livello cortesia c: come migliorare?

ginonazario

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
A causa delle frequenti cadute dei server il mio livello di cortesia è sceso a C.
Sono più di 50 partite che non cade più la connessione tuttavia il livello non migliora.
Qualcuno di voi è riuscito a passare da livello c a livello b? se sì, dopo quante partite?
 

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Io sono sceso al B senza essermi mai disconnesso..

A quanto pare quando si disconnette il tuo avversario, vinci la partita a tavolino, ma scende anche il tuo livello di cortesia...bella roba davvero!!
 

ginonazario

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
Mr.Magpie ha detto:
Io sono sceso al B senza essermi mai disconnesso..

A quanto pare quando si disconnette il tuo avversario, vinci la partita a tavolino, ma scende anche il tuo livello di cortesia...bella roba davvero!!

Il problema è che non c'è modo di far salire il livello.
Ed una volta che si è arrivati a C non si possono fare più master league online e competizioni online.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non essendomi mai trovato in questa situazione, non posso darti una soluzione. Ma un modo per risalire c'è certamente. Quanto hai giocato dopo esser passato a C?
 

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Per gli interessati, avevo posto il quesito ed evidenziato la problematica alla Konami...mi hanno risposto e copio/incollo la mail ricevuta:

L’errore che ci ha riportato è già noto al nostro dipartimento tecnico, il quale si sta occupando di risolvere il problema al più presto, non possiamo però al momento garantire quale decisione prenderà ufficialmente Konami riguardo ad un eventuale modifica di livelli da parte nostra. Ciò nonostante, le possiamo confermare che il livello di cortesia torna a salire in base a un bilancio generale tra il 75% delle partite giocate in totale, i fairplay scambiati con avversari a fine partita e il numero di disconnessioni avvenute, questo vuol dire che più gioca, ovviamente pulito come immaginiamo già faccia, prima risalirà di livello.

Controlli regolarmente il nostro sito web ufficiale all'URL www.konami-europe.com o quello di PES a www.konami-pes2013.com per eventuali aggiornamenti sull'argomento.
Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato.



Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami
 

abdelali

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
ragazzi io da B sono passato direttamenti in AA è con 127 Fair play che miracolo :D :mrgreen: , ma a volte mi trovo lo stesso con i ( lagger/quittone) in partite veloce anche se hanno la A uuff stranoo se c'era la lingua come il pes 2012 impostavo la lingua su italiano cosi becco solo gli italiani anche se di notte ci sn pochi.. xD pero peccato non ce qst anno :-( che tristezzaa Konami

Quittone/cheaters >>>>> iscrivetevi >>>http://www.youtube.com/user/MrEmanuele9/videos?view=0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina