Lista chi fa solo falli da dietro lol :)

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Preso proprio uno ora di lev 3 marvic_27 se vi capita appena lo saltate zac una bella segata da dietro (ora che ho preso robben schiero il mio bel attacco neymar ibra e robben ,mi merito per questo solo falli da dietro?)io quando incontro robben o compagnia non lo faccio ,poi bho il rosso diretto da dietro e sempllice da applicare lol ,ma qui no peccato.
 
Ultima modifica:

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Non so se devo aggiungere anche il mio user name alla lista.Ho beccato un tizio mamadov lv. 3 854 pts....provate ad immaginare che tipo di partita slow.motion ---ovviamente da parte mia lol--. ho giocato.Sfornava lancioni a ripetizione con ritardo sui comandi tra l'anno luce e quello solare......e che problema c'e'? ho messo i terzini a uomo su cr7 e messi e PATAPUM!!!Due belle randellate sui garretti, entrambi infortunati...partita vinta 1-0 :D

p.s.: ovviamente mi ha riempito di insulti che ho provveduto diligentemente ad allegare in copia privata al PSN :D.La mia unica risposta e' stata :"prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr".........
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Non so se devo aggiungere anche il mio user name alla lista.Ho beccato un tizio mamadov lv. 3 854 pts....provate ad immaginare che tipo di partita slow.motion ---ovviamente da parte mia lol--. ho giocato.Sfornava lancioni a ripetizione con ritardo sui comandi tra l'anno luce e quello solare......e che problema c'e'? ho messo i terzini a uomo su cr7 e messi e PATAPUM!!!Due belle randellate sui garretti, entrambi infortunati...partita vinta 1-0 :D

p.s.: ovviamente mi ha riempito di insulti che ho provveduto diligentemente ad allegare in copia privata al PSN :D.La mia unica risposta e' stata :"prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr".........
nahh in questo caso c'era un problema di fondo eheh :) ,però diciamo che in una partita normale senza lag li seghi preventivamente non fa piacer e:)
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
ed ecco la new entry WOKM30 solo calcioni ,qualcuno poi provo di darlo indietro anche se non so fare 2 infortunati dzemaili neymar ,ma ecco la grossa novità 3 espulsi al mio avversario di cui 2 dopo 24 minuti rosso diretto per falli da dietro a meta campo ,poi nel 2 tempo 3 espulso per doppia ammonizione più altre 1-2 ammonizioni ,partita finita 3-1 per me ,i miei si erano riusciti pure a fare autogol lol,e mo a fare una novellino per recuperarli,ma mi sa che torno lev 2 ,nel 3 ci sono i peggiori ,quasi tutti solo calcioni o lancio lungo dalla propria 3 quarti son tutti cosi?
 

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Cosi dovresti bloccare tutti: chi fa sempre scivolate, chi usa solo il tiro a giro, chi usa solo filtranti, chi quando va in vantaggio si fa passaggio in difesa.... Non giochi più:D
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Cosi dovresti bloccare tutti: chi fa sempre scivolate, chi usa solo il tiro a giro, chi usa solo filtranti, chi quando va in vantaggio si fa passaggio in difesa.... Non giochi più:D
nah i calci a giro o il filtrante fanno più parte del game ,ma mai quanto i falli da dietro gratuiti (c'è il gioco del wrestling è bello hi hi ) che ti impedisce di giocare lol,speriamo ancora un po di severità negli arbitri sempre rosso da dietro e la storia finisce presto :),ma già cosi mi sembra un pelino migliorato :)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non so se devo aggiungere anche il mio user name alla lista.Ho beccato un tizio mamadov lv. 3 854 pts....provate ad immaginare che tipo di partita slow.motion ---ovviamente da parte mia lol--. ho giocato.Sfornava lancioni a ripetizione con ritardo sui comandi tra l'anno luce e quello solare......e che problema c'e'? ho messo i terzini a uomo su cr7 e messi e PATAPUM!!!Due belle randellate sui garretti, entrambi infortunati...partita vinta 1-0 :D

p.s.: ovviamente mi ha riempito di insulti che ho provveduto diligentemente ad allegare in copia privata al PSN :D.La mia unica risposta e' stata :"prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr".........
Come si segnalano messaggi offensivi? Ho incontrato un italiano che dopo aver preso 11 pere mi ha insultato a manetta!
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
ed ecco new entry ho una pare del video e le schermate degli ammoniti piu espulsi 3 ammoniti e 2 espulsi ma sulla fine partita maledettoinf con il Napoli se vi capita bravo in avanti ,ma voi ovviamnete non potete fare quasi nulla poi che ogni volta che lo saltate o scartate sbim fallo da dietro ,purtroppo altra partita novellino che mi ha rotto robben e ho pure perso :( ,ma solo a prendere falli poi non gioco tanto bene :) se ti presenti mettto su il video e le immagini ,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,032
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep