Leggende Master League

fenos2

Pulcini
29 Settembre 2014
90
28
18
Sarebbe stupendo se aggiungessero ste cavolo di leggende allla Master League!!
Usare Ronaldinho, Ronaldo, Henry.. sarebbe un godere;
Ascoltami Adam Bhatti!!

Ascoltami Adam Bhatti!!
Non lo fará mai altrimenti perderebbero i soldini di quelli che li cercano nel mc e ti assicuro che non sono pochi

Ascoltami Adam Bhatti!!
Ma scusa quale è il problema? Per la Masterleague questo anno ad esempio era possibile importare FO di chi aveva trovato le leggende in myclub...

Ma scusa quale è il problema? Per la Masterleague questo anno ad esempio era possibile importare FO di chi aveva trovato le leggende in myclub...
Te l'ho spiegato:
Se ti mettono D10s disponibile, il MC perderebbe tanti potenziali acqurienti.
Ti sei domandato come mai stranamente su fut e mc hanno messo le leggende?

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Ascoltami Adam Bhatti!!
Su pes 2017 molti di noi le hanno usate tutte...Diego, Dinho, Rivaldo etc...grazie a 1 utente Forevererwe e ad 1 file bin...dai 1 occhio sul Forum. Io ho comprato PES17 sul PSN store a febbraio solo quando ho avuto la certezza di poter usare tutte le Leggende del Barca offline. Usare Maradona e Ronaldinho con faccia e stat originali e tanto di nome in telecronaca è fantastico davvero.

Su pes 2017 molti di noi le hanno usate tutte...Diego, Dinho, Rivaldo etc...grazie a 1 utente Forevererwe e ad 1 file bin...dai 1 occhio sul Forum. Io ho comprato PES17 sul PSN store a febbraio solo quando ho avuto la certezza di poter usare tutte le Leggende del Barca offline. Usare Maradona e Ronaldinho con faccia e stat originali e tanto di nome in telecronaca è fantastico davvero.
sai dove trovare i file opzioni editati per avere le leggende da usare offline ?

non riesco a trovare i file opzioni per avere le leggende da poter utilizzare in offline,per caso mi puoi dare qualche dritta?

Te l'ho spiegato:
Se ti mettono D10s disponibile, il MC perderebbe tanti potenziali acqurienti.
Ti sei domandato come mai stranamente su fut e mc hanno messo le leggende?
Perdonami mi sa che mi sono spiegato male: in pes2017 si possono usare tutte le 33 leggende. Esiste un file apposito che, in modo legale, consente di importare questo grandi campioni nel gioco. L'unica limitazione è che è possibile usarle solo nel gioco offline(dunque anche masterclass) e non in quello online. Per giocare online occorre "pescarle" nella modalità myclub. Ora è più chiaro?

Non potresti girarmi il Link dive scaricare questa FO??

Perdonami mi sa che mi sono spiegato male: in pes2017 si possono usare tutte le 33 leggende. Esiste un file apposito che, in modo legale, consente di importare questo grandi campioni nel gioco. L'unica limitazione è che è possibile usarle solo nel gioco offline(dunque anche masterclass) e non in quello online. Per giocare online occorre "pescarle" nella modalità myclub. Ora è più chiaro?

Ti sei spiegato bene invece, ma quello che dici tu è una modifica in hex e konami non penso sia contenta di ciò. Diciamo che non questo of non è come gli altri x intenderci

Ti sei spiegato bene invece, ma quello che dici tu è una modifica in hex e konami non penso sia contenta di ciò. Diciamo che non questo of non è come gli altri x intenderci
Beh allora nessuno dovrebbe caricare FO perché altrimenti konami ci resta male??

Beh allora nessuno dovrebbe caricare FO perché altrimenti konami ci resta male??

Non hai capito
Con of tradizionali non puoi copiare le leggende cosí come non puoi assegnare ad una squadra europea uno stadio sudamericano. Con hex si forza una restrizione konami e quindi non proprio lecita. Un pò come le patch su ps2: per usarle dovevi masterizzare il gioco. Chiaro il concetto? Tornando alla tua speranza, konami sta investendo dei soldi x le licenze delle leggende per poi avere un ritorno economico al mc: se le mettesse offline difficilmente recuperebbe quanto investito.

Chiaro adesso?

Non hai capito
Con of tradizionali non puoi copiare le leggende cosí come non puoi assegnare ad una squadra europea uno stadio sudamericano. Con hex si forza una restrizione konami e quindi non proprio lecita. Un pò come le patch su ps2: per usarle dovevi masterizzare il gioco. Chiaro il concetto? Tornando alla tua speranza, konami sta investendo dei soldi x le licenze delle leggende per poi avere un ritorno economico al mc: se le mettesse offline difficilmente recuperebbe quanto investito.

Chiaro adesso?
Quello che dici è abbastanza chiaro ma sinceramente non mi ritrovo dal momento che "se tu konami mi dai possibilità di installare fo allora è lecito dal mio punto di vista installare anche fo con le 33 leggende ex barca." inoltre il non poter usare tali leggende (se importate mediante fo) nel gioco online a mio avviso non mina il ritorno economico di konami. Cmnq penso che ci siamo intesi ma siamo su posizioni diametralmente opposte. Un saluto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3