LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Ormai vada come vada!
Rassegnato a prendere l' ennesimo terzino SX.
La ruota gira gira gira, premo il pulsante! Ed esce lui Super Pippo Inzaghi! Ho goduto proprio come lui quando faceva gol! Finalizzazione 98! Teoricamente mi basta tirargliela addosso:D:D
 

bellazio24

Pulcini
16 Giugno 2015
38
3
8
PSN ID
mortazz96
io ho pescato roby baggio ma ho notato che mettendolo trq diventa 96 mi conviene lasciarlo sp o metterlo trq?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
io ho pescato roby baggio ma ho notato che mettendolo trq diventa 96 mi conviene lasciarlo sp o metterlo trq?
bhe dipende dallo stile di gioco, vedi che stile di gioco ha e con che posizione è compatibile. Io per esempio uso Neymar come ESA anche se cala di vgg perché ha stile di gioco "ala prolifica" così come con Jay Rodriguez che al contrario è ESA ma avendo stile opportunista lo metto come sp
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ci ho giocato contro (avversari con ranking rispettabile) e sinora a me Baggio pare un pippone... lento... lezioso... ha caratteristiche che secondo me si adattano male al gioco online...

Roberto Carlos invece su punizione tira certe legnate pure da posizioni assurde...

Inzaghi secondo me è il top tra i 5 :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Le LEGGENDE sono solo 5.

Tutto il resto sono ALL STAR FAKE dei due Team presenti nel gioco.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Chi avete trovato? Io ho trovato R. Carlos, era proprio quello che volevo:D
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Adesso dico l'eresia: BAGGIO, online è inutile. Il classico n° 10 quale è lui è statico, è come se fosSe un INIESTA spostato da TRQ. È lento e neanche tanto fisicato, insomma per questo ONLINE non merita tanto.
Lo stesso discorso per quello che ho pescato io: FIGO. CLD senza uno stile di gioco con un dribbling della madonna ma assolutamente lento e senza un fisico "decente".
Il migliore, per come gioca la maggior parte della gente online è INZAGHI: nessuno se lo caga perchè non ha lo stesso fascino, ma dalle statistiche è fenomenale e lanciato in profondità è quasi imprendibile.
Anche CARLOS è fenomenale, ovviamente ;).
KAHN è per palati fini: ottimo portiere, ma difensivo quindi non esce mai dai pali; se si passa da NEUER a lui, bisogna imparare a difendere diversamente.
Ovviamente tutto secondo le mie opinioni che posso vedere dalle statistiche ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Adesso dico l'eresia: BAGGIO, online è inutile. Il classico n° 10 quale è lui è statico, è come se fosSe un INIESTA spostato da TRQ. È lento e neanche tanto fisicato, insomma per questo ONLINE non merita tanto.
Lo stesso discorso per quello che ho pescato io: FIGO. CLD senza uno stile di gioco con un dribbling della madonna ma assolutamente lento e senza un fisico "decente".
Il migliore, per come gioca la maggior parte della gente online è INZAGHI: nessuno se lo caga perchè non ha lo stesso fascino, ma dalle statistiche è fenomenale e lanciato in profondità è quasi imprendibile.
Anche CARLOS è fenomenale, ovviamente ;).
KAHN è per palati fini: ottimo portiere, ma difensivo quindi non esce mai dai pali; se si passa da NEUER a lui, bisogna imparare a difendere diversamente.
Ovviamente tutto secondo le mie opinioni che posso vedere dalle statistiche ;)
R. Carlos è pauroso, prima se non era per il pt avversari stavo per segnare da centrocampo. (e gioco full manual)
se non sbaglio kahn per stats è anche più forte di neuer.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,384
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin