Lentezza assurda! Server o Cheaters?

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
ragazzi da un po di partite che mi capita giocare partite con i giocatori che semprano che hanno i piedi di piombo...cioè una lentezza assurda...mentre gli avversari vanno fluidi normali...a me non sembra che sia lag...dato che non vedo cambi nel quadrante delle linee di connessione...non credo che sia neanche i server dato che dovrebbe penalizzare anche loro...perciò volevo sapere se vi capita anche a voi...perché mi fa girare le palle sta cosa di 10 partite 2-3 le gioco così...assurdo! È uno schifo giocare così...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ragazzi da un po di partite che mi capita giocare partite con i giocatori che semprano che hanno i piedi di piombo...cioè una lentezza assurda...mentre gli avversari vanno fluidi normali...a me non sembra che sia lag...dato che non vedo cambi nel quadrante delle linee di connessione...non credo che sia neanche i server dato che dovrebbe penalizzare anche loro...perciò volevo sapere se vi capita anche a voi...perché mi fa girare le palle sta cosa di 10 partite 2-3 le gioco così...assurdo! È uno schifo giocare così...
Se tu giochi con palle bianche e giocatori livello 1 è normale che vadano più lenti del COM
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ragazzi da un po di partite che mi capita giocare partite con i giocatori che semprano che hanno i piedi di piombo...cioè una lentezza assurda...mentre gli avversari vanno fluidi normali...a me non sembra che sia lag...dato che non vedo cambi nel quadrante delle linee di connessione...non credo che sia neanche i server dato che dovrebbe penalizzare anche loro...perciò volevo sapere se vi capita anche a voi...perché mi fa girare le palle sta cosa di 10 partite 2-3 le gioco così...assurdo! È uno schifo giocare così...
Stesso dicasi se il tuo avversario ha giocatori più livellati ed in forma! Nn devi schierare giocatori fuori forma!!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Stesso dicasi se il tuo avversario ha giocatori più livellati ed in forma! Nn devi schierare giocatori fuori forma!!


Non è una questione di forma Mick o di livello...mi succede con giocatori con la freccia azzurra e contro gente che ha giocatori meno livellato dei miei...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ragazzi da un po di partite che mi capita giocare partite con i giocatori che semprano che hanno i piedi di piombo...cioè una lentezza assurda...mentre gli avversari vanno fluidi normali...a me non sembra che sia lag...dato che non vedo cambi nel quadrante delle linee di connessione...non credo che sia neanche i server dato che dovrebbe penalizzare anche loro...perciò volevo sapere se vi capita anche a voi...perché mi fa girare le palle sta cosa di 10 partite 2-3 le gioco così...assurdo! È uno schifo giocare così...
Sono tanti i fattori ...

Forma, Ts, liv, connessione,
modulo allenatore ecc.ecc

Una cosa e' sicura quest'anno si ragiona molto di piu' in mezzo al campo ...
gioco lento senza quel ping poing dell'anno scorso ,con passaggi assistiti e x a go-go e si arrivava in porta senza aver capito nulla ..
ora bisogna ragionare gioco lento ma piu tecnico.

Poi sicuramente siamo all'inizio ci dobbiamo ancora abituare.
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Non è una questione di forma Mick o di livello...mi succede con giocatori con la freccia azzurra e contro gente che ha giocatori meno livellato dei miei...
Secondo me va un po' a caso, ho provato anche in Sim dove la connessione non c'entra una mazza e anche contro squadre inferiori alcune partite i miei schizzavano come molle impazzite, in altre sembrano affetti da bradicinesia, non credo dipenda dall'avversario di turno ma dal gioco.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Sono tanti i fattori ...

Forma, Ts, liv, connessione,
modulo allenatore ecc.ecc

Una cosa e' sicura quest'anno si ragiona molto di piu' in mezzo al campo ...
gioco lento senza quel ping poing dell'anno scorso ,con passaggi assistiti e x a go-go e si arrivava in porta senza aver capito nulla ..
ora bisogna ragionare gioco lento ma piu tecnico.

Poi sicuramente siamo all'inizio ci dobbiamo ancora abituare.
Infatti non mi lamento della velocità del gioco...molto più realistico così...ma mi lamento quando ho i giocatori che sembrano che hanno piedi di piombo e che vanno di una lentezza assurda...come se giocassi a meno 10...mentre gli altri tutti veloci...tutti i fattori che mi dici li so già...e niente hanno a che vedere con questo fatto...
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
anche io beccato uno che partiva da centrocampo e segnava perchè imprendibile, alla fine ho messo tattica ultradifensiva e ho vinto lo stesso :D
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Infatti non mi lamento della velocità del gioco...molto più realistico così...ma mi lamento quando ho i giocatori che sembrano che hanno piedi di piombo e che vanno di una lentezza assurda...come se giocassi a meno 10...mentre gli altri tutti veloci...tutti i fattori che mi dici li so già...e niente hanno a che vedere con questo fatto...
allora considera il TS E LA ROSA attuale che hai.
io gia noto piccole differenze dalle prime partite ad oggi,
vuoi il ts vuoi che pian piano sto allargando la rosa con nuovi giocatori,
gioca e rigioca poi ne riparliamo;)
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
ragazzi da un po di partite che mi capita giocare partite con i giocatori che semprano che hanno i piedi di piombo...cioè una lentezza assurda...mentre gli avversari vanno fluidi normali...a me non sembra che sia lag...dato che non vedo cambi nel quadrante delle linee di connessione...non credo che sia neanche i server dato che dovrebbe penalizzare anche loro...perciò volevo sapere se vi capita anche a voi...perché mi fa girare le palle sta cosa di 10 partite 2-3 le gioco così...assurdo! È uno schifo giocare così...
cheaters e script
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
allora considera il TS E LA ROSA attuale che hai.
io gia noto piccole differenze dalle prime partite ad oggi,
vuoi il ts vuoi che pian piano sto allargando la rosa con nuovi giocatori,
gioca e rigioca poi ne riparliamo;)
Tengo un conto tutto leo...credimi...non sono giocatore novello...speriamo che la patch risolva tante piccole cose che non vanno...perché il gioco di per se é una figata...ma sempre ci sono quei piccoli ma che non lo alzano a i livelli di PES 6 l'apogeo del PES...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online