Le partite online sono tutte regolari?

NivolasG

Primi Calci
19 Aprile 2021
1
0
1
Da quando ho acquistato PES 2020 ho giocato quasi esclusivamente online, perché credo sia l'opzione più suggestiva e divertente.
Gioco quasi sempre nelle Divisioni e ho un punteggio che oscilla dai 500 ai 600 punti.
Non sono un fenomeno ma nemmeno una schiappa, così ogni tanto mi capita di essere promosso a un livello successivo, ma è proprio in merito a questo che ho un po' di perplessità.
Diverse volte giocando con gente che ha punteggi più o meno sui 850/1000 punti, "stranamente" se sto vincendo, quando mancano pochi istanti alla fine della partita salta fuori l'avviso che c'è stato un peggioramento della connessione fra me e l'avversario, così la partita viene annullata. Mi chiedo come sia possibile che questo succede solo se sto vincendo, mai quando perdo ...
Ieri sono riuscito a passare miracolosamente in vantaggio contro uno che aveva oltre 1000 punti. Stavo gestendo bene gli ultimi 15 minuti della partita per portare a casa la vittoria, ma improvvisamente la partita ha cominciato a laggare in modo assurdo ... l'avversario fa il gol del pari su punizione. Mancano pochi istanti al fischio finale e come per incanto niente più lag. Altro calcio di punizione per l'avversario che da una distanza proibitiva la mette all'incrocio dei pali.
Ma di episodi del genere ne potrei raccontare a decine. Ma è normale che alcuni facciano *sempre" gol su punizione, anche da distanze o angolazioni disumane?
Un'altra cosa che non capisco è che con la stessa squadra, lo stesso modulo e la stessa tattica certe volte infilo una serie di partite perfette riuscendo a battere chiunque. Poi invece comincia a girare tutto storto e perdo contro cani e porci, come se fosse già stabilito che devo essere retrocesso ad un livello inferiore.
Ho sentito parlare di scripting e trucchetti vari. Non so se sia vero o meno, ma so soltanto che certe volte passa proprio la voglia di giocare.
Insomma, le partite online non me la raccontano sempre giusta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep