LISTA STADI PES 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
602
113
STADI PES 15 ​Ecco la lista degli stadi di PES 2015:
  1. Old Trafford (Manchester United)
  2. Wembley Stadium (Inghilterra)
  3. Stade de France (Francia)
  4. Allianz Arena (Bayern Monaco)
  5. Olympiastadion (Hertha Berlin / stadio della finale di Champions League 2015)
  6. Juventus Stadium (Juventus)
  7. San Siro (AC Milan)
  8. Giuseppe Meazza (Inter Milan)
  9. Estadio da Luz (SL Benfica)
  10. Warszawa National Stadium (Stadio della UEFA Europa League 2015)
  11. El Monumental (River Plate)
  12. Alberto J. Armando 12 (Boca Juniors)
  13. Urbano Caldeira 13 (Santos FC)
  14. Stadio del Morumbi (Sao Paulo FC)
  15. King Fahd Stadium (Al Ittihad)
  16. Il principe Abdullah Al Faisal Stadium (Al Nassr)
  17. Saitama Stadium 2002 (Urawa Red Diamonds)

fonte?
cmq peccato x l olimpico!!! :cry: e sempre gli stessi stadi... ma ci sarà l editor st an vero?

Fonte non attendibile!!! solo 17 stadi in pes2015 fanno ridere o piangere. comunque ce ne saranno di più, non tanti tanti però!!!

Fonte non attendibile!!! solo 17 stadi in pes2015 fanno ridere o piangere. comunque ce ne saranno di più, non tanti tanti però!!!

Vero Rambo, anche perche quest'anno pes2015 avra la licenza della liga spagnola, visto che in pes 2013 avevamo tutti gli stadi della squadre spagnole, spero che li mettano nel 2015, ovvio l'editor degli stadi ci vuole, sempre che il nuovo motore grafico lo consenta :-?

Beh, per ps4 è stato confermato l'editor stadi, quindi chi vuole, potrà sbizzarrirsi nel ricrearli, sperando che non ci siano i soliti slot limitati, non dico debbano essere infiniti, ma almeno una 50ina xD mi auguro anche che con gli aggiornamenti aggiungeranno anche altri stadi :)

Penso ce ne saranno altri, meglio aspettare Konami per le license.. Piuttosto, l'editor stadi ci sarà pure su PS3, vero?

EDIT: No, vabbè, ho scritto "license". Mi sotterro.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox