Le nostre amichevoli Online

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Utilizziamo questo topic per commentare le partite che facciamo online tra di noi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Inizio io.

Ho giocato 3 partite contro ilmaestro. Bei match. Si vede che entrambi siamo ancora nella fase iniziale di apprendimento. Percentuali passaggi estremamente basse errori sotto porta, pochi orpelli come dribbling e trick.
Interessante comunque vedere come costruire gioco sia qualcosa di "totalmente" nuovo.
Personalmente parlando mi manca molto il controllo di palla che avevo nei vecchi pes. Perdo palla troppo facilmente e fatico a dribblare nello stretto. Ma noto che vi sono ampi margini di miglioramento.
Alla prossima!
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Sono state partite molto tirate e comunque anche io ,rispetto al precedente capitolo ,ho difficolta nel proteggere la palla e dribblare nello stretto.Ci vuole molto allenamento quest 'anno mi sa!!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
hola...ieri sera ho fatto 3 partitine con marinelli, nonostante la scarsezza nel giocare mi son divertito, non vi dico le risate che mi son fatto nel vedere dove finivano certi miei tiri e certi miei passaggi!!dopo mesi di attesa si puo' tornare a divertirsi con pes tra noi veri manualisti
ovviamente bisogna giocare molto ed allenarsi se si vuol creare calcio spettacolo...
purtroppo i 2 mesi passati mettevo solo match allenatore in mlo, ma ora non c'è lag e si puo' giocare online, ovviamente tra di noi onesti full manual players, la mlo é ingiocabile: filtri non funzionanti, lagger, cheater e quant'altro la rovinano...
...perciò cari compari ci si becca online per un paio d'orette di puro divertimento!!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...altre 2 amichevoli con peeta...niente da fare...bisogna veramente giocare, giocare e ancora giocare per comprendere questo nuovo pes e riuscire a combinare qualcosa...full manual è veramente complicato!!!...a sto punto ci si becca online perché secondo me non esiste miglior allenamento che la partita online...
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
bel match con GRINCH24, purtroppo senza rivincita perchè sono dovuto fuggire. C'è meno lag di qualche tempo fa ed entrambi abbiamo avuto una buona percentuale di passaggi riusciti, e anche i tiri sono venuti fuori bene. Il mio unico gol ha trovato il suo portiere un po' pigro, ma visto che è il primo che gli segno non mi lamento!
Se qualcuno gioca in manuale su XBOX si faccia vivo, ora più o meno ci si diverte.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Per fortuna che ci soni queste amichevoli e il campionato altrimenti avrei gia abbandonato il gioco visto che i filtri non funzionano... E il gioco scade veramente tanto in assistito, troppo arcade.

Io ci sono la sera dopo le 22 fino a mezzanotte e finora abbiamo fatto tante belle partite, complimenti a tutti, siete veramente forti e con stili di gioco realistici e variegati, nonostante ancora non conosco tutte le meccaniche di pes devo dire che lo preferisco di molto a fifa, il manuale épiu godibile visto che di per se il gioco è piu compassato, il ritmo non frenetico e quindi si puo prediligere la precisione, la qualita allz quantita.

Oltretutto ora che cominciamo ad essere un bel gruppetto possiamo provar anche dei 2vs2 che ho letto in giro dovrebbero gia potersi fare... O sbaglio?



Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Peeeta! commenta la nostra amichevole di ieri!

io dico soltanto che hai dominato ma solo come possesso palla, occasioni da gol mica tante; in quasi tutte le zone del campo avevo un calo di framerate pazzesco ( soprattutto nelle aree di rigore) ; esageravi con i trick di cassano; impara a calciare i rigori!!

ah ah

per la cronaca: Atalanta (io) - Parma (Peeta) 1-1 al 90° vittoria bergamasca ai rigori
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Metal siamo tutti in fase di "allenamento". Prima di sparare palla su a caso nel tentativo di fare goal preferisco imparare bene a gestire palla e dribbling. Poco importa se mi hai pareggiato immeritatamente al 90esimo. Soprattutto se poi hai fatto tutto la partita chiuso dietro sbaglianto 2 passaggi su 3 :lol:



p.s.
cavoli i rigori non so tirarli. Ma usavi il mirino?
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
gioca te a 5 fps e vediamo quanti passaggi sbagli -.-'

mirino dei rigori? non scherziamo. io "sento" la porta anche a occhi chiusi :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri ho provato a giocare con Trento. Ero stracarico, l'anno scorso è stato forse il compagno di amichevoli notturne preferito. Prima partita ottima, la seconda era ingiocabile. Un rallenty continuo. Una partita che è durata quasi un ora.
Dopo sono andato a letto per la disperazione.

Comunque mi sbilancio e dico che ad oggi, Trento è il giocatore tecnicamente più bravo di quelli contro cui ho giocato. Hai una domestichezza nel dribbling che io quasi ritenevo impensabile da avere. Complimentoni.
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
Ieri ho concesso la rivincita a Grinch24, visto che per miracolo lo avevo battuto in precedenza (una sola volta eh).
E' stato un massacro: il suo toro ha dominato la mia samp in ogni zona del campo e il 4-0 finale è persino stretto.
Alcune azioni davvero belle da parte sua e il nulla da parte mia. Se proprio devo trovare una scusante ... no, non ne ho :). Mi alleno e ci rivediamo sul campo.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
prime due partite con sted83
perse, ma aspetto suoi commenti sinceri per capire cosa faccio bene e cosa no :)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Chi mi spiega cosa può essere successo?
Ho provato a giocare con sted83, ma sia a me che a lui, sia nella mia stanza che nella sua, sia su mio invito che sul suo diceva "connessone con il tuo avversario non riuscita"
All'ultimo invito che gli ho mandato, mentre aspettavo che lo accettasse, è entrato qualcuno nella mia stanza ed è apparso l'ok rosso per giocare, ma io sono uscito perché volevo giocare con sted83!
Come mai non siamo riusciti a giocare?
Qualcuno ha già avuto problemi simili?

Grazieeee

P.S.
sted, scusa se dalla play scrivo alla velocità di una lumaca, ma non ho la tastiera e col joypad è un inferno!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ottime partite in queste sere con Ice e Jacoma. Più ci si gioca e più ci si prende la mano e più ci si prende soddisfazioni. Si vede che il gioco è grezzo e in certe cose andrebbe equilibrato un pò, che è l'inizio sul serio di una nuova era, ma tutto sommato vale la pena di giocare.



p.s.
Jokerone, è ora di fare sul serio con te...
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Avete per caso Fastweb tutt'e due????

Io ho Telecom!
Ho provato ad accettare l'invito sia dal messaggio che dal menu "conferma invito" (o qualcosa del genere..) ma niente da fare :(
Ho provato anche ad abilitare e disabilitare "accesso automatico", senza risultati!
Booohhh!!! ???

Proverò con qualcun altro per testare il tutto... è stata la mia prima amichevole di Pes14.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Finalmente siamo riusciti a giocare!!
Era meglio se continuavano i problemi di connessione!! ahahahahah..
Non ho fatto un tiro!!! uno!! ohiohiohi...
Anche sui passaggi mi ha annientato... 40% contro 60/70% di passaggi riusciti!!
Bravo sted, complimenti!

Ho giocato anche con Ice ed è andata un po' meglio... comunque le ho perse tutte lo stesso!!
Risultati giusti, niente da dire... complimenti a tutti e due!

..comunque mi sono divertito.. grazie dei match!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Finalmente siamo riusciti a giocare!! Era meglio se continuavano i problemi di connessione!! ahahahahah.. Non ho fatto un tiro!!! uno!! ohiohiohi... Anche sui passaggi mi ha annientato... 40% contro 60/70% di passaggi riusciti!! Bravo sted, complimenti! Ho giocato anche con Ice ed è andata un po' meglio... comunque le ho perse tutte lo stesso!! Risultati giusti, niente da dire... complimenti a tutti e due! ..comunque mi sono divertito.. grazie dei match!!
...l'importante è divertirsi!!!....per questo gioco solo con voi...in altri casi tipo la mlo chi incontri vuole solo vincere...con ogni mezzo, e dico ogni mezzzo!!!...a buon intenditore poche parole... ...riguardo le nostre amichevoli devo dire che son distante anni luce dal gioco che vorrei fare...ci vuole tempo co sto pes... ...secondo me abbiamo sbagliato il nostro modo di impostare le nostre partite granata: siamo andati troppo sulla velocità di manovra, invece bisogna fare un gioco più ragionato, infatti peeta e f-renk giocano così e giocano meglio, hanno più percentuale sui passaggi e riescono anche nei dribbling... ...spero di migliorare giocando...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze