Lobby gioco di squadra (online) - Legacy utenti

Eyden89

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
alistairthebest
Buongiorno a tutti,

con la speranza che non la presente non vada nel dimenticatoio (probabile), mi presento ed espongo la mia proposta:

ID: Alistairthebest Amante del passaggio filtrante, predilige l'assist iper complicato al gol, regista del film "Assist fantastici e dove trovarli", Tom Becker è Meglio di Holly

Gioco a pes da ISS PRO 98, assiduo (seriale direi) frequentatore di Master League e Diventa un Mito.. ho sempre e solo giocato contro il COM oppure amici, ma dopo anni e anni mi butto nell'online, nonostante una brutta esperienza di super lag di un paio di anni fa data la frustrante facilità e l'ormai mancanza di veri stimoli e nonostante adori vincere usando le squadre con forza di 1 stella o meno...
Questo solo, per ricordare che c'è molta gente di livello (immagino) nascosta nell'off line...

Detto questo: a chi interessato, propongo amicizie atte al gioco sfrenato alle Lobby, che per un amante di Diventa un Mito, sono una figata.. Propongo questo in quanto spesso perdo tempo inutilmente nel trovare gente seria nelle stanze della lobby.. e Soprattutto perchè vorrei creare una schiera di amici di alto livello con cui creare una sorta di legacy o comunque con la quale scontrarsi in stanze protette da password.. ed eventualmente da sfidare in 1 vs 1.
Aggiungo, che odio i giocatori importati da Diventa un Mito in quanto rovinano l'esperienza (non c'è bisogno di spiegare il perchè).

Mi ritengo un facilitatore di gioco nelle sfide nelle lobby (Iniesta ed Ozil giocatori preferiti) e preferisco sfide da 10-12 utenti.

Scusandomi della probabile prolissità saluto tutti, mal che vada continuerò a barcamenarmi nelle stanze!
 

Eyden89

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
alistairthebest
Grandi ragazzi! Già 3 nuovi amci! Avanti così!
C'mon!!!