le "magie" dell'online

Ho trovato un altro " mago" di questo gioco.
Ma questo, credetemi, in tanti anni di pes non mi era mai capitato.
È il giocatore che vuole che tu giochi come dice lui.
Inter - barca:
Comincia la partita e trovo il solito player che gioca solo x la velocità. ...senza gioco...senza ragionamento.....vabbè. ...prendo palla io e comincio con il mio giro palla...lui pressing a 3000....ed io anche un pò costretto a indietreggiare anche con passaggi arretrati peoprio per evitare il suo pressing.
Noto che comincia a segnalare con la pausa e mi compare e scompare il segno di pausa.
dico io...ma questo che vuole.
Continuiamo così per tutto il primo tempo.
Ogni volta che io faccio un passaggio indietro lui segnala continuamente con pausa.
Fine primo tempo....risultato 2 - 1 per me e dopo il suo ennesimo tentativo di pressing asfissiante do il pallone al portiere.
Ancora una volta lampeggia pausa e si disconnette.
A me in tanti anni di pes non era mai capitato di jncontrare un player che durante la partita si lamentava del fatto che io non giocassi come lui....zero gioco e lanci per i suoi imprendibili giocatori.
Gli mando un messaggio dicendogli che è un perdente e che se si crede tanto forte giocasse senza squadroni.
Mi risponde che io gioco come una femminuccia.
Che dire.
Ci mancavano quelli che giocano con questi squadroni e si lamentano del tuo gioco.
Ho scoperto altri "maghi campioni"

anche io odio chi fa solo lanci lunghi. E giocano tutti con bayern e real. E' nmormale che se hai ronaldo e robben, facendo il lancio lungo riesci a passare qualche volta. E allora ho inventato questo:
se ho juve o inter cambio tattica e metto la difesa a 5. 532 e vai di contropiede. Difesa al limite dell'area e compatezza al max...

La soddisfazione è battere il bayern col Sydney

Certo è vero ..ma correttamente !!
Vorrei che cera gente che si proclama forte venisse a giocare qui sul divano accanto a me offline ...sono quasi sicuro che molti potrei prendere anche il Carpi per vincere col Bayer Monaco ;)

Certo è vero ..ma correttamente !!
Vorrei che cera gente che si proclama forte venisse a giocare qui sul divano accanto a me offline ...sono quasi sicuro che molti potrei prendere anche il Carpi per vincere col Bayer Monaco ;)
ah, ma io non sono forte. Gioco full manual, magari difendo bene ma segno pochissimo

Ho trovato un altro " mago" di questo gioco.
Ma questo, credetemi, in tanti anni di pes non mi era mai capitato.
È il giocatore che vuole che tu giochi come dice lui.
Inter - barca:
Comincia la partita e trovo il solito player che gioca solo x la velocità. ...senza gioco...senza ragionamento.....vabbè. ...prendo palla io e comincio con il mio giro palla...lui pressing a 3000....ed io anche un pò costretto a indietreggiare anche con passaggi arretrati peoprio per evitare il suo pressing.
Noto che comincia a segnalare con la pausa e mi compare e scompare il segno di pausa.
dico io...ma questo che vuole.
Continuiamo così per tutto il primo tempo.
Ogni volta che io faccio un passaggio indietro lui segnala continuamente con pausa.
Fine primo tempo....risultato 2 - 1 per me e dopo il suo ennesimo tentativo di pressing asfissiante do il pallone al portiere.
Ancora una volta lampeggia pausa e si disconnette.
A me in tanti anni di pes non era mai capitato di jncontrare un player che durante la partita si lamentava del fatto che io non giocassi come lui....zero gioco e lanci per i suoi imprendibili giocatori.
Gli mando un messaggio dicendogli che è un perdente e che se si crede tanto forte giocasse senza squadroni.
Mi risponde che io gioco come una femminuccia.
Che dire.
Ci mancavano quelli che giocano con questi squadroni e si lamentano del tuo gioco.
Ho scoperto altri "maghi campioni"
Scusa ma perdi anche tempo a mandargli messaggi,certi tipi bisogna solo ignorarli..

