Livello avversario

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
ma io dico.. è' possibile mai che questo gioco in divisioni livello squadra 4 stelle punteggio mio 600 quando decide di farti perdere trova solo avversari di 150 punti superiori ????????? Come mai ???? Chi riesci a spiegarmi perché porca di quella vacca uno deve rovinarsi un paio d'ore della giornata perché a tutti i costi il compiuter decide che devi perdere per forza?????? Esiste una spiegazione??????
Perché allora uno si crea una squadra a tre stelle magari incontra subito persone di 200 punti superiori...
quando capitano queste cose davvero vorrei .... meglio che sto zitto.. però non è giusto..livello pari giocatore deve trovarti livello pari giocatore.. non apposta perché devi perdere 4 partite di fila con gente di 200 punti in più... eh no così non va konamidista.....A
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
secondo il tuo discorso non ha molto senso , cosa te ne frega se il tuo avversario come valutazione ha 1000 o 400 l'importante è che la squadra che usa sia di pari liv alla tua... lui ha vinto diverse partite per avere quella valutazione nulla di più nulla di meno quindi quindi non è assolutamente detto che tu non vinca
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Anche io sono d'accordo con cutti, io ti consiglio di non guardarla neanche la valutazione, quando senti suonare la campanella aspetta qualche secondo e poi concentrati sulla formazione dell'avversario per studiare le contromisure, se il tuo avversario ha 150 punti in più rischi di avere sudditanza e magari appena prendi gol ti scoraggi, viceversa se ha 150 punti in meno rischi di prenderlo sotto gamba, 150 punti comunque non sono tanti, si può vincere o perdere anche con gente che ha 400 punti di gap
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Anche io sono d'accordo con cutti, io ti consiglio di non guardarla neanche la valutazione, quando senti suonare la campanella aspetta qualche secondo e poi concentrati sulla formazione dell'avversario per studiare le contromisure, se il tuo avversario ha 150 punti in più rischi di avere sudditanza e magari appena prendi gol ti scoraggi, viceversa se ha 150 punti in meno rischi di prenderlo sotto gamba, 150 punti comunque non sono tanti, si può vincere o perdere anche con gente che ha 400 punti di gap
E' dall'anno scorso che ho imparato a non cagare la valutazione né la squadra avversaria... Giusto qualche tattica se serve e la marcatura che metto ogni volta a seconda del modulo che hanno. Basta seghe mentali di cosa ha o che valutazione ha e giochi più tranquillo. Stop
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
E' dall'anno scorso che ho imparato a non cagare la valutazione né la squadra avversaria... Giusto qualche tattica se serve e la marcatura che metto ogni volta a seconda del modulo che hanno. Basta seghe mentali di cosa ha o che valutazione ha e giochi più tranquillo. Stop
Sono d'accordo, però alla squadra avversaria un occhio bisogna darglielo, perché se mi mette Traoré devo mettere almeno un dc sopra 1,90 con carta colpo di testa altrimenti è l'avversario che gioca più tranquillo :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ma io dico.. è' possibile mai che questo gioco in divisioni livello squadra 4 stelle punteggio mio 600 quando decide di farti perdere trova solo avversari di 150 punti superiori ????????? Come mai ???? Chi riesci a spiegarmi perché porca di quella vacca uno deve rovinarsi un paio d'ore della giornata perché a tutti i costi il compiuter decide che devi perdere per forza?????? Esiste una spiegazione??????
Perché allora uno si crea una squadra a tre stelle magari incontra subito persone di 200 punti superiori...
quando capitano queste cose davvero vorrei .... meglio che sto zitto.. però non è giusto..livello pari giocatore deve trovarti livello pari giocatore.. non apposta perché devi perdere 4 partite di fila con gente di 200 punti in più... eh no così non va konamidista.....A


livello pari significa che incontri squadra con media vgg simile. Questo discorso può andar bene se sei al livello 5, ma a livello 4/3 le squadre sono simili e puoi anche vincere contro chi ha 400 punti di ranking in più. Io personalmente ho perso contro persone dal ranking molto piu basso del mio
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Anche io sono d'accordo con cutti, io ti consiglio di non guardarla neanche la valutazione, quando senti suonare la campanella aspetta qualche secondo e poi concentrati sulla formazione dell'avversario per studiare le contromisure, se il tuo avversario ha 150 punti in più rischi di avere sudditanza e magari appena prendi gol ti scoraggi, viceversa se ha 150 punti in meno rischi di prenderlo sotto gamba, 150 punti comunque non sono tanti, si può vincere o perdere anche con gente che ha 400 punti di gap


