Carriera [LEICESTER CITY] "Stevie G" is back!

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
BBC-Sport.png
200KM PIU IN Là
10/08/2020
Oggi è un giorno fantastico per il calcio inglese, perché dopo più di 5 anni dal suo addio al Liverpool torna in Premier League Steven Gerrard.
Non è questa però la volta buona per il ritorno ad Anfield, perché la chiamata è arrivata per l'appunto 200km più verso il centro dell' Inghilterra, per essere precisi da Leicester.
gerrard.jpg
Dunque è ufficiale la notizia che Gerrard sarà il nuovo allenatore delle 'Foxes' per la prossima stagione. Ovviamente i social sono esplosi e l' attenzione sembra già rivolta esclusivamente sulla sfida contro il Liverpool di Klopp.
Dopo due discreti anni passati sulla panchina dei Rangers sembra arrivato il momento per Gerrard di mettersi in gioco nel campionato che lo ha visto esplodere da giocatore.
Il tecnico dovrebbe arrivare in città tra qualche ora per la conferenza stampa di presentazione
king_power_stadium_alex_hannam_10-e1462283213599.jpg
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
PRESENTAZIONE: CONFERENZA STAMPA
11/08/2020

"Salve a tutti, sono felicissimo di essere qui e vorrei ringraziare la società e tutti i tifosi per la fantastica accoglienza. Questi ultimi giorni per me sono stati difficilissimi, la chiamata del presidente mi ha sorpreso, e soprattutto mi ha dato un energia incredibile.
Gerrard-allenatore.jpg
Credo che gli stimoli in questo mestiere giochino un ruolo importante per il raggiungimento dei traguardi, e penso che in questo momento nessuno possa averne più di me.
Sono arrivato da nemmeno due ore, e non ho ancora avuto la possibilità di parlare con staff e giocatori, ovviamente non ho avuto bisogno di documentarmi sulla rosa, il Leicester è una squadra che seguo molto da vicino ormai da anni essendo particolarmente rimasto attaccato alla Premier dal mio addio.
Sono convinto che con giocatori del genere si debba puntare in alto, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati e sicuramente è quello che faremo".
leicester tribuna .jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CINQUE POSSIBILI STELLE PER GERRARD
12/08/2020
JAMIE VARDY

Se si parla di Leicester non si può non parlare di Vardy, una leggenda di questa città, è stato il capocannoniere nella cavalcata del 2016 e da quel momento in poi non ha mai smesso di fare gol. Impossibile che Gerrard farà a meno della sua cattiveria e della sua personalità nonostante gli ormai 33 anni suonati.
vardy1.jpg

KASPER SCHMEICHEL

Figlio di Peter, Kasper ha imparato molto dal padre e se è arrivato fin qui un motivo c'è.
Da anni la saracinesca più sicura di Leicester, Schmeichel si metterà al servizio di Gerrard per cercare una grande impresa, forse l'ultima con la maglia 'Foxes'.
0_Kasper-Schmeichel.jpg

YOURI TIELEMANS
23 anni per lui sono come 40 per gli altri, dimostra una saggezza in campo incredibile se messa in relazione alla sua età. Ma il Belga non è solo questo: tecnicamente pochi competono con lui, ha intuizioni da fantasista, la consapevolezza delle sue capacità e talvolta anche il vizio del gol.
Per il mister non sarà un problema dargli le chiavi del centrocampo.
tielemans.jpg

JAMES MADDISON

Originario di Coventry Maddison ha le caratteristiche classiche del 10: segna, fa segnare, e soprattutto fa divertire e si diverte, unica pecca la continuità. Se Gerrard riuscirà a metterlo nelle condizioni di fornire prestazioni di alto livello per lunghi periodi questo ragazzo può spaccare la Premier League.
0_James-Maddison-134.jpg

WILFRED NDIDI

Se le chiavi del centrocampo le ha Thielemans, Ndidi ha quelle dello stadio, il nigeriano è un mix di corsa, potenza e agonismo. Per lui recuperare palloni è come fare colazione, difficile che non veda il campo.
Se il nuovo mister riuscisse a trasmettergli nozioni tecniche (per quanto possibile) Ndidi diventerebbe un Top Player a tutti gli effetti.
ndidi.jpg
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
PREMIER LEAGUE: SETTE GIORNI E SI COMINCIA
15/08/2020

Finalmente ci siamo, o quasi, infatti manca ancora una settimana allo start del campionato più bello e ricco del pianeta. Per ricco si intende economicamente sì, ma anche qualitativamente parlando, non possiamo nasconderci dietro ad un dito, la Premier League è quanto di meglio posa offrire un campionato di calcio.
Allora andiamo ad analizzare alcuni aspetti che nella prossima stagione potranno essere determinanti.
Premier_League_Logo.svg_.png
Sicuramente il parco allenatori ha visto l'ingresso di due grandissime figure di questo sport, il primo è Steven Gerrard, che ha già riportato entusiasmo a Leicester, ma ora servono i fatti! Il secondo allenatore è sua maestà Marcelo "el loco" Bielsa e il suo cacio spettacolare, siamo sicuri che il nativo di Rosario ci farà divertire col suo Leeds.
A proposito di allenatori ce n'è uno che proprio non vuole saperne di non tornare più in Premier League, si stiamo parlando di Mourinho, il portoghese è pronto a d iniziare la stagione con gli Spurs, questa volta però dall'inizio dopo esser subentrato nella passata stagione a Pochettino. Per Mou subito un derby, uno dei tanti della capitale, infatti al Tottenham Hotspur Stadium arriva il West Ham di David Moyes.

presentation premier .png
Con l'inizio del campionato arrivano i primi dilemmi e noi ne abbiamo uno: qual' è invero big match della prima giornata? La scelta è tra due grandi partite, da una parte la sfida dell' Emirates tra Arsenal e Ancelotti, con i 'Toffees' che proveranno subito l'impresa a Londra, ovviamente non sono loro a partire da favoriti nonostante i rinforzi richiesti da Ancelotti siano arrivati.
premier-league-gioco-pulito.jpg
Dall'altra parte troviamo Man City contro Wolverhampton, 'Blues' di Pep hanno puntigliato la rosa con gli arrivi di Ferran, Akè e Dias ma la rosa è già consolidata, proprio come quella di Espirito Santo che però dovrà fare a meno di Jota, ormai approdato alla corte di Klopp. Il tecnico tedesco ospiterà Fulham ad Anfield: nessuno punterebbe neanche uno scellino sul Fulham, ma occhio alla squadra di Scott Parker.
Lo United volerà a Birmingham per l'esordio in Premier League, i Villains di Dean Smith attendono i diavoli di Manchester col coltello fra i denti.
Dunque queste le sfide più interessanti del primo turno di Premier che si preannuncia infiammato, ma ancora solo il prologo di quella che sarà una stagione da godersi dalla prima alla trentottesima giornata.
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CAlenadrio.png
1^ GIORNATA PREMIER LEAGUE 2021

19/08/2020
Aston Villa - Manchester United
Leeds United - Crystal Palace
Chelsea - West Bromwich Albion
Brighton & Hove Albion - Burnley
Southampton vs Sheffield United
Liverpool - Fulham
Leicester City - Newcastle United
Manchester City - Wolverhampton
Arsenal - Everton
Tottenham - West Ham
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA PRE MATCH
CONFERENZA GERRARD:

"Finalmente iniziamo, sono felice ed entusiasta, non vi nascondo che sono tesissimo.
So quanta fiducia ha la gente in me e nella squadra e l' ultima cosa che voglio è deludere le aspettative. Negli allenamenti ho visto tanta concentrazione, penso che i ragazzi abbiano le carte in regola per fare grandi cose, anche a partire da subito.

gerrard.jpg
Per quanto riguarda le scelte ho ancora qualche dubbio, sicuramente il centrocampo a tre sarà composto da Ndidi, Praet e Tielemans, e davanti Vardy non si discute, lo stesso vale per Fuchs.
Loro sono pericolosi, dovremo assorbire bene le loro ripartenze, ed essere cinici sotto porta, mi spaventano Maximin, Wilson e Almiròn."
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
PRE-MATCH
LEICESTER CITY - NEWCASTLE UNITED
Leicester City Stadium

Ci siamo! Meno di un'ora all'esordio di Gerrard sulla panchina delle 'Foxes'.
Riuscirà il Leicester a fare bottino pieno contro i Magpies? Ovviamente Steve Bruce si augura di no, l'obiettivo è di sicuro quello di fare subito lo sgambetto al collega.

Per i bianconeri fare subito punti sarebbe fondamentale per la corsa salvezza, mentre i Blues devono partire bene per poter sognare come vuole Gerrard. Tante le sfide interessanti: i dribbling di Saint-Maximian contro i guizzi di Maddison, i guantoni di Dubravka contro quelli Schmeichel, la prepotenza di Callum Wilson contro l' astuzia di Vardy e via dicendo.
Dunque ci sono tutti i presupposti per un grande match, quindi mettetevi comodi e buona partita!

FDDCF455-B006-4197-BF4F-98B8BF631558.jpeg
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
1^ GIORNATA PREMIER LEAGUE
LEICESTER CITY - NEWCASTLE UNITED Leicester City Stadium
FORMAZIONI
Leicester(4-3-3):Schmeichel;Ricardo;Soyuncu;Evans;Fuchs;Ndidi;Tielemans;Praet;Maddison;Barnes;Vardy
Newcastle(4-3-3):Dubravka;Manquillo;Schar;Clark;Ritchie;Longstaff;Hendrick;Shelvey;Saint-Maximin;Almiron;Wilson
INIZIO PARTITA
1'T

1' Fischia Lee Mason, è iniziata Leicester Newcastle
10' Iniziativa sulla destra di Almiron che arriva sul fondo e mette palla al centro, c'è solo Maximin che viene però anticipato da Evans che non riesce ad allontanare il pericolo, palla che rimane in area e Wilson arriva prima di tutti, il suo destro da posizione defilata si stampa sul palo, che pericolo per le Foxes!
32' Partita amministrata dal Leicester che però non trova nessuno spazio, il Newcastle rimane solido.
45' Primo tempo
noioso si va negli spogliatoi sullo 0 - 0.
2'T

45' Si ricomincia dopo il pareggio senza gol del primo tempo.
55' Leicester che prova ad aggirare la difesa dei Magpies ma i bianconeri resistono.
62' Calcio di punizione sulla trequarti conquistato da Praet. Maddison batte corto con Thielemans che scambia con Praet e serve Pereira che dopo esser arrivato sul fondo mette palla dietro, a rimorchio con il tempo giusto arriva Vardy, piatto sotto al sette e Dubravka bruciato, 1 - 0.
gol vardy.jpg
66' Leicester sbilanciato alla ricerca del 2 - 0, perde palla e innesca il contropiede di Maximin che verticalizza velocemente per Wilson, l' ex Bournemouth gira a memoria per Almiron che solo davanti a Schmeichel non può più sbagliare, 1 - 1.
gol almiron.jpg
85' Le 'foxes' spingono ma spazi non ce ne sono.
88' Il Leicester perde un'altra palla sanguinosa e Almiron si scatena sulla destra, palla al centro per Hayden che di testa deve solo spingere alle spalle del portiere danese, il colpo di testa è però alto.
90' Termina la partita, è un amaro 1 - 1 per la prima di Steven Gerrard.
RISULTATO: 1 - 1
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA POST MATCH
22/08/2020
GERRARD:

"Sono soddisfatto della partita dei ragazzi, hanno dimostrato di avere fame ma oggi non era facile.
Loro si sono chiusi bene per novanta minuti, e trovare spazi per noi è stato difficile, dovevamo gestire in maniera diversa il vantaggio, ma si impara dagli sbagli.

gerrard.jpg
Vardy è una certezza, ma abbiamo delle alternative importanti, abbiamo una rosa importante come ho già detto, ma solo il tempo potrà darmi ragione. Sabato abbiamo il Manchester ad Old Trafford e la nostra testa deve essere già lì, partite del genere vanno preparate prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio, e sono scuro che anche Solskjaer farà lo stesso"
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
RISULTATI 1^ GIORNATA PREMIER LEAGUE 2021
24/08/2020

Buon lunedì cari amici, è terminata la prima giornata di Premier League da qualche minuto, infatti il primo turno si è concluso con il monday night tra Tottenham e West Ham che ha visto gli Spurs trovare subito i 3 punti, grazie ad un risicato 1 - 0 che però fa felice Mourinho. A Londra non sorride solo il Tottenham, infatti all' Emirates Stadium l' Arsenal di Arteta surclassa i Toffees di Ancelotti che capitolano 3 - 0 e tornano nel Merseyside con la coda tra le gambe.
arsenal gol.jpg
Rimanendo nella capitale, diverso è il discorso per il Chelsea che ne prende 4 dal WBA, che batosta per Lampard. A Liverpool i campioni in carica non deludono alla prima, 3 - 1 e Fulham a terra. Il Leeds di Bielsa viene travolto in casa dalle aquile londinesi del Crystal Palace che fanno 3 gol e 3 punti.
crystl gol.jpg
Nello scontro salvezza anticipato il Brighton batte 1 - 0 il Burnley, stesso vale per il Southampton che regola 1 - 0 lo Sheffield. Lo United fa poker al Villa park, partita dominata dai Red Devils che calpestano i Villains.
Per la sponda blu di Manchester i 3 punti non arrivano, al City of Manchester Stadium i ragazzi di Pep vengono fermati 1 - 1 dai Wolves.

gol tottenham.jpg
RISULTATI
Aston Villa 2 - 4 Manchester United
Leeds United 0 - 3 Crystal Palace
Chelsea 2 - 4 West Bromwich Albion
Brighton & Hove Albion 1 - 0 Burnley
Southampton 1 - 0 Sheffield United
Liverpool 3 - 1 Fulham
Leicester City 1 - 0 Newcastle United
Manchester City 1 - 1 Wolverhampton
Arsenal 3 -0 Everton
Tottenham 1 - 0 West Ham
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
Premier_League-Logo.wine.png
2^ GIORNATA PREMIER LEAGUE 2021
Dopo una prima giornata che ci ha offerto un certo equilibrio dal punto di vista delle sorprese e delle certezze, oggi ci avvicineremo al secondo turno di Premier League soffermandoci su alcuni dei match più interessanti del weekend.
Uno dei match più interessanti di questa giornata non può che essere Man City - Everton, entrambe senza vittoria dopo il primo giro e la pressione che piano piano si fa sentire. Da una parte le sicurezze di Guardiola che nonostante il pari dell' Ethiad sa di poter contare su meccanismi piuttosto rodati, dal' altra le incognite di Re Carlo Ancelotti che con l'arrivo di James e Allan sembrava aver formato un poster piuttosto competitivo, ma che dopo la sconfitta contro i Gunners di Domenica è stato costretto a rimettere tutto in discussione, dunque sarà un match con tutti gli occhi puntati addosso .
carlopep.jpg
Un' altra partita che merita una menzione speciale è quello del St. James Park tra Newcastle e Liverpool, dopo il successo con il Fulham Klopp vuole fare due su due, ma come abbiamo visto al King Power questo Newcastle è duro a morire e con quei tre tenori là davanti può fare paura anche ai Reds.
L'ultimo match che andremo ad analizzare oggi è la sfida dell' Old Trafford tra Manchester e Leicester, con i Red Devils galvanizzati dal 4 - 2 rifilato all' Aston Villa e consci del fatto che portare a casa un altro risultato positivo può essere determinante dal punto di vista psicologico. Per quanto concerne le Foxes, la partenza non è stata da ricordare contro il Newcastle, ma la strada è ancora lunga e Gerrard lo sa bene, ci aspetta un Big match al 'teatro dei sogni'.

MUNLEI.jpg

LE PARTITE
Crystal Palace - Aston Villa
Newcastle United - Liverpool
Burnley - Leeds United
Sheffield United - Brighton & Hove Albion
Manchester United - Leicester City
Wolverhampton - Southampton
Everton - Manchester City

Fulham - Tottenham
West Bromwich Albion - Arsenal

West Ham - Chelsea
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA STAMPA PRE MATCH
GERRARD:

"Quando ci sono partite del genere c'è poco da parlare, tutti sappiamo quanto sia importante fare risultato, ma per farlo bisogna essere perfetti. L' unica cosa che dirò ai miei ragazzi prima scendere in campo sarà di stare calmi perché avremo sicuramente le nostre occasioni. Mi emozionerò quando rientrerò all' Old Trafford, ho tanti ricordi contro lo United, speriamo di aggiungerne uno positivo. Barnes non si sente bene e probabilmente rimarrà fuori dai convocati, probabilmente Iheanacho avrà la sua occasione domani."
Community-Shield-Manchester-United-Leicester.jpg
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
PRE-MATCH
MANCHESTER UNITED - LEICESTER CITY
Old Trafford
Super sfida che apre la domenica la domenica di Premier League, due tegole per lo United che dovrà fare a meno di De Gea e Van de Beek,
stesso vale per Barnes del Leicester, nonostante ciò il clima è pazzesco e la tensione sale proporzionalmente all' avvicinarsi del fischio d' inizio. Manca sempre meno allo start, mettetevi comodi e godetevi lo scontro dell' Old Trafford!
02C69495-51F3-45AC-AFE8-C1F6B785E7D8.jpeg
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
2^ GIORNATA PREMIER LEAGUE
MANCHESTER UNITED - LEICESTER CITY Old Trafford
FORMAZIONI
Manchester United(4-2-3-1):Henderson;Wan Bissaka;Bailly;Maguire;Shaw;McTominay;Pogba;Bruno Fernandes;James;Rashford;Cavani
Leicester City(4-3-3):Schmeichel;Ricardo Pereira;Soyuncu;Morgan;Fuchs;Ndidi;Tielemans;Praet;Maddison;Iheanacho;Vardy
INIZIO PARTITA
1'T:
1' Anthony taylor dice che si può iniziare, lo United gioca il primo pallone.
8' Cavani si muove tra le linee e viene servito da Bruno Fernandes, l' uruguaiano si gira e calcia ma il suo destro è troppo debole e centrale, Schmeichel blocca
11' Iheanacho viene fuori sulla sinistra palla al piede, e appena vede spazio converge sul destro per calciare, la difesa dei Red Devils si scompone per opporsi al tiro del nigeriano che decide invece di scaricare per
Tielemans, che con spazio può calciare, il belga lascia andare bene la gamba ma Henderson vola e mette il guantone sulla conclusione violenta dell' ex Anderlecht.
13' Tielemans dopo una lunga progressione viene steso al limite dell' area da Maguire. A calciare ci pensa Maddison che supera la barriera ma anche la traversa.
17' James va incontro a McTominay che porta palla, lo scozzese serve proprio il numero 21 che di prima intenzione pesca Rashford che si gira e vede Cavani che prende posizione su Soyuncu, El Matador col controllo fa fuori il Turco e calcia dal limite prima dell' arrivo di Morgan, il destro di Cavani da un bacio al palo e entra, nulla da fare per Schmeichel che si distende ma neanche la tocca, il Manchester è in vantaggio.
UNITED GOL.jpg

27' Fuchs cavalca la corsia di sinistra e arriva sul fondo per crossare, il suo traversone viene pero murato da Wan Bissaka, la palla viene raccolta da Tielemans al limite dell' area, il numero 8 di Gerrard, fa finta di tirare e serve Maddison che mette a sedere Pogba e fa partire una sassata dai 25 metri, Henderson può solo guardare, ha pareggiato il Leicester!
GOL MADDISON.jpg

32' United che si allunga per cercare il nuovo vantaggio, Shaw viaggia sulla carreggiata sinistra e mette un cross dalla trequarti che viene sporcato da Pereira, la palla arriva a Cavani che aggancia da fenomeno e in un batter d' occhio fulmina col mancino Schmeichel, 2 - 1!
UNITED GOL2.jpg

34' Il Leicester ancora frastornato fa girar palla nella propria metà campo, Morgan serve Tielemans che con un controllo orientato manda al bar McTominay e Bruno, davanti lui c'è tanto campo. Il belga porta palla per 30 metri poi serve Maddison, il fantasista arriva in corsa sulla palla, con un' occhiata fulminea vede l' inserimento di Vardy, e con una carezza al pallone lo manda in porta, 'The Cannon' neanche da il tempo ad Henderson di uscire, è gia 2 a 2!
GOL VARDY.jpg

45' Termina un folle primo tempo a Manchester, risultato giusto.
2'T:
45'
Si riparte risultato sul 2 a 2

47' Pogba si libera della marcatura a centrocampo e verticalizza per James che è defilato, il piccoletto con lo stop mette fuorigioco Morgan e va verso la porta, calcia col mancino a incrociare ma non trova la misura giusta.
50' Contropiede del Manchester che corre veloce con Rashford che serve Cavani, tiro dai 30 metri e Schmeichel battuto, ma palla che va sul palo.
65' Assedio dei diavoli rossi che vogliono assolutamente la vittoria, le Foxes resistono, ma sono all' angolo.
74' Il Leicester prova a penetrare dalla sinistra con il neo entrato Ayoze Perez, lo spagnolo prova a calciare ma viene murato, la palla termina sui piedi di un altro subentrato, Under, l' ex Roma se la sistema sul mancino e calcia cercando il palo lungo, la sua conclusione viene deviata dal petto di Shaw e inganna Henderson, palla in rete 3 a 2 Leicester!

13CAC55D-F56F-4234-A6A3-58F631246628.jpeg
90' Finisce così al teatro dei sogni, colpaccio di Gerrard, tre punti che valgono tanto!
RISULTATO

2 - 3
 
Ultima modifica:

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
CONFERENZA POST PARTITA
GERRARD:

”È stata una gara difficilissima, contro una squadra devastante, è per questo che devo fare i sinceri complimenti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, hanno reagito due volte allo svantaggio, e nonostante nel secondo tempo abbiano sofferto per 40’ buoni hanno avuto la forza di ribaltarla. Under e Perez sono stati eccezionali, hanno fatto esattamente quello che gli avevo chiesto. Con questo spirito possiamo toglierci tante soddisfazioni ma dobbiamo rimanere con i piedi a terra perché ora bisogna iniziare a dare continuità a questa prestazione. Cavani è impressionante gioca come se avesse 20 anni, ma mi va benissimo anche Vardy.”
5A059AEC-1195-4B0A-B5B4-18E0AE92DEED.jpeg
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
SETTAGGI MASTER LEAGUE
FREQUENZA TRASFERIMENTI: ALTA
DIFFICOLTÀ TRATTATIVE: DIFFICILE
BUDGET TRASFERIMENTI: PIUTTOSTO BASSO
DIFFICOLTÀ: LEGGENDA
DURATA: 15 MINUTI
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
RISULTATI 2^ GIORNATA PREMIER LEAGUE 2021
31/08/2020
Si è chiusa un' altra giornata di calcio inglese, tra risvegli, cadute e sorprese.
Direi di partire proprio proprio dalle
sorprese, la prima non può non essere il West Brom, la squadra di Bilic dopo la vittoria a Stamford Bridge contro il Chelsea, ha messo al tappeto anche l' Arsenal di Arteta, ai Baggies è bastato un gol per portare a casa i 3 punti.
BAGGIES.jpg
Rimanendo in tema sorprese c'è una squadra che rimane a punteggio pieno dopo due giornate ,nonostante la mancanza di fiducia di tutti i media che la davano come una delle favorite per il discorso retrocessione. Stiamo parlando del Brighton, 4 a 1 rifilato allo Sheffield di Wilder che inizia a vedere la sua panchina dondolare.
Al St. James Park il Liverpool non manca l' appuntamento e fa due su due, il Newcastle crolla uno a zero e Klopp sorride.
Il Crystal Palace tampina i Reds a punteggio pieno, per le Eagles arriva una vittoria importantissima contro l' Aston Villa, anche qui basta un gol per i tre punti.
KLOPP.jpg
A Burnley partita incandescente tra i padroni di casa ed il Leeds di Bielsa, un due a due che regala i primi punti ad entrambe le squadre.
L' Everton di Ancelotti non ingrana, anzi affonda, a Goodson Park il City vince due a zero, ora è crisi per i Toffies he cercano ancora il primo gol.
Il Chelsea da segni di vita e vince nel derby col West Ham, al London Stadium finisce 3 a 1.
Mourinho non si ferma più stende il Fulham e fa sognare la Londra bianca.

MOU.jpg
Wolves e Saints non si fanno mal, è 1 a 1 tra Wolverhampton e Southampton al Molineux Stadium.

RISULTATI:

Crystal Palace 1 - 0 Aston Villa
Newcastle United 0 - 1 Liverpool
Burnley 2 - 2 Leeds United
Sheffield United 1 - 4 Brighton & Hove Albion
Manchester United 2 - 3 Leicester City
Wolverhampton 1 - 1 Southampton
Everton 0 - 2 Manchester City
Fulham 0 - 1 Tottenham
West Bromwich Albion 1 - 0 Arsenal
West Ham 1 - 3 Chelsea
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
SOSTA NAZIONALI, POI ARRIVA L' EUROPA
01/09/2020

Arriva Settembre e come al solito porta con sé tanta sostanza: prima il calcio Europeo delle nazionali, poi quello dei club. Un periodo che ci farà capire il vero potenziale delle rose di questa stagione, abbiamo visto in Premier delle partenze sorprendenti di squadre come il Crystal Palace o il Wba, e grandi conferme come quelle di Liverpool e Tottenham ma il campionato deve ancora entrare nel vivo e dopo la sosta ci si aspetta un cambio di passo di tante squadre.
CHAMPIONS.jpg
287D5F6A-7C59-43FC-B29E-F3482EEB97F9.jpeg


EUROPA LEAGUE.jpg
76C07C45-252A-4B6D-8C6F-DD99443F4213.jpeg
17981EED-C3DF-441E-B76E-8A61B58E91F2.jpeg
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
EUROPA LEAGUE 1^ GIORNATA GRUPPO D
AGF - LEICESTER CITY

TRACOLLO LEICESTER.
Arriva in terra danese la prima sconfitta di Gerrard che vede il suo Leicester cadere contro l' AGF nella prima uscita europea della stagione. I danesi trovano il gol dell' uno a zero nel primo tempo con Links e il raddoppio all' inizio del secondo tempo con Helenius, a nulla serve il gol di Slimani, partenza da dimenticare, ma si può rimediare.
I Rangers vincono uno a zero sul campo del PSV.

RISULTATO
AGF 2 - 1 LEICESTER CITY

EUROPNG.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,356
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123