Mai letta così tanta presunzione...mi spiace dirlo...voi avete un problema..per quello che ho letto dovreste avere 9999pt...visto che perdete solo per colpa della connessione...adesso una persona non può fermare il gioco che viene editato come lagger....

Mai letta così tanta presunzione...mi spiace dirlo...voi avete un problema..per quello che ho letto dovreste avere 9999pt...visto che perdete solo per colpa della connessione...adesso una persona non può fermare il gioco che viene editato come lagger....
Rivuzza
Io credo che tu non abbia capito bene il senso di questa discussione.
È ovvio che nessuno di noi è presuntuoso o imbattibile tanto da avere 9999 punti.
Io per primo in divisioni ho tra i 560 e 580 punti ( non ricordo bene) in circa 70 partite disputate.
Ho circa 7 - 8 vittorie in rispetto alle sconfitte.
Nei vari anni di pes ho avuto una media circa del 50 % di vittorie .
Come puoi ben vedere non sono certamente un campione imbattibile ma provo a fare il miglior gioco possibile.
Credo che a tutti in questo forum sia capitato almeno una volta di disconnettersi magari in un momento di rabbia dando la partita vinta all'avversario ma sempre senza quelle " magie " di cui si parla in questa discussione.
Vedi.....questa discussione parla proprio di questi soggetti che ancora purtroppo popolano pes e che rovinano questo gioco.
Per me non è normale che tu li giustifichi o che credi che determinati atteggiamenti siano anche normali da non doverli definire " maghi " o lagger o cheater o come vuoi chiamarli tu

• Mi piace
Reazioni: albatabs
Scusa ma perdi anche tempo a mandargli messaggi,certi tipi bisogna solo ignorarli..
Hai ragione.....ma delle volte vorrei capire il perché di determinati comportamenti.
Ognuno ha il suo gioco
Sta all' avversario trovare le soluzioni per fronteggiarlo.
Non vedo il motivo di interrompere la partita solo perché non concepisci il mio modo di giocare

Spesso non ci si rende conto, ma alle volte i problemi possono essere anche banali. I problemi che ci sono online in gran parte non dipendono da magheggi. Poi, chiaro che esistono anche questi poveretti.
Però spesso la cosa è ben più semplice e banale e non dipende o è colpa di qualcuno in particolare.
Io gioco in manuale, contro altri manuali usando il filtro, in divisioni. In manuale quando c'è una certa differenza di connessione ci possono essere vari problemi, primo fra tutti il caricamento dei passaggi, soprattutto di prima. E credete non è bello vedere l'avversario fare passaggi veloci e precisi, mentre se tu provi degli scambi veloci hai palle scarse, corte per capirci. In assistito questo diventa la palla va a quello invece che a quell'altro, oppure tiro debole anziché forte, ma questo anche in manuale.
Ieri giocavo con un Francese, lui giocava molto forte, senza grossi problemi, io arrancavo, avevo talmente dei problemi sui passaggi che al primo tempo avevo una precisione passaggi 18%, roba da mani nei capelli. E "magia" nel secondo tempo era leggermente meglio, tanto che la media totale è salita poi intorno al 40%. Ecco un esempio dove nessuno ha colpa, ma qualcuno in qualche modo è favorito. Quindi non sempre, anzi credo in gran parte, ci sono strani movimenti... Poi certo, esistono anche questi, ma io direi che il problema è principalmente strutturale...

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Rivuzza
Io credo che tu non abbia capito bene il senso di questa discussione.
È ovvio che nessuno di noi è presuntuoso o imbattibile tanto da avere 9999 punti.
Io per primo in divisioni ho tra i 560 e 580 punti ( non ricordo bene) in circa 70 partite disputate.
Ho circa 7 - 8 vittorie in rispetto alle sconfitte.
Nei vari anni di pes ho avuto una media circa del 50 % di vittorie .
Come puoi ben vedere non sono certamente un campione imbattibile ma provo a fare il miglior gioco possibile.
Credo che a tutti in questo forum sia capitato almeno una volta di disconnettersi magari in un momento di rabbia dando la partita vinta all'avversario ma sempre senza quelle " magie " di cui si parla in questa discussione.
Vedi.....questa discussione parla proprio di questi soggetti che ancora purtroppo popolano pes e che rovinano questo gioco.
Per me non è normale che tu li giustifichi o che credi che determinati atteggiamenti siano anche normali da non doverli definire " maghi " o lagger o cheater o come vuoi chiamarli tu
Io credo d aver capito bene....
Spiegami perché la "magia" parte sempre quando vinci...se io fossi un lagger perché devo prendere 2/3gol prima di barare?sono capitate anche a me queste cose sia in amichevole che in divisione...anzi in divisione una volta ho vinto 1-0 e il secondo tempo mi ha preso a pallonate ed io come potevo buttavo la palla lontano ma niente aveva sempre il possesso..a fine partite mi sono scusato per il mio modo di giocare nel secondo tempo..spiegando la situazione...io dico che sono solo cose casuali..te lo sei chiesto se nel primo tempo quando dici di vincere 2/3-0 il tuo avversari ha problemi?
Edit
Sei sei stoto tu a dubitare di scorpio solo perché aveva messo in pausa...
E poi scoprendo che era un utente del forum...spiegandoti il motivo della pausa

Ultima modifica:
Comunque vorrei far presente che quest'anno rispetto a l'anno scorso la gestione della connessione online e' migliorata,ad esempio mi sono capitate in totale 6 o 7 disconnessioni dell'avversario e le partite mi sono state date tutte vinte tranne una attribuita nulla,nel 2015 molte piu' disconnessioni,anche in amichevoli con amici del PSN,la maggior parte date nulle o addirittura perse,certo a volte resta presente il lag ma meno rispetto al 15.
Fino ad oggi sono soddisfatto dell'online,sopratutto del fatto che mi sono state attribuite vinte le disconnessioni altrui dimostrando che almeno su questo punto di vista Konami sta cercando di migliorare un po' le cose,adesso non so' se dipende anche dalle connessione personali ma la mia esperienza e' positiva,speriamo che continui cosi'...saluti

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Io credo d aver capito bene....
Spiegami perché la "magia" parte sempre quando vinci...se io fossi un lagger perché devo prendere 2/3gol prima di barare?sono capitate anche a me queste cose sia in amichevole che in divisione...anzi in divisione una volta ho vinto 1-0 e il secondo tempo mi ha preso a pallonate ed io come potevo buttavo la palla lontano ma niente aveva sempre il possesso..a fine partite mi sono scusato per il mio modo di giocare nel secondo tempo..spiegando la situazione...io dico che sono solo cose casuali..te lo sei chiesto se nel primo tempo quando dici di vincere 2/3-0 il tuo avversari ha problemi?
Edit
Sei sei stoto tu a dubitare di scorpio solo perché aveva messo in pausa...
E poi scoprendo che era un utente del forum...spiegandoti il motivo della pausa
Io ho fatto solo alcuni esempi.....ovvio che determinate situazioni capitano anche quando stai perdendo nettamente.
Chi gioca in modo scorretto ovvio che se sta vincendo non ha motivo di barare.....bara nel momento in cui perde per recuperare la situazione.
Con scorpion hai perfettamente ragione.
Io ho pensato male ma anche perché arrivavo da una serie di partite ( non nello stesso giorno....magari si può pensare che il problema era la mia connessione....così non è ....le altre partite giocate normalmente ) in cui erano successe cose strane.
In una partita in cui ero in vantaggio il mio avversario si è disconnesso con peggioramento della connessione.
Ho chiesto spiegazioni ( probabilmente non dovrei come mi è stato suggerito) dicendo che era un cheater e che lo avrei segnalato e mi ha risposto che il problema non era lui ma la mia connessione.
Lo incontro subito dopo e lui senza neanche giocare mi procura nuovamente peggioramento della connessione.
Era abbastanza evidente una sua responsabilità.
Il fatto stesso che scorpion si sia messo in gioco sul forum dimostrando il contrario è dimostrazione della sua buonafede....ma a me continua a sorprendere che tu giustifichi azioni che nel corso degli anni sono state evidenti e dimostrate e che ancora esistono senza che konami riesca a risolverle.
Poi....intendiamoci.....stiamo parlando per fortuna del 10 %.....o anche meno.....di quei giocatori che popolano pes online.
Per fortuna nella restante percentuale si giocano partite normali

