livello superstar come vi sembra?

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
ciao a tutti . io a pes 18 giocavo a livello campione con passaggi manuali e tiro assistito , perche avendo gia vinto a campione in pes 17 praticamente tutto con i passaggi assistiti e tiri assistiti ho cercato una nuova sfida , prima ovviamente ho provato il livello superstar con le assistenze ma a pes 18 è una cosa assurda , si passa il tempo inermi a vedere squadre tipo il chievo che in confronto il barcellona è una squadra da parrocchia , tacchi volanti , 1000 passaggi di prima , piroette e roba da circo orfei. il livello superstar di pes 19 l ho provato giusto un paio di partite , mi sembra molto meglio ,piu giocabile pero ho fatto poche partite e non vorrei essere influenzato. voi cosa ne pensate del livello superstar (giocherei con le assistenze)?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,860
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao a tutti . io a pes 18 giocavo a livello campione con passaggi manuali e tiro assistito , perche avendo gia vinto a campione in pes 17 praticamente tutto con i passaggi assistiti e tiri assistiti ho cercato una nuova sfida , prima ovviamente ho provato il livello superstar con le assistenze ma a pes 18 è una cosa assurda , si passa il tempo inermi a vedere squadre tipo il chievo che in confronto il barcellona è una squadra da parrocchia , tacchi volanti , 1000 passaggi di prima , piroette e roba da circo orfei. il livello superstar di pes 19 l ho provato giusto un paio di partite , mi sembra molto meglio ,piu giocabile pero ho fatto poche partite e non vorrei essere influenzato. voi cosa ne pensate del livello superstar (giocherei con le assistenze)?
Più il livello si alza più la CPU diventa precisa in attacco. Quest'anno però il livello superstar lo trovo meno ostico del 18. Certo bisogna difendere bene. Almeno non si vedono quelle azioni a centrocampo con tacchi no look. Comunque è tosto,ma più giocabile. Anno scorso mi sono fermato a campione fullmanual, quest'anno vado di superstar.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Anche io da Campione a Superstar.. Non mi sono accorto e ho iniziato una Master.. Pensavo peggio invece te la giochi. Ovviamente ci vuole più attenzione rispetto a campione ma non è x niente male..
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Superstar quest'anno decisamente meglio calibrato. Godibile per ora. Sul 18 era allucinante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online