Leggende PES 18

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Salve gente ho visto che oggi sono usciti dei nuovi video su pes 2018; il nuovo trailer e le "leggende" (davvero obrobriose tolto Beckham e Maradona link
).....invece da quanto ho visto nel video del trailer gamescom (questo
)alla fine del video al minuto 2.00 circa si vede l'immagine dei vari bonus dei pre order e se fate attenzione adesso nel DIGITAL Bacellona Pre order dove prima c'era solo la scritta FC Barcelona LEGEND Agent adesso si legge tra parentesi (D.MARADONA overall: 83) il che mi fa supporre che tutti avranno MARADONA al day 1 e che la EA ci ha fregato tutte le leggende Top (quali Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo ecc) dello scorso anno..
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
sarebbe uno scandalo farsi fregare le leggende ex-Barcellona che avevi lo scorso anno, sarebbe da chiedere a Bhatti per avere conferma su questa cosa
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ma sbaglio o come leggende sono gia stati annunciati anche Romario, Socrates, Zamorano e Salas?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
sarebbe uno scandalo farsi fregare le leggende ex-Barcellona che avevi lo scorso anno, sarebbe da chiedere a Bhatti per avere conferma su questa cosa

Si ma al momento vedo cosa presenta la EA e cosa presenta la Konami (parlo solo per la questione leggende sia chiaro) e mi preoccupo.. Ea: Ronaldo,Ronaldinho,Henry ecc (tutte presenti su pes lo scorso anno) e Konami: Zorc, Riedle e Rush...ma dai che leggende sono..
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Maradona del primo trailer che hai postato e quello del trailer di qualche mese fa hanno volti e capigliatura diversi...ci saranno quindi varie versioni del Diego? Tipo 83 Barcellona, 86 Napoli etc? Tipo FIFA che avrà Maradona '82 , '86 e '89?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Si ma al momento vedo cosa presenta la EA e cosa presenta la Konami (parlo solo per la questione leggende sia chiaro) e mi preoccupo.. Ea: Ronaldo,Ronaldinho,Henry ecc (tutte presenti su pes lo scorso anno) e Konami: Zorc, Riedle e Rush...ma dai che leggende sono..
eh si. io sono fiducioso perchè lo scorso anno dissero che l'accordo era triennale quindi dovrebbero esserci ma con la konami non si sa mai...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Salve gente ho visto che oggi sono usciti dei nuovi video su pes 2018; il nuovo trailer e le "leggende" (davvero obrobriose tolto Beckham e Maradona link
).....invece da quanto ho visto nel video del trailer gamescom (questo
)alla fine del video al minuto 2.00 circa si vede l'immagine dei vari bonus dei pre order e se fate attenzione adesso nel DIGITAL Bacellona Pre order dove prima c'era solo la scritta FC Barcelona LEGEND Agent adesso si legge tra parentesi (D.MARADONA overall: 83) il che mi fa supporre che tutti avranno MARADONA al day 1 e che la EA ci ha fregato tutte le leggende Top (quali Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo ecc) dello scorso anno..
trovo davvero assurdo che maradona abbia un overall di 83 quando l'anno scorso aveva 97 di overall non ha senso ...mah...miss bhatti colpisce ancora :D
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
trovo davvero assurdo che maradona abbia un overall di 83 quando l'anno scorso aveva 97 di overall non ha senso ...mah...miss bhatti colpisce ancora :D

Spero e dico spero che quel VGG di 83 sia cosi basso perchè il giocatore è a lvl 1..se no davvero non riesco proprio a capacitarmene.....
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,277
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Spero e dico spero che quel VGG di 83 sia cosi basso perchè il giocatore è a lvl 1..se no davvero non riesco proprio a capacitarmene.....
Ci saranno diverse versioni di Maradona. Non è difficile
Sul sito c'è scritto livello 30, ma come ha detto lui sicuramente ci saranno diverse versioni di Maradona (cosa che non mi entusiasma troppo visto che Maradona è nato forte).
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci

Sul sito c'è scritto livello 30, ma come ha detto lui sicuramente ci saranno diverse versioni di Maradona (cosa che non mi entusiasma troppo visto che Maradona è nato forte).
cosa che non entusiasma per niente anche perché vorrebbe dire che potrebbe capitare gente con tridente in attacco formato da Maradona-Maradona-Maradona... :confused:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113


cosa che non entusiasma per niente anche perché vorrebbe dire che potrebbe capitare gente con tridente in attacco formato da Maradona-Maradona-Maradona... :confused:
non credo, faranno come le versioni speciali di aubame e iniesta lo scorso anno, potevi avere entrambe le versioni ma potevi schierarne solo 1
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non è difficile ma è incomprensibile... (a meno che il Maradona in questione non si rifaccia a Maradona bambino tipo quello di 12 anni..e forse rimane ancora basso come VGG)
Però è anche vero che il Maradona giovanissimo era molto più veloce!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,277
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Però è anche vero che il Maradona giovanissimo era molto più veloce!!!
Sopratutto prima di perdere il 30% di mobilità alla caviglia sinistra. Per questo non sono così sicuro che Maradona a 20 anni fosse veramente un VGG 83.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Il calcio era diverso, magari Maradona applicato ai suoi tempi aveva un VGG di 98 ma applicato ai nostri di 89/90. Non trovo sbagliata la scelta di mettere Maradona del Barça 83, e credo che quello del Napoli sarà un 92 massimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online