Lista idee allenatori somiglianti

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao ragazzi!
Non so voi, ma a me piace farmi delle master fantasticando su storie di ex-giocatori o ex-allenatori, selezionando l'allenatore più somigliante e sostituendo il nome. Magari se è un ex-giocatore considerando anche i paesi dove ha giocato in carriera per iniziare la master. Non so se mi sono spiegato. Ad esempio ho fatto una carriera con Seydou Keita (ex Barcellona e Roma) prendendo l'allenatore Dudefield e sostituendo nome e nazionalità, sono partito dal Nantes visto che lui ha iniziato la sua carriera in Francia.

Volevo fare un topic che racchiude tutte le vostre idee, utilizzate o no, per dare spunto a chi come me ama fare delle Master con allenatori somiglianti a quelli disponibili.

Spero sia una bella idea :)
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ciao ragazzi!
Non so voi, ma a me piace farmi delle master fantasticando su storie di ex-giocatori o ex-allenatori, selezionando l'allenatore più somigliante e sostituendo il nome. Magari se è un ex-giocatore considerando anche i paesi dove ha giocato in carriera per iniziare la master. Non so se mi sono spiegato. Ad esempio ho fatto una carriera con Seydou Keita (ex Barcellona e Roma) prendendo l'allenatore Dudefield e sostituendo nome e nazionalità, sono partito dal Nantes visto che lui ha iniziato la sua carriera in Francia.
Volevo fare un topic che racchiude tutte le vostre idee, utilizzate o no, per dare spunto a chi come me ama fare delle Master con allenatori somiglianti a quelli disponibili.
Spero sia una bella idea :)
Di solito mi limito a mettere un allenatore improbabile in ogni master. Tipo Germano Mosconi che a suon di bestemmie tira su il Chievo dalla B; Matteo Polo, lontano parente del più famoso Marco, che vuole riportare in auge la repubblica di Venezia partendo dalla squadra in B; l'ultima che sto facendo in Eredivisie ho messo come allenatore Silvestro Stalloni, perchè usando come avatar Bebeto di profilo mi ricordava sylvester stallone. Si ero poco ispirato.
 
  • Like
Reactions: write84

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep