Carriera [LEEDS UNITED] - The quality of madness: life of Marcelo Bielsa (Stagione 3)

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Dopo una partenza con qualche risultato dove abbiamo preso le scoppole,M.United e contro il City sconfitta per 1-0,portiamo a casa punti importanti e vittorie pesanti,la migliore contro il Liverpool,dove nonostante i Reds abbiano dominato,siamo riusciti a finalizzare le nostre occasioni piu ghiotte!Altra vittoria memorabile a Leicester.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Amsy 18

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Come ti trovi con Bamford?
Nel 2019 era una bestia, nel 2020 notavo non fosse più così letale ed efficace, mentre in questo non l'ho ancora utilizzato se non nelle divisioni online dove spesso becco avversari che prendono squadroni....
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Come ti trovi con Bamford?
Nel 2019 era una bestia, nel 2020 notavo non fosse più così letale ed efficace, mentre in questo non l'ho ancora utilizzato se non nelle divisioni online dove spesso becco avversari che prendono squadroni....
Ciao non è male come stile di gioco è opportunista, peccato che mi è già calato di -1 e sono solo a metà stagione al suo posto gioca di più Rodrigo nettamente più forte e non mi dispiaceva Roberts giovane ha 21 anni
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Si in effetti nell'ottica di una master ha più senso cercare di valorizzare Roberts che è giovane e potenzialmente un crack.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Si in effetti nell'ottica di una master ha più senso cercare di valorizzare Roberts che è giovane e potenzialmente un crack.
Comunque ho notato che nel mercato invernale sono arrivate grosse offerte per Rodrigo, sono squadre sul nostro piano quindi non l’ho ceduto. Ma se con l’inizio della nuova stagione dovesse arrivare offerte così ma da grandi club penso di venderlo, per la credibilità della carriera ormai lui è un giocatore maturo e mi sembra giusto che lotti per traguardi più importante che attualmente la mia squadra non gli può garantire
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Premier League - Giornata 19

Ultima partita di campionato, prima del giro di boa. Leeds che arriva a questa partita dopo 3 risultati senza sconfitte, 2 vittorie contro Liverpool e Leicester non due squadrette e nell' ultima partita con il pareggio esterno contro lo Sheffield. Fulham non messo bene in classifica immischiato nella lotta per non retrocedere mentre Leeds che staziona undicesimo ben lontano dalla zona calda della classifica.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201228180226.jpg
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Mercato invernale
Il primo rinforzo del Leeds è il terzino sinistro e fa il suo ritorno in Premier League dopo neanche un anno è il portoghese Ruben Vinagre ex giocatore del wolverhampton, il portoghese è giovane 22 anni ed ha ampi margini di crescita.

maxresdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Il terzo rinforzo arriva ancora dalla Spagna ed è ancora un centrocampista ed è Santi Comesaña. Arriva dal Rayo Vallecano, alcuni lo paragonano al centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, però con attitudini più difensive.

zUyfyvU.png
 
  • Like
Reactions: Ronin

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
In uscita e lasciano Leeds solno i due terzini sinistri, il primo è Alioski, il macedone è stato provato sia come terzino e come ala ma non ha mai convinto l'allenatore. Il secondo è Dallas giocatore di esperienza ma non è da Premier contro le ali veloci e tecniche ha fatto sempre fatica e molte volte è risultato il peggiore in campo. Il tezo giocatore che lasccia Leeds è Helder Costa che chiuso da Raphinha e Hernandez decide di lasciare Leeds per giocare di più ed essere protagonista sul camp. L' ultimo giocatore che ci lascia è Forshaw chiuso dall'arrivo dei due giovani Spagnoli decide ti scendere di categoria pur di giocare.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Nelle ultime ore di Mercato Leeds fa uno sforzo economico e trova l'accordo con il City per il riscatto definitivo di Harrison che dal prossimo anno la giovane ala sinistra sarà di proprietà del Leeds soddisfatto sia Bielsa che il giocatore dove qui si sente amato dai tifosi e dalla dirigenza

NINTCHDBPICT000614603346.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
La zona europea è un po' lontana, ma intanto buttiamo le basi per il Leeds del futuro. Harrison viene riscattato, in più arrivano Jon Mancayola, Santi Comesaña e Ruben Vinagre. Tutta gente giovane che in Premier può crescere bene
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Amsy 18

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Premier League - Giornata 21

In questa giornata il Leeds affronta il Newcastle in casa. Le due squadre sono divise sola da un punto quindi se Leeds vince ci può essere il sorpasso, Attualmente il Leeds sta attraversando un buon momento di forma e i tifosi sono euforici dai buoni risultati raccolti. Anche se l'obbiettivo della società è rimasta la salvezza.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201231211741.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
La zona europea è un po' lontana, ma intanto buttiamo le basi per il Leeds del futuro. Harrison viene riscattato, in più arrivano Jon Mancayola, Santi Comesaña e Ruben Vinagre. Tutta gente giovane che in Premier può crescere bene
Si quest'anno abbiamo iniziato il campionato in sordina faticando non poco, e subendo batoste. in rosa serviva gente buona con i piedi ma anche di buona gamba perché i Premier bisogna correre altrimenti con i ritmi cosi alti le squadre ti mettono sotto.
 
  • Like
Reactions: Tebrin