le "magie" dell'online

Rivuzza
Devo dire che hai una leggera tendenza a contestare tutto.
Adesso non mi vorrai dire che le big non ci sono?
Per big si intendono....barca...real...bayern.....manchester city....germania.......spagna......argentina....
Cioè quelle squadre in cui i giocatori fanno la differenza in maniera evidente.
Inter....milan....napoli....juventus....arsenal......atletico madrid.....ecc...ecc....queste caratteristiche non le hanno in maniera tale da consentire con un lancio o cose del genere di vincere una partita.
Provaci a giocare e poi probabilmente noterai anche tu la differenza.
Ti invito a giocare con l'inter.....quella che tu consideri una big....squadra di classe b....poi mi dici se non vi è differenza e il tuo giudizio di misura è cambiato oppure no.
A questo punto mi viene la curiosità di sapere tu con quali squadre giochi in modo che tutti noi veniamo a conoscenza da dove parte il tuo giudizio di misura
Il mio modo di vedere le cose é semplicemente diverso ..per me 4,5 stelle sono big...io gioco solo con Chievo
Ultimamente Empoli carpi e frosinone

Il mio modo di vedere le cose é semplicemente diverso ..per me 4,5 stelle sono big...io gioco solo con Chievo
Devo dire che ammiro il tuo modo positivo di vedere il tutto...non lo posso negare....la nostra è una visione diversa rispetto alle big....a questo punto direi che ci sono due categorie di big....quelle con giocatori impressionanti che sono più forti dei player stessi ....e quelle con giocatori normali che l'abilità dei player rendono big.....ma permettimi....la differenza è evidente.
E ti dico anche che se tu giochi con le squadre elencate.....sei senza dubbio uno di quei player che non posso fare a meno di ammirare perché soprattutto in questo pes 2016 è veramente difficile giocarci.

solo che se trovi quello al tuo stesso livello, e per livello non intendo punteggio/divisione ma inteso come bravura di gioco . tu carpi e lui real prendi 4 pere. purtroppo troppo evidente la differenza di forza tra le due squadre e a parita' di gioco i big del real faranno sempre la differenza.
in questi casi purtroppo bisogna prenderla con filosofia

.
cmq notavo una cosa. quando scegliete la squadra sopra c'è una freccia che indica lo stato generale di forma della squadra. e a seconda del colore influisce molto sul rendimento della squadra. il real con freccia viola diventa quasi una squadra normale

...io dico che sono solo cose casuali..
Più che casuale direi che l'input lag oscilla in continuazione... Anche nei match con fluidità apparentemente ottima i passaggi di prima si fa sempre fatica a farli bene... Sono i server KONAMI e non possiamo farci niente. Chi ha la fibra 100 forse riesce a giocare leggermente meglio.

vi e mai capitato di fare delle partite in cui dominate facendo dei gol stupendi, tipo rovesciate o di tacco e non poter salvare l'azione dei goal perche l'altro al quasi 90' si scollega scorrettamente?

Ciao Ragazzi, e' piu' di un anno che non scrivo un post su questo forum, perche' ho sempre pensato che quando ci si viene a scrivere e' perche' si e' scontenti del gioco.......per poco altro.......e rieccomi qui. Sono stato un 960 del 15, categoria 1, giocando la maggior parte delle partite con la Sampadoria.......con PES 2015......ecco al 16 sono un 550 che non riesce a fare un'azione di senso compiuto!! Il 16 ha di nuovo preso il gameplay, e l'ha elegantemente cestinato, per tornare 2014 velocizzato e meno buggato. Possesso palla, movimenti senza palla, contrasti, impatti con la palla, dribbling, cross, passaggi in profondita'.......tutto irriconoscibile e ingestibile. Qualcuno ha idea del perche' negli anni pari KONAMI decide di mandare in ferie gli ingegneri capaci?

Ciao Ragazzi, e' piu' di un anno che non scrivo un post su questo forum, perche' ho sempre pensato che quando ci si viene a scrivere e' perche' si e' scontenti del gioco.......per poco altro.......e rieccomi qui. Sono stato un 960 del 15, categoria 1, giocando la maggior parte delle partite con la Sampadoria.......con PES 2015......ecco al 16 sono un 550 che non riesce a fare un'azione di senso compiuto!! Il 16 ha di nuovo preso il gameplay, e l'ha elegantemente cestinato, per tornare 2014 velocizzato e meno buggato. Possesso palla, movimenti senza palla, contrasti, impatti con la palla, dribbling, cross, passaggi in profondita'.......tutto irriconoscibile e ingestibile. Qualcuno ha idea del perche' negli anni pari KONAMI decide di mandare in ferie gli ingegneri capaci?
Io credo che pes 2016 sia realmente un buon gioco.
Come avrai letto su questo forum nel gioco vi sono alcuni problemi che a detta di tutti andrebbero migliorati.
Sono convinto che konami risolverà un pò come è successo in pes 2014....rendendolo dopo i vari interventi.....un gioco veramente bello.

vi e mai capitato di fare delle partite in cui dominate facendo dei gol stupendi, tipo rovesciate o di tacco e non poter salvare l'azione dei goal perche l'altro al quasi 90' si scollega scorrettamente?
Ma tu lo sai che mi hai fatto notare una cosa che non avevo mai pensato di fare in tanti anni di pes??????
Suppongo che i gol li posso salvare andando a rivedere i momenti salienti della partita ? ( non li rivedo mai).
In questo momento mi sento come se fossi un novellino di questo gioco ahahahahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com