Livello superstar imbarazzante

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Io voglio che il gioco non si risparmi, non vedere Paloschi e Borriello che diventano Van Basten e Ronaldo. Contro la Spal ho perso 1-4 in casa, io il Sassuolo, la tattica degli avversari era tutti dietro poi palla a uno dei due che non sbagliava nulla, filtranti di 30m per gli esterni pennellati, in area una sentenza, a spazi aperti ancora instoppabili. PALOSCHI e BORRIELLO, ripeto. Mah... questa è pigrizia e incapacità dei programmatori, non fatele le qualità a sto punto.
 
  • Like
Reactions: juvelegenda

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ciao, premetto che causa studio e lavoro (e forse anche età :D) sono abbastanza scarso in questo Pes.
Purtroppo a volte, capitano partite dove tutto riesce difficile, sia online che offline.
Il problema in questo caso, dipende dalle difese, dove non si ha il controllo completo della situazione e quindi basta un lancio lungo, un filtrante, un 1-2 avversario per trovarci con la difesa sguarnita o assolutamente impreparata a tale offensiva.
In questo caso la miglior strategia, prima di una patch che ponga fine a questi problemi è l'attacco... o meglio il possesso di palla. Devi cercare di tener palla il più possibile e farla girare tra i tuoi giocatori, cercando quanto più possibile gli uno due e sfruttando i varchi che la difesa avversaria ti concede (inversamente proporzionali al livello di difficoltà).
Dopo un po' noterai che la tua squadra acquisisce brillantezza, e cose che fino a pochi minuti prima sembravano impossibili improvvisamente diventano fattibili, di contro, se la squadra si demoralizza, noterai che inizieranno a sbagliare anche passaggi elementari e che i Paloschi avversari (con tutto il rispetto) si trasformeranno in Ronaldo.
Ps. Cosa importantissima, partite storte capiteranno sempre in maniera randomica, in quel caso sarà ancora più dura, ma con questa strategia dovresti riuscire ad arginare il fenomeno.
Ps2. Non so ora quanti anni hai, se vieni dai vecchi PES della PS1 dove con un'ottima difesa potevi riuscire a non prendere gol e battere chiunque, qui è il contrario, se giochi sulla difensiva, non prendere gol sarà impossibile, quindi, come il Barcellona dei vecchi tempi, tiki taka... e che Bhatti ce la mandi buona :D
 
  • Like
Reactions: Ferone87

juvelegenda

Pulcini
6 Ottobre 2017
30
10
8
PSN ID
rambo93rambo
Io invece penso che il livello superstar e abbastanza giocabile e ben bilanciato,il livello Legenda invece e qualcosa di assurdo in cui Kevin Lasagna si dimentica le proprie abilità e si trasforma in Messi..
 
  • Like
Reactions: CRISTOBER894

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze