Lego Worlds

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, apro questa discussione perchè ieri mi sono imbattuto, quasi a caso, su un video di due Youtubers i quali parlavano di questo titolo dal nome Lego Worlds, che avrebbe "messo a nanna" definitivamente Minecraft perchè proponeva più o meno le stesse cose, anzi di più, e perchè, insomma, è Lego.

Poi ho guardato la data, perchè pensavo fosse un video recente, e ho notato che risaliva allo scorso anno. Ho cercato qualche informazione sul www ma non si fa riferimento ad una data precisa di uscita, ma solo di un early access su Steam, e il gioco pare uscirà anche per PS4 e XB1.

Voi ne sapete qualcosa?

Chiedo soprattutto a @Peeta e @Dalitro che li vedevo già "pompati" con Minecraft e che sicuramente staranno, penso, aspettando questa release.


Ah, da questo video vedo che è stato presentato all'E3 2016.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ho visto tanti gameplay di questa early access, ma a quanto pare procede lentissimamente e per quanto avevo visto era pieno di bug... non so se vedrà la luce o quando la vedrà... onestamente non mi ha fatto impazzire... non so... l'unica early access finora che per me valeva la pena di prendere è stato ark
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
io ho visto tanti gameplay di questa early access, ma a quanto pare procede lentissimamente e per quanto avevo visto era pieno di bug... non so se vedrà la luce o quando la vedrà... onestamente non mi ha fatto impazzire... non so... l'unica early access finora che per me valeva la pena di prendere è stato ark

Mmmm... quindi è una roba rimasta lì che non si sa...

Poco male, non conoscendo nemmeno Minecraft non saprei, però della curiosità c'è e non è poca.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Mmmm... quindi è una roba rimasta lì che non si sa...

Poco male, non conoscendo nemmeno Minecraft non saprei, però della curiosità c'è e non è poca.

a quanto ne so io è in early access da una vita... anche se di cose man mano ne hanno aggiunto parecchie... ma ognuna con un bel po' di bug, diciamo che non è ancora pronto per essere "completo", però tutte le info che ho risalgono a qualche mesetto fa, onestamente non l'ho + seguito, magari sono uscite tante cose, ma non so...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Avevo letto qualcosa tempo fa.... Però bo non lo più seguito, credo comunque che gli sarà difficile rivaleggiare con la minecraft e quello che è ora dopo tanti anni di sviluppo e aggiornamenti continui...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online