Lies of P

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una cosa ben fatta,per me,è che gli oggetti che trovi per le mini quest coi npc vengono mostrati come icona nel punto di salvataggio dell'area specifica,almeno si evita di girovagare a vuoto,come capitava nei souls.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Altra cosa diversa dai souls,la possibilità di smontare le armi per combinarle come desideriamo. C'è un arma con un moveset che non riteniamo efficace,però l'estetica ci piace ma non scala bene per la nostra build? Si smonta impugnatura e se ne monta un'altra. E poi si può fare un upgrade all'impugnatura per aumentare lo scaling.
Al momento mi sta piacendo,contando che è stato sviluppato da uno staff di 15 persone non è per niente male. Sia come trama,ambientazione,gameplay e grafica.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sissì l'avevo detto che hanno avuto tante intuizioni interessanti. che spesso che sei che hai già capito tutto (soprattutto lo smontar le armi e cambiare lo scaling in base alla tua build) : )
bello anche i diversi tipi di braccio meccanico. dall'uncino, a quello che spara fuoco o acido, dal cannone etc etc.
bello che le armi si deteriorano e devi stare attento ad averle sempre affilate.
bella la storia dei danni subiti che puoi recuperare in un certo slot di tempo ri-colpendo il tuo avversario
bella la storia delle mole che danno effetti di stato alle armi

Una cosa ben fatta,per me,è che gli oggetti che trovi per le mini quest coi npc vengono mostrati come icona nel punto di salvataggio dell'area specifica,almeno si evita di girovagare a vuoto,come capitava nei souls.

sissì una manna. aver l'icona di dove dovrai beccare il personaggio.

buon viaggio zona, e mi raccomando non dire (o fallo) bugie :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
we zona, non fare una run silente eh!
racconta ogni tanto le tue peripezie :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Al momento sono arrivato al boss nella fabbrica di Lorenzo Venigni. Sto cercando di imparare il tempismo per la parata,ho visto che,ad alcuno,rompi le armi,ad altri diminuisci il tempo per stordirli,rispetto ad usare solo gli attacchi. Per ora mi piace.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Il parry ha una finestra abbastanza lunga. Difatti lo usavo spesso anch'io che di solito son tipo da schivate e rotolate :)

Oltre al fatto che alla peggio se ti va male i danni subiti puoi recuperarli

Che build hai scelto?
Solito spadone che ti piace tanto? :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il parry ha una finestra abbastanza lunga. Difatti lo usavo spesso anch'io che di solito son tipo da schivate e rotolate :)

Oltre al fatto che alla peggio se ti va male i danni subiti puoi recuperarli

Che build hai scelto?
Solito spadone che ti piace tanto? :D
No,come su Bloodborne vado di destrezza. Li giravo con la spada/pistola,su Lies of P per ora ho montato la lama spadone sull'elsa stocco,così ho un affondo più lungo e faccio più danni,oltre a scalare B in tecnica. Penso porterò avanti sviluppo per le armi con buff elettrico/fuoco ecc e tecnica,la forza la lascio per Elden ring.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ahaha non l'avevo notato sull'ombra

mentre si nel quadro nella stanza di geppetto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.