utenti che si sconnettono all'85 dopo che stanno perdendo non è normale........e il dubbio (grosso) lo si ha quando stranamente non prendi un punto per peggioramento della connessione.
negli ultimi 3 giorni ho perso circa il 60% delle partite giocate su 20. in nessuna delle partite si è mai avvertito lag o cose del genere.forse sono troppo onesto io perchè stavo perdendo? sappiamo tutti bene che per peggiorare la connessione non ci vuole una laurea. e molti ne approfittano. poi non metto in dubbio che ci possano essere dei problemi di connessione. ma quelli si avvertono subito sin da inizio partita.

nessuna presunzione e nessuna voglia di avere 9999pt.
in tre giorni sono sceso di 2 categorie e perso circa 150 punti. ma mi sono divertito ugualmente. se in settima perdo altri 200 punti e sono ultimo non ne faccio una tragedia.

Io ho fatto solo alcuni esempi.....ovvio che determinate situazioni capitano anche quando stai perdendo nettamente.
Chi gioca in modo scorretto ovvio che se sta vincendo non ha motivo di barare.....bara nel momento in cui perde per recuperare la situazione.
Con scorpion hai perfettamente ragione.
Io ho pensato male ma anche perché arrivavo da una serie di partite ( non nello stesso giorno....magari si può pensare che il problema era la mia connessione....così non è ....le altre partite giocate normalmente ) in cui erano successe cose strane.
In una partita in cui ero in vantaggio il mio avversario si è disconnesso con peggioramento della connessione.
Ho chiesto spiegazioni ( probabilmente non dovrei come mi è stato suggerito) dicendo che era un cheater e che lo avrei segnalato e mi ha risposto che il problema non era lui ma la mia connessione.
Lo incontro subito dopo e lui senza neanche giocare mi procura nuovamente peggioramento della connessione.
Era abbastanza evidente una sua responsabilità.
Il fatto stesso che scorpion si sia messo in gioco sul forum dimostrando il contrario è dimostrazione della sua buonafede....ma a me continua a sorprendere che tu giustifichi azioni che nel corso degli anni sono state evidenti e dimostrate e che ancora esistono senza che konami riesca a risolverle.
Poi....intendiamoci.....stiamo parlando per fortuna del 10 %.....o anche meno.....di quei giocatori che popolano pes online.
Per fortuna nella restante percentuale si giocano partite normali
Io non giustifico niente..sto solo dicendo che puntate il dito troppo facilmente...io ancora personaggi così non ne ho incontrato da quando gioco on line per quanto possa ricordarmi partendo da Pes 11-12- il 13(giocato pochissimo on line)14-15 e 16 adesso....poi se parliamo di utenti scorretti per il modo di giocare é un altro discorso

utenti che si sconnettono all'85 dopo che stanno perdendo non è normale........e il dubbio (grosso) lo si ha quando stranamente non prendi un punto per peggioramento della connessione.
negli ultimi 3 giorni ho perso circa il 60% delle partite giocate su 20. in nessuna delle partite si è mai avvertito lag o cose del genere.forse sono troppo onesto io perchè stavo perdendo? sappiamo tutti bene che per peggiorare la connessione non ci vuole una laurea. e molti ne approfittano. poi non metto in dubbio che ci possano essere dei problemi di connessione. ma quelli si avvertono subito sin da inizio partita.

nessuna presunzione e nessuna voglia di avere 9999pt.
in tre giorni sono sceso di 2 categorie e perso circa 150 punti. ma mi sono divertito ugualmente. se in settima perdo altri 200 punti e sono ultimo non ne faccio una tragedia.
In divisione 6 o 5 non ricordo avevo un filotto di di vittorie già dopo 5 partite ero salvo e mi servivano 1000pt per salire le ho perse tutte le altre 5 cosa devo pensare...dove le prime 5 andavo a 2mila e le altre 5 arrancavo partite perse all 85 esimo ..partite perse all89simo da 2-0 per me a 2-3 per lui...con video (io) Chievo -Bayern M.....pubblicato nella sezione Manual...é così.. un tempo si è martello un tempo si è incudine

ho ascoltato i consigli di giucar e giocando con squadre non big quali inter,napoli,milan e juventus ho provato piu soddisfazione anche pur perdendo. devo dire pero che le tattiche di gioco che uso io non vanno bene per tutte le squadre e quindi sono stato costretto a cambiare tattica. io di solito gioco col 4-2-1-3 troppo aggressiva per queste squadre e quando incontro e devo dire che capita quasi sempre le cosiddette big non sempre mi va bene. ho provato col 4-4-2 mettendo i centrocampisti a rombo e mi e andata meglio. accetto consigli per provare tattiche

ho ascoltato i consigli di giucar e giocando con squadre non big quali inter,napoli,milan e juventus ho provato piu soddisfazione anche pur perdendo. devo dire pero che le tattiche di gioco che uso io non vanno bene per tutte le squadre e quindi sono stato costretto a cambiare tattica. io di solito gioco col 4-2-1-3 troppo aggressiva per queste squadre e quando incontro e devo dire che capita quasi sempre le cosiddette big non sempre mi va bene. ho provato col 4-4-2 mettendo i centrocampisti a rombo e mi e andata meglio. accetto consigli per provare tattiche
Sono contento semplicemente perché hai compreso quello che era il mio discorso.
Sudarsela la vittoria da un'altra soddisfazione rispetto al vincere facile.
Pomeriggio ho incontrato un ottimo player ma che giocava col real.
Difficile giocare con chi è al tuo livello ma con una squadra superiore.
Mi ha sonoramente sconfitto x 6 - 2.
Lo ho reincontrato subito dopo.
Ho cambiato qualcosa e sono riuscito a batterlo x 4 - 3.
Grande soddisfazione.
A questo punto spero di reincontrarti online con qualsiasi squadra tu voglia giocare per riprendere da dove una breve polemica aveva interrotto

@scorpion121976
Quelle sarebbero non big?
Abbiamo un giudizio di misura moooolto diverso....;););):(:(p:
Rivuzza
Devo dire che hai una leggera tendenza a contestare tutto.
Adesso non mi vorrai dire che le big non ci sono?
Per big si intendono....barca...real...bayern.....manchester city....germania.......spagna......argentina....
Cioè quelle squadre in cui i giocatori fanno la differenza in maniera evidente.
Inter....milan....napoli....juventus....arsenal......atletico madrid.....ecc...ecc....queste caratteristiche non le hanno in maniera tale da consentire con un lancio o cose del genere di vincere una partita.
Provaci a giocare e poi probabilmente noterai anche tu la differenza.
Ti invito a giocare con l'inter.....quella che tu consideri una big....squadra di classe b....poi mi dici se non vi è differenza e il tuo giudizio di misura è cambiato oppure no.
A questo punto mi viene la curiosità di sapere tu con quali squadre giochi in modo che tutti noi veniamo a conoscenza da dove parte il tuo giudizio di misura

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer