Le nostre amichevoli Online

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
...l'importante è divertirsi!!!....per questo gioco solo con voi...in altri casi tipo la mlo chi incontri vuole solo vincere...con ogni mezzo, e dico ogni mezzzo!!!...a buon intenditore poche parole... ...riguardo le nostre amichevoli devo dire che son distante anni luce dal gioco che vorrei fare...ci vuole tempo co sto pes... ...secondo me abbiamo sbagliato il nostro modo di impostare le nostre partite granata: siamo andati troppo sulla velocità di manovra, invece bisogna fare un gioco più ragionato, infatti peeta e f-renk giocano così e giocano meglio, hanno più percentuale sui passaggi e riescono anche nei dribbling... ...spero di migliorare giocando...

Concordo!
..tanto avremo modo di rigiocare e sono convinto che pian pianino, prendendoci la mano, ognuno di noi migliorerà lo stile di gioco...
A me piace molto giocare in velocità, con gli uno due.. le galoppate sulla fascia.. i cross...le finte... però mi rendo conto che ora come ora gioco da skifo ed il mio gioco è molto confusionario!!
Mi manca la sicurezza e la padronanza dei comandi..
Mi piacerebbe provare a disattivare il tasto della corsa, perché secondo me è un'altra cosa che devo usare in modo completamente diverso da prima..
...insomma, devo lavorare assai!! :)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
.. ...riguardo le nostre amichevoli devo dire che son distante anni luce dal gioco che vorrei fare...ci vuole tempo co sto pes... ...secondo me abbiamo sbagliato il nostro modo di impostare le nostre partite granata: siamo andati troppo sulla velocità di manovra, invece bisogna fare un gioco più ragionato, infatti peeta e f-renk giocano così e giocano meglio, hanno più percentuale sui passaggi e riescono anche nei dribbling... ...spero di migliorare giocando...


Ieri ho giocato con f-renk e concordo con quello che hai scritto. Meno pressing, più passaggi, qualche finta (quando mi riuscivano)... insomma un buon ritmo partita e match molto divertenti!
Io e te abbiamo giocato quasi come se fossimo stati in MLO!! heheheheh..

A me non diverte molto giocare con la cpu, ma devo riconoscere che, giocando full-manual, è davvero piacevole! Ora infatti, se non c'è nessuno da sfidare in amichevole, gioco molto di più contro la cpu che in mlo o in partite di classifica. Il ritmo è migliore e si impara meglio.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
granatadentro scusa ma mi è saltata in aria la play. si è bloccato tutto. tra poco vado a lavoro e stasera vedo di sistemare. belle partite ciao

..figurati!! Non ti preoccupare, capita!! si vedeva che stava iniziano a laggare.. poi puff!
Partita interrotta!
Comunque mi sono divertito molto! (come al solito quando gioco con te!!)
A proposito, hai fatto un golasso!!!! Bello davvero!!
...ed io sto ancora rimpiangendo di non aver segnato in rovesciata!! Sarebbe stato il mio primo gol "rovesciato"!!
ahahah.. alla prossima!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze