Livello di "editabilità" della Serie B

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
quindi prima di fare l'fo con tutti i kit logo e stemmi di serie b dovrete aspettare ottobre/novembre?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quindi prima di fare l'fo con tutti i kit logo e stemmi di serie b dovrete aspettare ottobre/novembre?
Non credo. A breve, entro fine mese, si saprà se la licenza della Serie B in effetti arriva su PES, salvo colpi di scena dovrebbe arrivare. In mancanza di annunci da parte di Konami, se comunque la Serie B non dovesse essere presente con licenza su FIFA, allora sapremo che arriverà via DLC su PES. Viceversa, qualora nell'elenco delle licenze di FIFA la Serie B dovesse essere licenziata (speriamo di no), sapremo di doverla editare noi.

Comunque c'è chi, nel dubbio, sta lavorando sui kits per la Serie B, come ad es. @AntoG_25 nel suo thread. :)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Non credo. A breve, entro fine mese, si saprà se la licenza della Serie B in effetti arriva su PES, salvo colpi di scena dovrebbe arrivare. In mancanza di annunci da parte di Konami, se comunque la Serie B non dovesse essere presente con licenza su FIFA, allora sapremo che arriverà via DLC su PES. Viceversa, qualora nell'elenco delle licenze di FIFA la Serie B dovesse essere licenziata (speriamo di no), sapremo di doverla editare noi.

Comunque c'è chi, nel dubbio, sta lavorando sui kits per la Serie B, come ad es. @AntoG_25 nel suo thread. :)

Credo che annunceranno la licenza durante la Milan Games Week... hanno parlato di "annuncio durante un grande evento" e più persone che hanno contattato la Lega hanno ricevuto risposta riguardo la licenza della Serie B in un non meglio specificato gioco... al 99% è PES, penso si possa stare tranquilli sotto quest'aspetto.

Ma nel frattempo ci siamo noi :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze