LEGENDS TEAM

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
REAL MADRID LEGENDS

ILLGNER
CESAR SANCHEZ
CANIZARES

F. CANNAVARO (PRESENTE NEL GIOCO)
HIERRO (PRESENTE NEL GIOCO)
R. CARLOS (PRESENTE NEL GIOCO)
ARBELOA (PRESENTE NEL GIOCO PARAMETRI DA CAMBIARE)
PANUCCI
HELGUERA
SALGADO
PAVON

XABI ALONSO
MAKELELE (PRESENTE NEL GIOCO)
BECKHAM (PRESENTE NEL GIOCO)
ZIDANE (PRESENTE NEL GIOCO)
FIGO (PRESENTE NEL GIOCO
REDONDO (PRESENTE NEL GIOCO)
SEEDORF
MCMANNAMAN (PRESENTE NEL GIOCO)

RONALDO (PRESENTE NEL GIOCO)
ZAMORANO (PRESENTE NEL GIOCO)
RAUL
MORIENTES
MIJATOVIC
BUTRAGUENO

Presenti nel gioco ci sarebbero anche: Emerson, Samuel, Van Nistelrooy e Owen però non li ho inseriti perché hanno inciso poco nel Real. Forse Van Nistelrooy un po di più però non si possono mettere subito Raul, Morientes e Mijatovic
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
FC BARCELLONA LEGENDS

VICTOR VALDES (Già PRESENTE DA CAMBIARE SOLO I PARAMETRI)
ZUBIZZARRETA
VITOR BAIA

COUTO
MAXWELL (Già PRESENTE DA CAMBIARE SOLO I PARAMETRI)
PUYOL
KOEMAN
SERGI BARJUAN
FRANK DE BOER
REIZINGER
BELLETTI
ALBERT FERRER


GUARDIOLA (Già PRESENTE)
COCU
LUIS ENRIQUE
JULIO SALINAS
DECO

RIVALDO
RONALDINHO
HENRY
FIGO (Già PRESENTE)
RONALDO (Già PRESENTE)
ROMARIO (GIà PRESENTE)
LITMANEN (GIà PRESENTE)
OVERMARS (GIà PRESENTE)
MARADONA 82 (Già PRESENTE)

Ci sarebbero anche Blanc e Thuram che sono presenti nel gioco però il primo c'ha giocato una stagione e il secondo due anni ma non ricordo grandi cose....
Bel lavoro,nel Barcellona legends hai dimenticato il pallone d'oro e compagno di reparto di Romario,Hristo Stoickov
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Bel lavoro,nel Barcellona legends hai dimenticato il pallone d'oro e compagno di reparto di Romario,Hristo Stoickov

Infatti La Rosa ancora non è definitiva.... ci sarà ci sarà ....sperando che lo rilascerà konami presto almeno mi toglie mpo di lavoro, senno quando farò il Parma lo aggiungerò, anche se gli attaccanti del Parma già sono molti e stoichov non è che abbia inciso cosi tanto li ahahha però visto che c'era lo scorso anno, pesmaster, YouTube per i volti, e stoichov eccolo qua... :p
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Scusate ma queste squadre dove si scaricano?

Non si scaricano... io sto dando un aiutino a crearle... poi chi vuole si crea quella che vuole dove vuole andando a ricercare i giocatori non presenti: su pesmaster per i valori e su YouTube per i visi ... almeno non và in tilt nessun fo.... io per esempio le sto creando al posto del campionato asiatico e poi aggiungerò al campionato sud americano, dove intanto ho creato queste squadre https://www.pesteam.it/forum/threads/nazionali-continentali-selezioni-ed-altre-squadre.25917/page-2, le nazionali classiche :)
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
NAPOLI LEGENDS

DE SANCTIS (PRESENTE NEL GIOCO CAMBIARE PARAMETRI)
CASTELLINI

F. CANNAVARO (PRESENTE NEL GIOCO)
BLANC (PRESENTE NEL GIOCO)
AYALA (PRESENTE NEL GIOCO)
FERRARA
FERRARIO
RENICA
BRUSCOLOTTI
FRANCINI
BARONI
KROL

BAGNI
ALEMAO
CRIPPA
ROMANO
CAFFARELLI
DE NAPOLI

MARADONA 97 (SUPER PRESENTE NEL GIOCO)
ZOLA
CARECA
CARNEVALE

Allora per i giocatori non presenti (tranne Ferrara, Krol, Zola e Careca) mi sono permesso di usare questo fo
che và a sostituire il Venezia.... però niente paura... basta metterlo (solo il file .TED), copiarsi i giocatori che si desiderano sul proprio Napoli legends o dove si vuole e poi rimportare il file TED e le varie cose (spuntando l'opzione di sovrascrivere eventuali file immagine con lo stesso nome) del proprio Venezia del FO che si è installato :) e cosi facendo non si butta o rinuncia niente ed abbiamo il nostro bel Napoli dove vogliamo :)
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
BOCA JUNIORS

ABBONDAZIERI
OSCAR CORDOBA
MONTOYA

SAMUEL (PRESENTE NEL GIOCO)
O. RUGGERI
VIVAS
ARRUBARRENA
J.M. CALVO
H. IBARRA
MAC ALLISTER
BERMUDEZ

SOLANO (PRESENTE NEL GIOCO)
RIQUELME
BATTAGLIA
FEDERICO INSUA
M. SERNA
SCHELOTTO

MARADONA 82 (PRESENTE NEL GIOCO)
BATISTUTA (PRESENTE NEL GIOCO)
CANIGGIA
PALERMO
M. DELGADO (
)

Per i giocatori: MONTOYA, IBARRA, MAC ALLISTER, BERMUDEZ, SERNA e SCHELOTTO si trovano nel seguente FO,
, va a sostituire una squadra del sud America che avete installato... però ho fatto lo stesso procedimento fatto con il file del NAPOLI LEGENDS :) per gli altri NON PRESENTI i parametri si possono prendere su pesmaster :)
 
