Lo compro?

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
20171005_024054.jpg se fifa 98 era un signor gioco allora ISS pro evolution 98 cosa era?


Comunque mi sa che abbiamo 2 giochi differenti perché io ho pes 2018 e ho fatto vedere foto sei risultati finali e il tuo pes 2018 non lo so me ne parli bene ma non vedo nessuno screen o video,

A proposito dei video posterò dei filtranti assist binari dalla propria metà campo esattamente dalla propria 3/4 stile fifa 98, il bello di pes era costruire un gioco é si lottava a centrocampo é non facilitarlo con 2/3 passaggi arcade dalla propria difesa come si faceva appunto a fifa.

Comunque io qui sotto ho messo una foto screen di una partita online con un amico psn, io ho fatto 3 tiri 2gol lui 17 tiri 2 reti e ha preso 3 pali nella stessa azione stile fifa ultimate team buggato,

In più ho segnato con 4 tocchi di prima filtrante alto L1+triangolo scavalcando centrocampisti terzini difensori centrali e portiere, mentre mio amico che tutto il match tirava fuori e pali mentre io 1 solo tiro gol e segnavo, lui al 89 min ha segnato, tutto quello che ha fatto durante il tempo é stato sprecato, io ero baciato dallo script lui tutto contro, nel 2° match al contrario mio avversario 1tiro 1 gol io 14 tiri 1 gol al 90 +2, se questo rende bello il gioco io sinceramente scelgo un pc Windows XP e gioco a pes 6 se permette almeno li si segna dai 25/30 metri, a pes 2018 no, però i tiri dentro area centrali i portieri se li fanno sbattere sulle mani e la sanno scivolare in porta, vedi un po' te
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze