Le leggende! Hype a 1000.

E non sono tutte qui, sostanzialmente dissero che avrebbero messo le leggende dei partner ufficiali e se non sbaglio c'è anche il Boca fra questi. Non vorrei speculare ma nel Boca ci giocava un certo numero 10, bassino, mancino, dicono fosse bravino.

L'unica speranza è veramente che non siano impossibili da prendere, l'anno scorso le varie campagne per le leggende erano veramente insensate e una volta finite prima dell'estate, non c'era più modo di prenderle.
Baggio con l'agente leggende e a Natale Figo con l'agente delle squadre delle leggende al secondo giro ;)

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
E KAHN, INZAGHI, ROBERTO CARLOS e BABANGIDA?

L'unico modo per pescarle tutte era sbancare l'Agente.
Io le avevo prese tutte meno Kahn, un po' mi rodeva ma adesso che ho scoperto che lui è la causa per cui tutti i giocatori della bundesliga non sono licenziati sono contento di non aver avuto un infame del genere in squadra. Come si dice dalle mie parti: "speriamo schianti".

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Io le avevo prese tutte meno Kahn, un po' mi rodeva ma adesso che ho scoperto che lui è la causa per cui tutti i giocatori della bundesliga non sono licenziati sono contento di non aver avuto un infame del genere in squadra. Come si dice dalle mie parti: "speriamo schianti".

Io l'avevo preso con l'Agente che dava la Leggenda al 100%... siccome era l'ultima Leggenda che avrei voluto, l'ho convertito in Allenatore all'istante per la rabbia... :D

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,636
Ultimo utente registrato
tn888net