  • Like
Reactions: Robert80

ITHEUS

Primi Calci
23 Ottobre 2016
17
2
3
PSN ID
gioviusy
Ciao altipiani1991, :) potresti crearmi la mitica Torpedo Mosca Legend? Se può esserti di aiuto allego un indirizzo:
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ma dove lo trovo il file ted. del Napoli @altipiani1991
Ok ho letto ora che non sono scaricabili..Ma non ti va di condividerli? I files intendo..Grazie
Come ho spiegato, io non avrei problemi, ma se ognuno con le mie indicazioni se le fa da sole non ci sarebbero imprevisti, tipo perdita di giocatori o tipo cose che leggo spesso, e comunque il Napoli si può scaricare dal video che ho allegato visto che il 90% dei giocatori l'ho presi da quel file! E ho spiegato anche come crearli senza rinunciare al Venezia :)
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ciao altipiani1991, :) potresti crearmi la mitica Torpedo Mosca Legend? Se può esserti di aiuto allego un indirizzo:
Guarda... tutto rispetto... già è complicato creare squadre più conosciute... tu me chiedi er torpedo mosca.... non saprei proprio da dove incominciare xD
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Come ho spiegato, io non avrei problemi, ma se ognuno con le mie indicazioni se le fa da sole non ci sarebbero imprevisti, tipo perdita di giocatori o tipo cose che leggo spesso, e comunque il Napoli si può scaricare dal video che ho allegato visto che il 90% dei giocatori l'ho presi da quel file! E ho spiegato anche come crearli senza rinunciare al Venezia :)
Ma non c è il link..mi puoi mettere il link per favore? Cmq a me non si sovrappone nulla visto che metto le classiche su un altro utente..se ti va di condividerle a me fa piacerissimo..poi ci penso io ad inserirle nel mio pes..Grazie @altipiani1991
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Trovato..Grazie come non detto..ci penso io
Ottimo... no perché il Napoli veramente al 90% non è opera mia xD Io con i dati che potevo prendere su pesmaster l'avrei fatto molto più scarso... visto che negli anni 2000 non è stato un gran Napoli e i giocatori migliori ancora non si sono ritirati... :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@altipiani1991 toglimi na curiosità ma sto discorso di sbloccare le leggende come si fa? cioè x poterli mettere nelle 2 classiche? perché mi sa che nei vari v10..v11..ec ec..non sarà fatto no?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
@altipiani1991 toglimi na curiosità ma sto discorso di sbloccare le leggende come si fa? cioè x poterli mettere nelle 2 classiche? perché mi sa che nei vari v10..v11..ec ec..non sarà fatto no?
Ah boh..... io non so proprio come si sbloccano... per questo devi chiedere a certi altri maghi... invece della versione dei FO di questo Forum non faccio parte del grandioso team! Anzi a quanto sembra non sono proprio considerato... ma meglio cosi.... nella vita non si ci deva mai montare la testa e rimanere sempre umili... e io le cose che condivido qua la faccio con la massima umiltà e senza prendimi meriti o esser permaloso se tante volte uno si fa bello senza che io lo sappia del mio lavoro xD Dal momento che condivido un mio lavoro sono consapevole che ci sarà il furbetto che si prenderà i meriti :) però alla fine quello rimarrà un furbetto xD
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ottimo... no perché il Napoli veramente al 90% non è opera mia xD Io con i dati che potevo prendere su pesmaster l'avrei fatto molto più scarso... visto che negli anni 2000 non è stato un gran Napoli e i giocatori migliori ancora non si sono ritirati... :)
Bene..comunque io sto facendo squadre classiche che ricoprono una generazione di circa 10 anni...1993-2003 per capirci...Perchè fare una squadre legend con Ronaldinho che gioca con Cruijff non mi piace molto..
Per ora ho fatto:Lazio,Roma,Parma,Inter,Milan,Ajax,Barcelona,Real Madrid,Arsenal,Juventus,Borussia dtm,Manchester utd
Quasi finite: Chelsea,Liverpool,Fiorentina,Napoli,Psg,Lione,O.Marseille
Da fare: Sampdoria,Genoa,Udinese,Torino,Tottenham,Bayer Leverkusen,Stoccarda,,Monaco,Psv,Valencia,Atletico Madrid.
Solo non so come condividerle
 
Ultima modifica:

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Bene..comunque io sto facendo squadre classiche che ricoprono una generazione di circa 10 anni...1993-2003 per capirci...Perchè fare una squadre legend con Ronaldinho che gioca con Cruijff non mi piace molto..
Per ora ho fatto:Lazio,Roma,Parma,Inter,Milan,Ajax,Barcelona,Real Madrid,Arsenal,Juventus,Borussia dtm,Manchester utd
Quasi finite: Chelsea,Liverpool,Fiorentina,Napoli,Psg,Lione,O.Marseille
Da fare: Sampdoria,Genoa,Udinese,Torino,Tottenham,Bayer Leverkusen,Stoccarda,,Monaco,Psv,Valencia,Atletico Madrid.
Solo non so come condividerle

Eh anche io sto usando lo stesso metodo... anche perché valori reali di giocatori di prima degli anni 80 non se ne trovano... infatti la maggior parte sono giocatori degli anni 90 e 2000 (che erano presenti nei pes precedenti) c'è qualche giocatore degli anni 80-70 perché erano presenti nelle ex squadre classiche... poi altra cosa che sto usando che i giocatori devono esser viventi... e stessa cosa vale per gli allenatori,... solo al barca ho messo allenatore cujiff perché un altro non mi veniva in mente e poi è stato lui ad importare lo stile barca vincente... :) comunque li puoi postare tranquillamente qua :) per me non ci sono problemi... almeno la gente ha più scelta... come condividerli, cioè come caricare un file ted, quello io nte lo so dire perché io ho provato con google drive ma ci si mette mpo di tempo... preferisco caricare il singolo file se qualcuno lo richiede e gli va bene la collocazione che gli ho dato con il rischio che potrebbe perdere qualche giocatore creato da chi ha creato il fo che ha installato :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze