Le nostre migliori azioni e giocate

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
l'uscita del portiere avversario ....da mai dire gol :rotfl::rotfl:
manca solo il commento della gialappa's e la musichetta del liscio/papera dir si voglia!

altra inquadratura...

ps però prima fa un mezzo miracolo:rolleyes:
poi messi va bè....;) top!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113

Comunque nessuno ha postato una rovesciata andata a gol con il tasto r3+Quadrato ( cioè fatta di proposito) ... come questa che sta al primo gol di questa serie di gol . fatta con salah da fuori aria...poi.
Cioè la rovesciata piu bella del forum e la mia .
:) :)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
nemmeno i tedeschi giocano con telecronaca in tedesco :rotfl:..che poi mica lo capisci?
la telecronaca in italiano è oscena,sicuro tradotto lo sarebbe anche la tedesca..inglese..spagnola ecc ecc...in base alla squadra che prendo seleziono la telecronaca,metti anche che per ogni squadra che scelgo mi sono fatto i cori di appartenenza, diciamo che il gioco ne guadgna
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dembele: elastico con tunnel!!!
a centrocampo che gli spalanca la strada verso la porta, peccato che l'azione si chiude con un palo.

ps. per me dembele e il giocatore piu veloce del gioco palla al piede, vedete dopo la giocata come se ne va.
Peccato quel 86 solo di finalizzazione. che poi giovedì ne ho preso un altro che arriva a 89 di finalizzazione (poi pero perde 3 punti in dribbling)... ma non mi sento proprio di azzardare un livellamento di un 61 livelli a questo punto della stagione.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ok vi posto qualcosa anch'io:
un bel tocco impossibile



e il "classico Goal della Domenica!"
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quando ti riescono ste cose in manuale dà soddisfazione :p

Tra l'altro mi aspettavo selezionasse il portiere: non l'ha fatto eppure l'ho infilata lo stesso.


PS: Depay non FP, quello normale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina