Limportanza del FISICO

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
X FAVORE QUALCUNO RISPONDA

Ho la sensazione k difendere palla con messi vs hummels x esempio usando L2 o R2 ( dipende da come lo imposti) non faccia differenza con difendere palla hummels da messi...cioe STO BENEDETTO FISICO FUNZIONA? AVERE UN 1.90 DI GIOCATORE SI VEDE NEL DIFENDERE PALLA????


E 1 ALTRO DUBBIO....HO LA SENSAZIONE K METTERE ICARDI SUAREZ ECC PUNTE O BUFFON BONUCCI NON CAMBI MOLTO...DITEMI K MI SBAGLIO...Grazie a TUTTI COLORO K MI RISPONDERANNO.

PS. Risposte sincere ed imparziali

Sempre e forza PES
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
X FAVORE QUALCUNO RISPONDA

Ho la sensazione k difendere palla con messi vs hummels x esempio usando L2 o R2 ( dipende da come lo imposti) non faccia differenza con difendere palla hummels da messi...cioe STO BENEDETTO FISICO FUNZIONA? AVERE UN 1.90 DI GIOCATORE SI VEDE NEL DIFENDERE PALLA????

Guarda, anche io sono nei casini con sto maledetto fisico: io ho in squadra niang e Yaya toure (che insieme a boateng in DC, sono gli unici grossi ), e guarda caso, solo con loro riesco a difendere palla, sia nei contrasti, che con l'animazione della protezione (automatica, quindi io non c'entro un belinho)



E 1 ALTRO DUBBIO....HO LA SENSAZIONE K METTERE ICARDI SUAREZ ECC PUNTE O BUFFON BONUCCI NON CAMBI MOLTO...DITEMI K MI SBAGLIO...Grazie a TUTTI COLORO K MI RISPONDERANNO.

Allora tra suarez e buffon le differenze ci sono , nei movimenti, nell'agilità, soprattutto.
Mentre nei passaggi e nei tiri non ne vedo. (specialmente se giochi in manuale, ma questo è un altro argomento di dibattito già svolto diverse volte).
Mentre tra suarez ed un De pablo (un 57 sconosciuto esterno di attacco) se non a livello di fisico, non ne trovo tantissime. Specialmente se sei bravo. Se sei bravissimo.


PS. Risposte sincere ed imparziali

Sempre e forza PES
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,706
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch