LORDS of the FALLEN

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Non mi pare ci sia già una discussione dedicata a questo gioco, comunque segnalo che questo mese è gratis per chi ha il PLUS.
Scaricato e giocato un po', non un capolavoro ma comunque un gioco accettabile se piace il genere, tanto più se non costa niente. ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'ho provato appena appena, ma gli dedicherò più tempo (in attesa di PES).

Tutti dicono sia una versione più povera di DS.
Io DS non lo conosco, ci ho trovato molti collegamenti con Diablo III. Per cui elementi che potrebbero interessarmi.

Appena ci passo più tempo saprò esprimere anche la mia.
Graficamente non è male, a un primo impatto il combat system piace, l'unica cosa che mi ha infastidito e che probabilmente devo imparare a governare meglio, è la telecamera che se ne va per i cavoli suoi appena ti giri o tenti di schivare un colpo in piroetta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
L'ho provato appena appena, ma gli dedicherò più tempo (in attesa di PES).

Tutti dicono sia una versione più povera di DS.
Io DS non lo conosco, ci ho trovato molti collegamenti con Diablo III. Per cui elementi che potrebbero interessarmi.

Appena ci passo più tempo saprò esprimere anche la mia.
Graficamente non è male, a un primo impatto il combat system piace, l'unica cosa che mi ha infastidito e che probabilmente devo imparare a governare meglio, è la telecamera che se ne va per i cavoli suoi appena ti giri o tenti di schivare un colpo in piroetta.
Si, la telecamera a volte va per conto suo.
In effetti è il classico gioco da non spenderci 60€ ma 30 si. Se poi è gratis.... diciamo che ci giocherò fino alla mezzanotte di domani e poi lo proseguirò più avanti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Giocato un'oretta e mezzo, sembra proprio la versione più povera di DS. Certamente più povera graficamente, per il resto non so ancora. Nemici che non vanno mai sottovaluti, altrimenti si rischia di morire anche con quelli che avevi fatto fuori facilmente in precedenza. Quando muori si può recuperare l'esperienza che avevi preso ma non messo al sicuro, ma con un limite di tempo.
Insomma, aggratis (ma anche ad un prezzo accettabile, ne vale certamente la pena. Da giocare in quei periodi in cui mancano giochi di alto livello.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Come si abbatte il Lord Custode?
Tacci sua...
Ma un tutorial fatto meglio, no?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si ok è vero...io ho sempre molti problemi coi tutorial. Se pes cambiasse i comandi e facessero un tutorial non lo capirei mai!

Ma questo qui è fatto proprio a minchia eh...ti dice due cose e via: pigia R3 e attacca coi dorsali R. Finito il tutorial. Non ti dice nemmeno come bere le pozioni rigenerative o come prendere il fantasma dell'esperienza!

Cmq avevo intuito che era tutto uno schiva e rotola, il problema è che sto sempre troppo lontano e quando mi avvicino per mazzularlo mi mazzula lui. Cioè il mio omino è talmente lento e pensante che a confronto il Colosso di Rodi sembra Bolt! Ho messo tutto "rosso", ma se devo crepare ogni 5 min perché ho un panzer, allora passo a verde...azzurro no perché lo trovo inutile!

E cmq anche @ninosbangif è morto e bloccato li! Anzi, lui vorrebbe cercare "nuove armi" perché non riesce a batterlo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Si ok è vero...io ho sempre molti problemi coi tutorial. Se pes cambiasse i comandi e facessero un tutorial non lo capirei mai!

Ma questo qui è fatto proprio a minchia eh...ti dice due cose e via: pigia R3 e attacca coi dorsali R. Finito il tutorial. Non ti dice nemmeno come bere le pozioni rigenerative o come prendere il fantasma dell'esperienza!

Cmq avevo intuito che era tutto uno schiva e rotola, il problema è che sto sempre troppo lontano e quando mi avvicino per mazzularlo mi mazzula lui. Cioè il mio omino è talmente lento e pensante che a confronto il Colosso di Rodi sembra Bolt! Ho messo tutto "rosso", ma se devo crepare ogni 5 min perché ho un panzer, allora passo a verde...azzurro no perché lo trovo inutile!

E cmq anche @ninosbangif è morto e bloccato li! Anzi, lui vorrebbe cercare "nuove armi" perché non riesce a batterlo!
Io ho fatto una via di mezzo, chierico. Magie blu prettamente difensive, molto utili più avanti.
Comunque l'equipaggiamento puoi usare quello che vuoi, purchè riesci a trasportarlo. Però tieni presente che se anche sei nel peso consentito, più sei vicino al limite meno sei agile.
Per adesso io ho fatto 3 boss, una volta capita un po' la tecnica migliore non sono impossibili.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Sono andato un po' avanti e confermo che il gioco non è male.
Mi sembra un po' breve e l'ambientazione un po' limitata, ma considerando che questo mese è gratuito sul Plus, invito quelli a cui piacciono giochi in stile darksouls a scaricarlo.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sono andato un po' avanti e confermo che il gioco non è male.
Mi sembra un po' breve e l'ambientazione un po' limitata, ma considerando che questo mese è gratuito sul Plus, invito quelli a cui piacciono giochi in stile darksouls a scaricarlo.
Lo scaricherò di sicuro allora ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'ho provato anche io ma forse sono un pò saturo di Dark Souls e in confronto al gioco di Miyazaki ne esce con le ossa rotte in quasi ogni elementi di gioco. Comunque chi non ha mai giocato al gioco From Software avrà di che divertirsi perchè tutto sommato non è male e si lascia giocare con discreta soddisfazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
L'ho provato anche io ma forse sono un pò saturo di Dark Souls e in confronto al gioco di Miyazaki ne esce con le ossa rotte in quasi ogni elementi di gioco. Comunque chi non ha mai giocato al gioco From Software avrà di che divertirsi perchè tutto sommato non è male e si lascia giocare con discreta soddisfazione.
Beh, certo, non è Dark Soul.
Ma per me, a parte l'essere gratuito, è una piacevole sorpresa.
Oltre tutto, se lo avessi giocato con la frequenza di Fallout4, penso che lo avrei finito in meno di una settimana.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando