lothar Matthaus scommessa Hertha Berlino

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
358
33
28
primo anno di lothar matthaus al comando dell' hertha berlino.

4312 il modulo-livello:superstar
Obbiettivo: portare l'hertha tra i primi 4 della Germania e quindi Champions league.
Molte cessioni e ingaggi in prestito tra cui Origi(Liverpool) Marian Diaz(real madrid) Benat (Athletic club)De la cruz(River plate)
e il vero colpo acquistato Felipe Anderson che si aggreghera' alla squadra a gennaio.
Siamo alla 10 giornata Bayern Munchen imprendibile primo posto ,noi terzi a 5 punti dalla seconda Borussia.
Campionato aperto per la zono champions.
Consigli su centrocampisti e difensori buoni da non spendere molto?budget 45 milioni ingaggi scarsi 1.7 milioni...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ricordati che purtroppo in PES 2020 per arrivare in Champions in Germania devi arrivare tra le prime 2... terzo e quarto sei in Europa League... sarebbe comunque un ottimo risultato per l’Hertha Berlino.

• Mi piace
Reazioni: gemelli28
Ricordati che purtroppo in PES 2020 per arrivare in Champions in Germania devi arrivare tra le prime 2... terzo e quarto sei in Europa League... sarebbe comunque un ottimo risultato per l’Hertha Berlino.
Non è fino al quinto per l’Europa League? Sul regolamento in Pes mi pareva d’aver letto così

• Mi piace
grazie mille questo mi sfuggiva,cmq tolto il bayern che fa un campionato a se siamo in 4 punti tra lipsia e borussia quindi lotta aperta per il secondo posto

• Mi piace
primo anno di lothar matthaus al comando dell' hertha berlino.

4312 il modulo-livello:superstar
Obbiettivo: portare l'hertha tra i primi 4 della Germania e quindi Champions league.
Molte cessioni e ingaggi in prestito tra cui Origi(Liverpool) Marian Diaz(real madrid) Benat (Athletic club)De la cruz(River plate)
e il vero colpo acquistato Felipe Anderson che si aggreghera' alla squadra a gennaio.
Siamo alla 10 giornata Bayern Munchen imprendibile primo posto ,noi terzi a 5 punti dalla seconda Borussia.
Campionato aperto per la zono champions.
Consigli su centrocampisti e difensori buoni da non spendere molto?budget 45 milioni ingaggi scarsi 1.7 milioni...
Mi pare di aver letto nel regolamento che in Champions ti qualifichi anche se vinci la coppa nazionale nella lega PEU, cioè la bundes appunto

• Mi piace
Ormai il bayern ha vinto con quasi 15 punti di stacco.. Mancano 3 partite, siamo secondi ma sia il borussia che il Lipsia nn mollano e sono a 3 punti da noi.. Grande sorpresa siamo in finale di coppa di Germania proprio con il bayern.. Sarà una bella sfida che potrebbe portare il primo trofeo in carriera per mattheus.. Vi aggiorno!

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Fine campionato.. Siamo secondi e quindi champions! Persa la finale di coppa di Germania 2a1 con il bayern ma al 92 Neuer fa una paratone e salva il risultato.. Per la prossima stagione acquistato gabigol e cyprien del Nice, tutti e 2 scommesse. Riscattati mariano Diaz dal real per 16milioni e leao dal Milan 17,onon riscattato Origi che ritorna al Liverpool e neanche De la Cruz che ritorna al river, ora vorrei vendere piontek o scambiarlo per un attaccante di esperienza e di peso consigli?? Budget scarsi 45 milioni budget ingaggi 17

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Fine campionato.. Siamo secondi e quindi champions! Persa la finale di coppa di Germania 2a1 con il bayern ma al 92 Neuer fa una paratone e salva il risultato.. Per la prossima stagione acquistato gabigol e cyprien del Nice, tutti e 2 scommesse. Riscattati mariano Diaz dal real per 16milioni e leao dal Milan 17,onon riscattato Origi che ritorna al Liverpool e neanche De la Cruz che ritorna al river, ora vorrei vendere piontek o scambiarlo per un attaccante di esperienza e di peso consigli?? Budget scarsi 45 milioni budget ingaggi 17
Io ricordo che su Pes 19 Cavani era una macchina da goal e non dovrebbe costare parecchio

• Mi piace
devo tastare il terreno per lui..non sarebbe un brutto scambio,anche se mi ha scovato i miei osservatori anche milik ma nn mi convince

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,575
Ultimo utente registrato
mm88day3

Utenti online