Livello più realistico

Nortir

Primi Calci
7 Giugno 2019
10
2
3
Ciao, mi sono appena iscritto. Specificando che gioco quasi esclusivamente alla Master league, vorrei saper secondo voi qual è il livello più realistico. Grazie!
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
io gioco a Campione livello velocitá 1.. mi diverto troppo.. leggo molti giocano a velocitá -1 ma per me risulta troppo lento.. ciao!
 

Nortir

Primi Calci
7 Giugno 2019
10
2
3
io gioco a Campione livello velocitá 1.. mi diverto troppo.. leggo molti giocano a velocitá -1 ma per me risulta troppo lento.. ciao!
Grazie, ho giocato a lungo in modalità Superstar, poi ho provato il livello Leggenda ma perdo quasi sempre; nonostante io giochi con una squadra fortissima, raramente riesco ad entrare nell'area avversaria e quasi tutti i tiri in porta e molti passaggi mi vengono intercettati. Se l'hai provata, cosa ne pensi?
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Grazie, ho giocato a lungo in modalità Superstar, poi ho provato il livello Leggenda ma perdo quasi sempre; nonostante io giochi con una squadra fortissima, raramente riesco ad entrare nell'area avversaria e quasi tutti i tiri in porta e molti passaggi mi vengono intercettati. Se l'hai provata, cosa ne pensi?
Provata poche volte, perche IA difensiva tende a chiudersi tutte le volte e se é in difficoltá passa la palla indietro al portiere.. poco divertente.. se prendo una squadra scarsa uso campione velocita 1 anche perche la velocita incrementa di poco la difficolta contro la cpu nel fermarli o stoppare una sua azione.. se gioco a superstar velocita neutro.. nei Pes a quanto ho capito bisogna trovare il giusto equilibrio confrontato con le proprie abilitá
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze