Livello leggenda o livello impossibile?

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Salve a tutti.
Ultimamente per migliorare o deciso di giocare a livello leggenda, faccio delle amichevoli contro la cpu, io uso le mie squadre del my club che variano da un livello tre stelle fino a cinque, la cpu la faccio giocare con il Liverpool.
Ne ho vinte 4 su trenta partite il resto sono sconfitte con qualche pareggio.
Capisco che l cpu è praticamente perfetta nei passaggi, media su passaggi riusciti è dell'86% su 30 partite, nelle coperture, gli uno due te li sogni e, se riesci a farne uno, il portiere para tutto.
Ma la cosa che ha dell'incredibile è la fisicità che, ha livello leggenda, è sproporzionata a favore della cpu.
Con i vari difensori con quasi 99 di fisicità non riesco a rubare un pallone ai vari Mane e compagia bella, sopratutto Mane è qualcosa di sovranaturale, al contrario uso in attacco Lukaku ed a ogni minimo contatto è sbilanciato o casca per terra, nonostate sia girato di spalle o uso R2 per prendere posizione.
Capisco che a livello leggenda non devi sbagliare nulla, ma c'è proprio una differenza di prestazioni abissale la cpu ha giocatori dopati.

Chiedo a chi gioca abitualmente a leggenda, c'è un metodo, che so, una impostazione di comandi del joypad che aiuta a rubare il pallone anche quando viene protetto dall cpu? o una secuenza di tasti che permette di riuscire a rubare il pallone o anticipare il passaggio? Voi come riuscite a battere senza fare melina la cpu a livello leggenda?

Premetto che sono riscito a fare due vittorie di fila con una squadra atre stelle.
Grazie in anticipo dei consigli.
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Il livello Leggenda nelle partite amichevoli per quanto mi riguarda è padroneggiabile, nonostante il livello di fisicità dell'IA sia nettamente superiore. In Master invece è quasi ingestibile, sopratutto quando si ha la propria squadra con il TS basso. Tuttavia trovo inspiegabile una differenza così marcata tra una partita in modalità amichevole e in modalità Master, sono due giochi completamente diversi.
 

vino_pangeran

Primi Calci
16 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
vino
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Cosa è il TS basso?

TS sta per "Team Spirit" il numerino che c'è in alto a destra quando guardi la tua formazione schierata in campo nelle impostazioni...più è alto più alto sarà l'affiatamento e l'intesa trai tuoi giocatori, più è basso più la squadra ti sembrerà ferma e imballata. Ovviamente si alza man mano avanzi con le partite in stagione.
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
TS sta per "Team Spirit" il numerino che c'è in alto a destra quando guardi la tua formazione schierata in campo nelle impostazioni...più è alto più alto sarà l'affiatamento e l'intesa trai tuoi giocatori, più è basso più la squadra ti sembrerà ferma e imballata. Ovviamente si alza man mano avanzi con le partite in stagione.
Si certo, non avevo colto la sigla :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze