Lista Allenatori Fake

Rebel

Pulcini
3 Dicembre 2014
46
0
6
Penso possa essere utile parlare e soprattutto raccogliere i nomi Fake degli allenatori in my club, in modo da poterli riconoscere (partendo dal presupposto che poi sia vero sto discorso dei fake, perché ancora nulla è sicuro mi sembra)

Per esempio:

Marberao (mourinho)

Poi nel topic my club ho letto di qualcuno ha trovato Guardiola...avrebbe il nome corretto o è un Fake pure lui?

io ho visto ventura , inzaghi , montella, tutti originali con foto ma con valori bassissimi

Ragazzi vorrei capire una cosa, ma se dovessi modificare i nomi degli allenatori delle Premier Ligue e tutte le altre non ufficiali, su myclub vedrei i nomi modificati o quelli di default?

possiamo riprendere questo topic aggiornandolo?secondo me sarebbe interessante sapere il nome reale dei vari allenatori presenti nella lista degli acquisti

Ragazzi vorrei capire una cosa, ma se dovessi modificare i nomi degli allenatori delle Premier Ligue e tutte le altre non ufficiali, su myclub vedrei i nomi modificati o quelli di default?
Io ho modificato i nomi delle squadre e ora mi ritrovo Arsenal,Manchester City ecc.. ecc..,,non so se con gli allenatori funziona lo stesso

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn