Lista TOP Argenti/Bronzi Over Team LV.1

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ecco a grande richiesta un topic riguardante la lista dei player argenti e bronzi definitivi! Utili a tutti i livello forza squadra e non solo al tanto amato livello 1. Essendo una lista definitiva il topic prenderà in esame soltanto calciatori rigorosamente testati vs Human e se è possibile portati a livello 50, in modo da essere certi a prescindere che non sfigurino a livelli forza squadra maggiori.

N.B.: Il Topic è adibito a funzione di LISTA! Quindi sarà prettamente utilizzato a tal proposito, per altri tipi di segnalazioni o per parlare e discutere globalmente del panorama argenti e bronzi, utilizzate quest'altro Topic, grazie.

Portieri

K. VERMEER
RAFAEL CABRAL
S. TORRICO
A. ORIÓN
R. ZAPATA
A. AHAMADA

Difensori

GABRIEL
LUCAS
S. BASSONG
JUANFRAN
K. W. KWON
NACHO
E. BELKALEM
M. MONTOYA
P. OLKOWSKI
M. OLSSON
NANO
HÉCTOR BELLERÍN
G. BONG


Centrocampisti

MARQUINHOS
D. CEBALLOS
A. N'DIAYE
CAFÚ
A. MEJÍA
N. REDMOND
BRUMA
K. COMAN
C. BONET
A. ASCUES
BRUNO CÉSAR

Attaccanti

R. CASTRO
V. FISCHER
L. TRAORÉ
MARCELO CIRINO
M. DEMBÉLÉ
C. JEROME
D. SALPINGIDIS
ABOUBAKAR
K. GAMEIRO
G. BOU
A. KHALIL
S. RONDÓN
 
Ultima modifica:

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Grazie Mr. Crab. Io sarei dell'idea di scindere i Bronzi dagli Argenti. Sono categorie troppo distanti e che comunque meriterebbero ciascuna una trattazione separata. Giusto i miei due cent, poi va bene lo stesso eh!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A. Ndiaye il mio rammarico lo svincolato per sbaglio. :confused:
Se succedesse a me (toccando ferro e qualche altra cosa) mi caverei gli occhi dalla disperazione.

Comunque fra i terzini argenti segnalerei Bellerin, io almeno lo uso in squadra L5.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Grazie Mr. Crab. Io sarei dell'idea di scindere i Bronzi dagli Argenti. Sono categorie troppo distanti e che comunque meriterebbero ciascuna una trattazione separata. Giusto i miei due cent, poi va bene lo stesso eh!!!
Sì, hai perfettamente ragione, ma purtroppo di bronzi che livellati rendono anche a livelli superiore all'1 sono davvero pochissimi, infatti se noti per la lista iniziale (composta da tutti calciatori testati da me personalmente e portati a livello 50) ce n'è posto soltanto per uno, ovviamente sono gradite vostre segnalazioni in merito.
 
Ultima modifica:

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
a breve faccio la lista di tutto il mio rooster. anzi qua metto solo i testati, di là gli altri. però io farei 2 post diversi, uno x bronzi bianchi, uno argenti. e magari un altro per ori top. se vuoi ne aggiorniamo uno io uno tu. il secondo post però doveva essere subito dopo il primo, vabbe.....
INIZIAMO COI BRONZI E BIANCHI

BRONZI/BIANCHI

Bianchi
centrocampisti
ROBERTS

BRONZI

DIFENSORI
LICHNOVSKY
BONILLA (DA TESTARE VS HU)
BENITEZ (DA TESTARE VS HU)
NII PLANGE
OBITA (DA TESTARE)

CENTROCAMPISTI
CUBAS
DE LA CRUZ
CARRERA
HYAM
CARAYOL

ATTACCANTI
GONZALES
DICKO
DEMBELE
HENRIQUE

Ovviamente questi bronzi sono testati vs team lev 1. unico che ho provato nel team lev 5 e ha pure fatto la differenza, è dembelè.
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
a breve faccio la lista di tutto il mio rooster. anzi qua metto solo i testati, di là gli altri. però io farei 2 post diversi, uno x bronzi bianchi, uno argenti. e magari un altro per ori top. se vuoi ne aggiorniamo uno io uno tu. il secondo post però doveva essere subito dopo il primo, vabbe.....

Ovviamente questi bronzi sono testati vs team lev 1. unico che ho provato nel team lev 5 e ha pure fatto la differenza, è dembelè.
Ciao MainBlu, apprezzo molto la tua lista, ma in questo caso è Off topic in quanto per questo topic sono previsti soltanto calciatori testati e livellati che hanno dato una resa a livelli superiori al livello 1, ovvero gli "Over livello 1". Quindi come anche da te ammesso, la maggior parte sono tutti stati testati a livello esclusivamente 1 ed alcuni non ancora provati vs Human. Se vuoi creiamo un topic ed inseriamo la tua lista ma in in questo contesto è Off topic. Appena puoi fai una copia e incolliamola in un topic alternativo eliminandola da questo, onde evitare confusioni in quanto non rispettano pienamente i parametri che il topic rispecchia, essendo non valorizzabili a livello diverso dall'uno..
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
@MyClubRulez il mio terzino sinistro titolare anche nella liv.5 è G.BONG camerunense del Brighton.
Palla argento, idolo fin dal primo istante per nome e look, attualmente a liv.45 è 79 di VGG.
UNA BELVA! :)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
@MyClubRulez il mio terzino sinistro titolare anche nella liv.5 è G.BONG camerunense del Brighton.
Palla argento, idolo fin dal primo istante per nome e look, attualmente a liv.45 è 79 di VGG.
UNA BELVA! :)
Grandissimo prospetto! Devo ammettere che mi era proprio sfuggito, è equilibratissimo! Ottima segnalazione, magari riuscissi a pescarlo sarebbe il mio terzino sinistro definitivo!:D:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Grandissimo prospetto! Devo ammettere che mi era proprio sfuggito, è equilibratissimo! Ottima segnalazione, magari riuscissi a pescarlo sarebbe il mio terzino sinistro definitivo!:D:D
@leonardbertassat Noooo anche qui bong.. Oramai me lo trovo dappertutto, me lo sognerò di notte..maledetto..:D:D
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
il mio fenomeno a livello 50
 

Allegati

  • 20160225_193022.jpg
    20160225_193022.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 52
  • 20160225_193002.jpg
    20160225_193002.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 49

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Scusate ragazzi ho letto tra i vostri giocatori anche Juanfran. ....io ho un Juanfran ma è palla nera. ...è un omonimo il vostro? ?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Scusate ragazzi ho letto tra i vostri giocatori anche Juanfran. ....io ho un Juanfran ma è palla nera. ...è un omonimo il vostro? ?
Sì, 39 anni terzino sinistro del Levante che se schierato da centrale aumenta il suo VGG. io lo uso a livello 2 e regge il confronto egregiamente!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Io segnalo Traore' attaccante del Monaco che a liv.38 e' gia' arrivato a 77 di vgg,chissa' a liv. 50 a quanto arrivera' di vgg..comunque e' gia' un fenomeno adesso...altro buonissimo giocatore e' il terzino sinistro della Samp Mesbah anche lui liv.37 vgg 76..;)

Ah dimenticavo,bella iniziativa..:D