Le slide in PES?

Le slide. Una cpu fai da te?

  • Molto probabilmente...si

    Voti: 1 100.0%
  • Ovviamente sono punti di vista e....

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Non sono un esperto in modifiche, anzi, direi che sono proprio il suo contrario, ma è un aspetto, quelle delle slide, che mi incuriosisce molto.

Partiamo appunto dalla giocabilità che è sempre stata LA caratteristica principale per una simulazione che è il cuore pulsante di ogni nostra discussione nel forum, per cercare di trovare il massimo realismo che a volte, da soli, non riusciamo a trovare.

"Allora perché non provare a modificare la giocabilità?"

Ecco le slide.
Avere la possibilità di modificare dalla base "solo alcuni" parametri del gioco come reattività, calibrazione del passaggio/tiro e perché no, la dinamica della palla, renderebbe tutto questo molto appagante, almeno per un settaggio manuale.

Lo sappiamo, la perfezione non esiste in nessuna materia conosciuta, a volte anche la matematica subisce una "variante involontaria" trasformandosi in una formula scientifica e avere la possibilità di manipolare alcuni valori numerici di base, potrebbe portare ad avere il massimo della giocabilità contro la cpu.

Io non credo che tutto questo possa "distogliere" l'attenzione dei programmatori nello sviluppo di base del gameplay, ma al contrario, le slide diventerebbero vere e proprie feedback da studiare, in modo SERIO, per caratterizzare un prodotto qualitativamente più avanzato, customizzabile, adattativo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,606
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988