LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
ho guardato i valori delle leggende.. sinceramente all'inizio nn mi interessava chi avessi pescato.. difficilmente li metterei titolari.. forse forse kahn xkè ho hart che è agghiacciante.. gli altri li metterei come riserve.. adesso guardando però i valori e senza aver assolutamente ancora acceso la play dico questo:
se devo sperare su uno dei 5 spero in roberto carlos.. mi piace da pazzi e sarei curioso pure di provarlo da med.. tipo lanciarlo a 200 all'ora dritto x dritto e vedere cosa fà.. poi sono indeciso tra khan e pippo ovviamente come riserva di lusso a ibra.. purtroppo figo e baggio che sono sicuramente i 2 piu fighi nella realtà nel mio gioco mi sarebbero inutili..
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Adesso dico l'eresia: BAGGIO, online è inutile. Il classico n° 10 quale è lui è statico, è come se fosSe un INIESTA spostato da TRQ. È lento e neanche tanto fisicato, insomma per questo ONLINE non merita tanto.
Lo stesso discorso per quello che ho pescato io: FIGO. CLD senza uno stile di gioco con un dribbling della madonna ma assolutamente lento e senza un fisico "decente".
Il migliore, per come gioca la maggior parte della gente online è INZAGHI: nessuno se lo caga perchè non ha lo stesso fascino, ma dalle statistiche è fenomenale e lanciato in profondità è quasi imprendibile.
Anche CARLOS è fenomenale, ovviamente ;).
KAHN è per palati fini: ottimo portiere, ma difensivo quindi non esce mai dai pali; se si passa da NEUER a lui, bisogna imparare a difendere diversamente.
Ovviamente tutto secondo le mie opinioni che posso vedere dalle statistiche ;)
Inzaghi fa paura!:p:D
Confermo al100%
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Adesso dico l'eresia: BAGGIO, online è inutile. Il classico n° 10 quale è lui è statico, è come se fosSe un INIESTA spostato da TRQ. È lento e neanche tanto fisicato, insomma per questo ONLINE non merita tanto.
Lo stesso discorso per quello che ho pescato io: FIGO. CLD senza uno stile di gioco con un dribbling della madonna ma assolutamente lento e senza un fisico "decente".
Il migliore, per come gioca la maggior parte della gente online è INZAGHI: nessuno se lo caga perchè non ha lo stesso fascino, ma dalle statistiche è fenomenale e lanciato in profondità è quasi imprendibile.
Anche CARLOS è fenomenale, ovviamente ;).
KAHN è per palati fini: ottimo portiere, ma difensivo quindi non esce mai dai pali; se si passa da NEUER a lui, bisogna imparare a difendere diversamente.
Ovviamente tutto secondo le mie opinioni che posso vedere dalle statistiche ;)
Ho appena finito due partitelle con due che avevano rispettivamente Figo e Baggio.... praticamente non hanno toccato palla quindi non posso giudicare..... diciamo n.c. :D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me il migliore che vi possa capitare è R. Carlos. È velocissimo (sia senza palla che quando ha palla, poi ha anche un bel dribling e difficilmente lo si ferma) tira mine da qualsiasi posizione sia da palla ferma che in movimento (vi consiglio di accentrarvi con un giocatore, scaricare su Carlos e senza stoppare tirare con il doppio quadrato), i cross sono al limite della perfezione e i calci d'angolo su 7 ne ho segnati 5, poi se avete l'allenatore con la zona d'attacco sulle fasce si inserisce che una meraviglia e infine non si stanca tanto.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Caspita... non sono sicuro al 100% :confused:
Però quello che ricordo è che in mezzo c'erano anche Baggio e C...:cool:


IO ho fatto ieri sera all'una l'ultimo giro gratuito con le world stars e mi è uscito Gabi, valore 81, ma a te, dove c'era il 100% di palloni neri, col giro di oggi, chi ti è uscito? a me R. Carlos :D :D
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Le vostre impressioni confermano le mie... Inzaghi e Roberto Carlos sono i due pericoli pubblici di queste leggende... Baggio e Figo abbastanza inutili per l'online...
 
  • Like
Reactions: Bomberone1984

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Le vostre impressioni confermano le mie... Inzaghi e Roberto Carlos sono i due pericoli pubblici di queste leggende... Baggio e Figo abbastanza inutili per l'online...

Io vorrei prenderli tutti. Per ora, ho già Figo e Kahn. Il primo non mi serve, anche se gioca, si stanca subito. Kahn, come detto prima, per me vale più di 10 Neuer.
 

michele1991

Pulcini
2 Novembre 2015
20
5
3
PSN ID
michele alessi
ok lo chiedo meglio buffon o kahn ??? ( la sfiga vuole che ho un portiere da 88 e ne prendo uno da 89)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma dico io: con l'agente Champions avevo pescato Jesè e dopo 10 partite l'avevo svincolato, cn l'agente legends, su quattro pescate, mi sn usciti due palloni neri; Rafinha, terzino destro del Bayern Monaco e ora di nuovo Jesèèè !!!! Ma porca Zozzaaaaaa !!!! Non è possibileeee !!!!!!!!!!!!!!!! Palloni neri dall'83 in sù no, eeeehhh ????
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq questi agenti sono davvero casuali e impazzitiii !!!! io con un Free Agent ad una stella vado a beccare:Cesc Fabregaaaasss !!!! :D :D :D ;) ;) ;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.