Leggende nella Master League

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
In realtà io
In teoria di base non ci sono leggende nella master.. Se le vuoi le devi trasferire in una squadra che ci sia nella master.. Oppure puoi creare dei copia base dei giocatori che vuoi e poi comprarteli una volta cominciata la master..
in realtà io mi trovo le leggende anche se alcune sballate(tipo Gullit è un difensore centrale)
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
In realtà io

in realtà io mi trovo le leggende anche se alcune sballate(tipo Gullit è un difensore centrale)
In teoria non dovrebbero esserci.. L'unico modo per toglierle comunque è verificare che non ce ne siano tra gli svincolati e nel caso trasferirli in una squadra classica.. O al massimo puoi fare come ho fatto io con certi giocatori fake.. Gli copi sopra un giocatore creato scarsissimo che crei prima.. Quello che ho fatto io l'ho chiamato fake player ha 30 anni è alto 155 e pesa 30 kg e di valutazione generale è un 40.. Spero che nessuno se lo prenda un giocatore così..
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Premetto che ancora non ho iniziato la master, lo farò appena verrà completata la patch con il campionato mancante in america. Però la mia idea è quella di fare la master, con dentro tutte le leggende inserite nell'european e nel world classic team, che i ragazzi qui hanno messo. La mia domanda è: ma prima di iniziare la master ti chiedono di poter utilizzare i giocatori di queste due squadre come gli anni scorsi? Oppure quest'anno bisogna spostarli nelle squadre?
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
In teoria non dovrebbero esserci.. L'unico modo per toglierle comunque è verificare che non ce ne siano tra gli svincolati e nel caso trasferirli in una squadra classica.. O al massimo puoi fare come ho fatto io con certi giocatori fake.. Gli copi sopra un giocatore creato scarsissimo che crei prima.. Quello che ho fatto io l'ho chiamato fake player ha 30 anni è alto 155 e pesa 30 kg e di valutazione generale è un 40.. Spero che nessuno se lo prenda un giocatore così..
Guarda io ho rivisto là Master League (ei alla fine del 1 anno poco male..) e nel riavviarla mi sono reso contro succose che prima nn c’erano: per esempio i giocatori in prestito già da quest’anno sono tali anche nel gioco e può iriscattarli però prima della fine dell’anno.Poi ho cercato le leggende e nn le ho trovate. Evidentemente c’era qualcosa che nn era andato quotando ho iniziato la ML(inizio ottobre)
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,584
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau