Lingua italiana per PES2010 ?

pstanislavov

Primi Calci
7 Dicembre 2009
4
0
1
Ciao a tutti , ho comperato PES2010 (versione completa) per il pc in Inghilterra ed ho soltanto 4 o 5 lingue e non ho la lingua italiana nelle opzioni.

Ho cercato su google anche qui sul forum una soluzione su come trovare un patch o qualcos'altro per aggiungere la lingua italiana , ma purtroppo nn ho trovato niente.

Se qualcuno sa come posso fare per piacere me lo spighi , grazie !

pp: Ho trovato un file per la lingua italiana su google ma e solamente per la versione demo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Eccoti una guida trovata su google:

Patch Lingua Italiana PES 2010 - Patch Pro Evolution Soccer 2010 PES 10 Lingua Italiana ITA


Questa Guida serve solo se hai PES 2010 in una lingua diversa dall'italiano e vuoi farlo diventare italiano. Quindi se vuoi far diventare il tuo Pro Evolution Soccer 2010 ( PES 10 - PES10) dalla lingua inglese, spagnola, francese, americano, tedesco ecc... in italiano, segui questa guida free



Se avete la versione di PES non in lingua italiana (avendolo acquistato all'estero), ecco i procedimenti da fare per renderlo italiano:

1 - Scaricare questo Questo file rar:

2- Scompattare i file .img nella cartella IMG di pes2010 (basta anche solo il file dt05_i.img )

3- Aprire il gioco ed andare in system setting e vi ritrovate con questa schermata:

languagex.png


A questo punto non resta che scegliere l'italiano.

Fammi sapere se ci riesci.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pstanislavov ha detto:
Si questa l'ho vista anch'io ma e per la versione demo .... leggi i commenti di quell'argomento che hai ricoppiato ...

Guarda

Se vedi nel primo post lo avevo detto che non era mia... Ti ho inviato in mp la soluzione...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pstanislavov ha detto:
Riscrivila anche qui , cosi se qualcun'altro ha bisogno puo trovare una soluzione :)

Ma ci sei riuscito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.