Livello superstar

matteoren

Primi Calci
1 Ottobre 2016
15
3
3
PSN ID
matteo_lo1986
Salve a tutti ho giocato con buoni risultati a livello campione ma a livello superstar trovo molte difficoltà le squadre sono fortissime in difesa qualcuno di voi giocatori esperti superstar ha qualche consiglio tecnico da darmi grazie ciao a tutti
 

rikk82

Pulcini
4 Aprile 2014
55
14
8
Salve a tutti ho giocato con buoni risultati a livello campione ma a livello superstar trovo molte difficoltà le squadre sono fortissime in difesa qualcuno di voi giocatori esperti superstar ha qualche consiglio tecnico da darmi grazie ciao a tutti
Ciao amico,beh posso dirti che inizialmente veniva molto difficile anche a me giocare a superstar ma tuttavia dopo una trentina di partite adesso mi sono abituato e sono riuscito a prendermi parecchie soddisfazioni.Credimi è tutta questione di prenderci la mano.Potresti comunque provare ad allargare il gioco mettendo due giocatori larghi sulle fasce e magari riesci a mettere qualche cross in mezzo in più,io ad esempio mi trovo molto bene col 4-2-3-1 con le due ali molto larghe,in contropiede diventano letali.
 
  • Like
Reactions: matteoren

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online