ingaggio in meno. Zielinski rifiuterei perché comunque ci sono 3 competizioni. O se è l'offerta è irrinunciabile è da sostituire con qualcuno anche perché è l'unico trequartista di ruolo forse insieme a Tascone

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
A questo punto Lobotka è sacrificabile anche per un ingaggio in meno. Zielinski rifiuterei perché comunque ci sono 3 competizioni. O se è l'offerta è irrinunciabile è da sostituire con qualcuno anche perché è l'unico trequartista di ruolo forse insieme a Tascone
Mi sa che hai ragione! A Lobotka posso rinunciare,dato che giocherà anche poco, Zielinski è un pezzo "pregiato" e insieme a Savic e Amrabat ci sarà da divertirsi! Insieme a lui nella trequarti ci sarebbe Elmas,quindi direi che a centrocampo sono abbastanza coperto,invece in attacco,con la cessione di Raspadori,ho solo due vere punte Osimhen e Simeone.

Screenshot_2023-04-14-20-49-47-645_com.android.chrome-edit.jpg
14/07/2023

PRESENTATO UFFICIALMENTE S.MILINKOVIC-SAVIC!

IMG_20230701_112226.jpg

Il Centrocampista è già pronto per il ritiro in Trentino con la squadra,per poi iniziare una breve tournee in Argentina!

Non solo Savic! Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito l'arrivo di Helder Costa!
IMG_20230701_154336.jpg
Andiamo a conoscere meglio Costa!

Costa,di nazionalità portoghese è arrivato a Napoli a parametro zero,dopo l'esperienza in prestito al Al-Ittihad dal Leeds,ha deciso di non rinnovare con gli inglesi e,il Napoli si è mosso subito,sia per coprirsi per l'eventuale partenza di Politano e sia perché può giocare sia a destra che a sinistra.

IMG_20230701_113838.jpg
Hêlder è un ala duttile,si muove bene ed è molto bravo nell'1 contro 1,punto forte del Napoli di Spalletti,oltre al gioco di squadra,il mister punta molto sull'uno contro uno.

SPALLETTI:

Sono molto contento che la società mi segua nelle mie richieste,voglio avere una squadra coperta e forte in tutti i ruoli per competere in tre competizioni! Alla società ho chiesto due difensori giovani e che conoscono bene l'Italia,non vi faccio ancora i nomi ma spero che per il ritiro saranno già con noi!

Ultima modifica:
16/07/2023

AMRABAT "INNAMORATO" DI SPALLETTI E DEL NAPOLI!

IMG_20230701_115050.jpg

Da quando sono arrivato qua a Napoli,mi sono sentito subito a casa,mi hanno accolto calorosamente,sia i miei compagni e sia la società e tifosi! Con mister Spalletti ho un ottimo rapporto,mi ha aiutato a crescere ancora di più. Tatticamente chiede tanto a tutti noi,però i risultati ci hanno ripagato,abbiamo vinto l'Europa League e siamo arrivati ad un passo dal festeggiare lo scudetto! La prossima stagione sarà ancora più bella e divertente! Non vediamo l'ora di giocare la SuperCoppa contro il PSG.

ALTRI COLPI ON ARRIVO?

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20230617150148.jpg
La società dopo aver acquistato Savic,Costa,e Amavi,non sembrerebbe aver intenzione di fermarsi qua,perché sono in dirittura d'arrivo i due difensori Lovato e Cistana che andranno così a completare il reparto difensivo,si aspetta solo l'ufficialità! A quel punto,rimarrebbe soltanto l'attacco da completare,con "solo" le due punte Osimhen e Simeone.

17/07/2023

IL NAPOLI HA PRESENTATO UFFICIALMENTE CISTANA E LOVATO!

I due difensori sono stati ufficializzati in tarda mattinata,con questi due acquisti dovrebbe quasi chiudere il mercato in entrata per il Napoli,si aspetta solo un attaccante,ma la società sta guardando nelle proprie giovanili!

IMG_20230701_154424.jpg

Cistana, difensore ex Brescia arriva da svincolato,dopo non aver voluto firmare il rinnovo con le rondinelle,ha accettato il corteggiamento del Napoli,queste le sue prime parole.

CISTANA :
Sono fiero di essere qui,appena il mio Agente mi ha detto della proposta del Napoli,ho preparato subito le valige e ho preso il primo volo disponibile per venire qua e firmare il contratto. Entro a fare parte di una società tra le più grandi in Italia e in Europa,sono pronto per questa nuova avventura.

Screenshot_2023-07-05-12-21-10-062_com.android.chrome-edit.jpg
Dopo i prestiti al Ciliverghe e al Prato,Cistana è diventato un pezzo importante della difesa Bresciana,per lui 115 presenze dal 2018 al 2023.

IMG_20230701_113614.jpg
Lovato arriva dalla Salernitana in prestito per 3 milioni con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Screenshot_2023-07-05-12-23-52-851_com.android.chrome-edit.jpg
LOVATO :
Sono cresciuto nel Padova e mai avrei pensato di arrivare in Serie A e giocare per il Napoli,qui si vive di calcio! Ho ancora molto da imparare e grazie ai miei nuovi compagni crescero tantissimo!