mai farsi mettere sudditanza dal ranking. Neanche rilassatezza.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
livello pari significa che incontri squadra con media vgg simile. Questo discorso può andar bene se sei al livello 5, ma a livello 4/3 le squadre sono simili e puoi anche vincere contro chi ha 400 punti di ranking in più. Io personalmente ho perso contro persone dal ranking molto piu basso del mio
Il problema secondo me sono i furbetti o disonesti, come preferite chiamarli, che ai livelli inferiori tipo 3, fanno la panchina di palle bianche per schierare poi qualche Marvel....Io ne incontro sempre più spesso...:(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma io dico.. è' possibile mai che questo gioco in divisioni livello squadra 4 stelle punteggio mio 600 quando decide di farti perdere trova solo avversari di 150 punti superiori ????????? Come mai ???? Chi riesci a spiegarmi perché porca di quella vacca uno deve rovinarsi un paio d'ore della giornata perché a tutti i costi il compiuter decide che devi perdere per forza?????? Esiste una spiegazione??????
Perché allora uno si crea una squadra a tre stelle magari incontra subito persone di 200 punti superiori...
quando capitano queste cose davvero vorrei .... meglio che sto zitto.. però non è giusto..livello pari giocatore deve trovarti livello pari giocatore.. non apposta perché devi perdere 4 partite di fila con gente di 200 punti in più... eh no così non va konamidista.....A

per migliorare, devi giocare con quelli di piu forti di te, vedere come giocano ed imparare... se giocassi sempre con gente piu debole, non impareresti niente, e rimarresti nel tuo limite sempre...
detto questo, credo anch'io che la valutazione cosi come impostata dalla konami sia inefficace...
se si usassero solo la divisione come scelta di accoppiamento, i bravi sarebbero nelle prime 3 e giocherebbero sempe tra di loro a pari "valore"... gli altri si assesterebbero nella divisione che gli compete e giocherebbero sempre con pari valore...;)
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Anche io ho notato degli strani accoppiamenti in divisioni, se giochi dopo le 11 di sera, si trovano solo dai 700 in su, ho rinunciato a giocare a quell'ora perché perdo sempre.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Il problema secondo me sono i furbetti o disonesti, come preferite chiamarli, che ai livelli inferiori tipo 3, fanno la panchina di palle bianche per schierare poi qualche Marvel....Io ne incontro sempre più spesso...:(
Si ma già a livello due se metti un marvel perdi sicuro perché devi sacrificare il resto della squadra. Infatti io gioco a liv2 e se incontro marvell son contento xké vinco sicuro!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Anche io ho notato degli strani accoppiamenti in divisioni, se giochi dopo le 11 di sera, si trovano solo dai 700 in su, ho rinunciato a giocare a quell'ora perché perdo sempre.
Ahaha vero alle 11 di sera ci sono i vecchietti come me che giocano a pes da vent'anni (e aspettano che la moglie e i figli siano a letto) e non se la cavano affatto male;)
 
  • Like
Reactions: Mork e dadadada

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Il problema secondo me sono i furbetti o disonesti, come preferite chiamarli, che ai livelli inferiori tipo 3, fanno la panchina di palle bianche per schierare poi qualche Marvel....Io ne incontro sempre più spesso...:(
Scusa ma non sono d'accordo, per me i furbetti e i disonesti sono chi imbroglia cheattando o quittando quando perdono!
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
E' dall'anno scorso che ho imparato a non cagare la valutazione né la squadra avversaria... Giusto qualche tattica se serve e la marcatura che metto ogni volta a seconda del modulo che hanno. Basta seghe mentali di cosa ha o che valutazione ha e giochi più tranquillo. Stop
Piccolo off topic... ma con ARAMBURU come si fanno a cambiare tattiche marcature etc etc etc ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,797
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu