lista nera: come funziona?

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
marco1309 ha detto:
come si inseriscono i giocatori che barano in lista nera?
A cosa ti riferisci col termine "lista nera"?
Non sono sicuro ma già su questo forum c'era un topic in cui venivano inseriti i nomi degli stacconi/lagger/cheater...
Io personalmente avvolte invio una mail al Servizio assistenza Konami...il problema è ke ti rispondono sempre con la solita frasina e dopo averlo fatto una dozzina di volte cominci a sentirti stupido e preso per il mulo... :(
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
Giuji87 ha detto:
marco1309 ha detto:
come si inseriscono i giocatori che barano in lista nera?
A cosa ti riferisci col termine "lista nera"?
Non sono sicuro ma già su questo forum c'era un topic in cui venivano inseriti i nomi degli stacconi/lagger/cheater...
Io personalmente avvolte invio una mail al Servizio assistenza Konami...il problema è ke ti rispondono sempre con la solita frasina e dopo averlo fatto una dozzina di volte cominci a sentirti stupido e preso per il mulo... :(

nono, nelle opzioni online sotto alla lista amici c'è anche la lista nera...intendo quella
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
marco1309 ha detto:
Giuji87 ha detto:
marco1309 ha detto:
come si inseriscono i giocatori che barano in lista nera?
A cosa ti riferisci col termine "lista nera"?
Non sono sicuro ma già su questo forum c'era un topic in cui venivano inseriti i nomi degli stacconi/lagger/cheater...
Io personalmente avvolte invio una mail al Servizio assistenza Konami...il problema è ke ti rispondono sempre con la solita frasina e dopo averlo fatto una dozzina di volte cominci a sentirti stupido e preso per il mulo... :(

nono, nelle opzioni online sotto alla lista amici c'è anche la lista nera...intendo quella
semplice.. sul menu PSN vai su giocatori incontrati.. troverai tutti tuoi ultimi avversari.. clicchi sulla persona da 'bannare' ,uscirà un nuovo menu , riclicchi e poi non te lo ritroverai piu' tra le balls quando deciderai di fare partite online, ne' tantomeno potrai ricevere suoi messaggi o inviarglieli..
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tex18 ha detto:
semplice.. sul menu PSN vai su giocatori incontrati.. troverai tutti tuoi ultimi avversari.. clicchi sulla persona da 'bannare' ,uscirà un nuovo menu , riclicchi e poi non te lo ritroverai piu' tra le balls quando deciderai di fare partite online, ne' tantomeno potrai ricevere suoi messaggi o inviarglieli..
ma sei proprio sicuro che non te la ritroverai contro nelle partite online??? Io so che non puoi ricevere i suoi messaggi ma non che non la incontrerai più online...altrimenti sarebbe troppo facile dai, basterebbe inserirci tutti i cheater e non li incontreresti più...anche perchè i server della konami quando ti rifilano un avversario mica guardano prima se lo hai inserito nella tua lista nera...
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
tex18 ha detto:
semplice.. sul menu PSN vai su giocatori incontrati.. troverai tutti tuoi ultimi avversari.. clicchi sulla persona da 'bannare' ,uscirà un nuovo menu , riclicchi e poi non te lo ritroverai piu' tra le balls quando deciderai di fare partite online, ne' tantomeno potrai ricevere suoi messaggi o inviarglieli..

ma io gioco da pc...e non credo di avere menu psn.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
marco1309 ha detto:
tex18 ha detto:
semplice.. sul menu PSN vai su giocatori incontrati.. troverai tutti tuoi ultimi avversari.. clicchi sulla persona da 'bannare' ,uscirà un nuovo menu , riclicchi e poi non te lo ritroverai piu' tra le balls quando deciderai di fare partite online, ne' tantomeno potrai ricevere suoi messaggi o inviarglieli..

ma io gioco da pc...e non credo di avere menu psn.

scusami allora .. nn so come aiutarti.. io gioco solo su ps3 e pensavo che tu ti riferissi alla play..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Giuji87 ha detto:
tex18 ha detto:
semplice.. sul menu PSN vai su giocatori incontrati.. troverai tutti tuoi ultimi avversari.. clicchi sulla persona da 'bannare' ,uscirà un nuovo menu , riclicchi e poi non te lo ritroverai piu' tra le balls quando deciderai di fare partite online, ne' tantomeno potrai ricevere suoi messaggi o inviarglieli..
ma sei proprio sicuro che non te la ritroverai contro nelle partite online??? Io so che non puoi ricevere i suoi messaggi ma non che non la incontrerai più online...altrimenti sarebbe troppo facile dai, basterebbe inserirci tutti i cheater e non li incontreresti più...anche perchè i server della konami quando ti rifilano un avversario mica guardano prima se lo hai inserito nella tua lista nera...
Infatti è esattamente come dici te..
Dal momento che lo aggiungi all'elenco di blocco, non riceverai più i suoi messaggi ma nelle partite online potresti tranquillamente rincontrarlo :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze