Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho creato queste due maglie sulla base della Lazio 1990-91 spero vi piacciono, le ho provate sul gioco di pes 2021, mi sembrano venute bene, fatemi sapere se vi piacciono
Belle maglie Per permettere agli utenti che lo vorranno di utilizzare queste maglie in gioco nel formato corretto, devi caricare il file su un sito esterno. Qui è spiegato tutto.
Belle maglie Per permettere agli utenti che lo vorranno di utilizzare queste maglie in gioco nel formato corretto, devi caricare il file su un sito esterno. Qui è spiegato tutto.
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
spero che ora sia visibile per tutti e nella giusta risoluzione
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.