04/08/2023
TOURNÉE POSITIVA PER IL NAPOLI!
I Partenopei sono di ritorno dall'Argentina,questa mini tournée si conclude con una sconfitta e due vittorie

Screenshot_2023-07-07-18-54-20-648_com.cardinalblue.piccollage.google-edit.jpg

Ormai siamo agli sgoccioli e la nuova stagione sta per iniziare,il Napoli è pronto per sfidare il PSG e lottare per la Super Coppa Europea! Il mini torneo è stato vinto dal Boca J,3 vittorie su 3.

SPALLETTI :

Sono molto felice di questo precampionato e i nuovi acquisti si sono comportati bene e sembrerebbe si siano già ambientati,soprattutto Savic e Costa. Lovato e Cistana hanno giocato di meno,perché volevo preparare bene la difesa titolare in vista del PSG.Bene anche i Terzini Trauco e Amavi,per Mario Rui si prospetta una stagione impegnativa per mantenere la titolarità ehehe. Adesso si torna a Napoli e il 10 Agosto si parte per l'Olanda,ci riposiamo e l'11 daremo l'anima per vincere.​

Subito il sergente! Sfortunata partenza contro il Boca. Partita senza storia invece contro Allianz Lima

PS come fai a fare le grafiche della gazza?

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Subito il sergente! Sfortunata partenza contro il Boca. Partita senza storia invece contro Allianz Lima

PS come fai a fare le grafiche della gazza?
Tra l'altro partita molto bella contro il Boca! River e Lima strapazzate :D Savic è davvero forte!

Per le grafiche,Uso l'app Pic Collage che ti permette dall'app di cercare foto in internet anche in PNG,quindi il logo lo metto in PNG,più faccio lo sfondo rosa e le altre cose le aggiungo sempre dalla barra di ricerca dell'app oppure dalle foto della galleria! Lultima grafica è venuta uno Sch**o ahaha L'ho fatta di fretta e furia

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER

AMAREZZA NAPOLI!
Spalletti : Peccato! Questa sera abbiamo dato tutto! Non ho nulla da rimproverare ai miei!

IMG_20230711_095108.jpg

11/08/2023
21:00
Uefa Supercup
Stadio Feijenoord (Olanda)

"De Kuip"

FORMAZIONI

IMG_20230711_095240.jpg
Formazione super offensiva per i Francesi,con subito il nuovo acquisto Carrasco in campo. Negli undici titolari del Napoli,spiccano i due nuovi arrivi,Amavi e Savic, rispettivamente al posto di Mario Rui e Zambo Anguissa.

LA PARTITA:
Il Napoli si comporta bene e per piu di una volta impensierisce Donnarumma nei primi 15 minuti,poi piano piano il Psg inizia a macinare gioco e azione da gol e alla mezzora Hakimi la sblocca su assist di Messi, grandissimo inserimento del marocchino che con un diagonale a mezza altezza trova la rete del vantaggio! Il primo tempo finisce 1-0 per i Francesi.
IMG_20230711_095222.jpg
La ripresa inizia senza cambi,la partita rimane molto bella e al minuto 64 arriva un calcio di rigore per il Psg! Sono molte le contestazioni,ma il rigore è netto! IMG_20230711_095207.jpg

IMG_20230711_095153.jpg

MERET PARA!!

IMG_20230711_095138.jpg
Il Napoli prende coraggio e riprende ad attaccare,al minuto 88,Osimhen si libera di S.Ramos e con una botta incredibile prende in pieno il palo,che permette al Psg e soprattutto a Messi,Neymar,Mbappe e Carrasco di ripartire in contropiede e chiudere la partita con il tap in vincente di Mbappe.IMG_20230711_095124.jpg

SPALLETTI:
Nonostante la sconfitta sono felice dei miei, questa sera abbiamo perso,ma lo abbiamo fatto a testa alta,nulla da rimproverare ai miei. Zielinski? Beh,al 65Esimo l'ho visto spento e fuori dal gioco da almeno 10 minuti,e l'ho sostituito per Elmas,lui ha reagito lanciandomi la bottiglietta d'acqua...di sicuro ci saranno delle ripercussioni...adesso torniamo a casa e pensiamo alla prima di campionato contro il Milan!​

Ragazzi! Con grande dispiacere abbandono questa master,perché ci sono già troppi Regen Ibrahimovic,defendi ecc...Quando toglieranno questa cosa orrenda :(

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ragazzi! Con grande dispiacere abbandono questa master,perché ci sono già troppi Regen Ibrahimovic,defendi ecc...Quando toglieranno questa cosa orrenda :(
No, peccato...ma che te frega, fai finta che hanno un anno in più e che giocano fino a 40 e passa...

Comunque capisco eh, faccio tanto per dire.
Purtroppo Pes su tante cose è rimasto troppo indietro rispetto allo spettacolo che offre sul campo.

Per quanto riguarda me se aggiornassero questo gioco lasciando lo stesso gameplay ci giocherei ancora per quanto mi piace, na ribadisco...certe cose hanno proprio stufato!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro