Kits LR Vicenza - 2^ e 3^ maglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ciao a tutti ragazzi.
C'è qualche buon anima che sarebbe disposto a farmi la away nera e la terza tutta bianca del Vicenza in 2048x2048? Vi allego qualche foto che aiuta a capire il tutto.
Ringrazio in anticipo di cuore il volontario che proverà a farle.

uJ0GXv6.jpg
eRs16M3.jpg

NCffQRo.jpg
W7BpMHk.jpg


9E5sd0X.jpg
6jAOaH6.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Wow, stupenda! Non vedo l'ora di provarla in game!
Due cose però (scusami ma sono pignolo): riesci a sostituire il logo della Lotto come quello della foto nel primo post? Altrimenti fa niente. Poi se mi metti la fascia di capitano in stile Serie A ovvero questa qui sotto senza il logo della Lega.

Q8kF1jr.jpg


Ti ringrazio molto. Ma riesci a fare anche quella bianca con i bordi rossi per caso?
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Non scusarti! Apporterò le modifiche richieste.la bianc anche quella la faccio, però dovrai pazientare un pochino
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Allora, intanto grazie. L'ho provata in game. Le texture sono perfette, i colori anche, forse se riesci a rendere più dorato un po' il giallo, però sarebbe un di più di cui non mi preoccupo.

Ci sono due cose da correggere: il logo del Famila si vede al contrario (vedi foto) e manca la scritta dorata dietro il colletto "L.R. VICENZA".

IqziEnE.png

Non scusarti! Apporterò le modifiche richieste.la bianc anche quella la faccio, però dovrai pazientare un pochino
Tranquillo, nessun problema per i tempi. Sei già fin troppo gentile così.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ora dovrebbe essere tutto giusto
Ho aggiunto anche il dettaglio delle strisce che sulla schiena non compaiono subito, un pochino dopop la scritta sul colletto fammi sapere se va bene
Sai cosa? Dammi pure del rompi palle... :D il logo della DIESEL riesci a rimpicciolirlo? Se vedi nella foto dell'originale del primo post inizia a sx dopo il logo della Lotto e finisce quasi pari col Logo della LaneRossi. Riesci a ridimensionarlo un pochino? Poi è davvero perfetta e la resa anche in partita è favolosa. L'ho provata prima.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.