LAVORI IN RETE

Ragazzi sto avendo un problema con questo sider:
avvio l'exe, poi provo ad avviare PES e non parte. Ho fatto tutte le operazioni tranne gli add on (il lua module non l'ho dovuto cambiare perchè era già a posto così)

Sapete aiutarmi?
Strano.......a me funziona tutto perfettamente.
Se hai disattivato il gameplay.lua non sò cosa dirti, prova magari a disattivare anche il camera.lua

Ragazzi sto avendo un problema con questo sider:
avvio l'exe, poi provo ad avviare PES e non parte. Ho fatto tutte le operazioni tranne gli add on (il lua module non l'ho dovuto cambiare perchè era già a posto così)

Sapete aiutarmi?

Rettifico, come detto da qualcuno in precedenza ho tolto Gameplay.lua e Camera.lua dal .ini del sider e ora parte.
Unico problema è che ora ho le squadre sballate.
Ho inserito il FO V6.0 PesFan...sapete come mai?

Rettifico, come detto da qualcuno in precedenza ho tolto Gameplay.lua e Camera.lua dal .ini del sider e ora parte.
Unico problema è che ora ho le squadre sballate.
Ho inserito il FO V6.0 PesFan...sapete come mai?
stesso problema... con l'ultima versione del Sider mi sballa parecchie cose... se invece avvio in modalità normale ho tutto in ordine... ed ho provato anche a mettere la versione precedente del Sider ma non parte perchè ovviamente è pre-patch Konami... consigli?

eTurf v1.7 Redux Edition

logo — копия.png

Standalone version (AIO) all in one
New high detailed main turf texture
New normal map and specular mask
New color filter (authentic KONAMI PES 2016 PS4 palette)
more bumps and new pitch details

NOT FOR STADIUM-SERVER
only for KONAMI stadiums!!!

https://evo-web.co.uk/threads/pes-2020-eturf-v1-7-redux-edition-released-26-10-2019.80627/page-18
ma vale solo per gli stadi nella lista giusto? non per tutti quelli presenti nello stadium server!

stesso problema... con l'ultima versione del Sider mi sballa parecchie cose... se invece avvio in modalità normale ho tutto in ordine... ed ho provato anche a mettere la versione precedente del Sider ma non parte perchè ovviamente è pre-patch Konami... consigli?
Io ho lo stesso problema, si insiste con questo sider quando con dpfilelist non ci sono problemi, quì ad ogni modifica bisogna che Nesa intervenga altrimenti non funziona ,e poi io lo trovo più semplice da modificare.

Io ho lo stesso problema, si insiste con questo sider quando con dpfilelist non ci sono problemi, quì ad ogni modifica bisogna che Nesa intervenga altrimenti non funziona ,e poi io lo trovo più semplice da modificare.
Scusa pier io sono nuovo di Pes e del modding...cos'è il dpfilelist?

Scusa pier io sono nuovo di Pes e del modding...cos'è il dpfilelist?
E' un tool che serve per rigenerare i file cpk, grosso modo come fa il sider, solo che quest'ultimo ha la precedenza su tutto in chiave di lettura...............e nello stesso tempo puoi scegliere con quale DLC Konami giocare

• Mi piace
Reazioni: Rydel20
ok grazie, questi sono file pdf ma il programma di zlac per farle leggere a pes dove si trova?
Il link di klashman a pag 10 (messaggio 292) non sono PDF ma file leggibili da un importer di zlac. In quel topic nel messaggio 183 (pag 7) c'è un link che ti rimanda al tool con le istruzioni per installare tutto. È molto semplice e fa tutto in automatico.

Onestamente credo che il problema non sia il sider ma la evoweb patch (o altre patch che si interfacciano in parte con il sider). Io uso FO cypes 2.1, dopo l'aggiornamento mi si erano solo sballate le nazionali fake, reimportate nel giro di qualche min e tutto tornato PERFETTO come prima dell'update. Mai mezzo errore di omini piccoli, giocatori senza nome, rose sballate, tatuaggi spariti ed un'altra milionata di problemi letti negli ultimi giorni qui sul forum

Se a qualcuno interessa Klashman ha rilasciato le sue tattiche per i maggiori campionati europei, si installa tutto con un tool di zlac. Trovate le istruzioni nel post 183 del topic sotto su evo-web
https://evo-web.co.uk/threads/pes-2...-real-teams-thread.80854/page-11#post-3460699
questa si che è una "mod" secondo me fondamentale. Ho un po' letto il thread relativo su evoweb e sembra che le tattiche più realistiche e l'aggressività aumentata delle varie squadre, porti anche ad avere un po' più falli rispetto alle tattiche di default di konami. Ho appena importato tutto ed ora mi appresto a fare qualche prova.

questa si che è una "mod" secondo me fondamentale. Ho un po' letto il thread relativo su evoweb e sembra che le tattiche più realistiche e l'aggressività aumentata delle varie squadre, porti anche ad avere un po' più falli rispetto alle tattiche di default di konami. Ho appena importato tutto ed ora mi appresto a fare qualche prova.
Ho fatto solo un primo tempo di Tottenham-Inter 20 minuti a campione, ma falli 0. Però si vedono tanti bei movimenti in campo che prima non c'erano. Il dubbio che mi viene è che sia diventato più facile in fase offensiva, Kane, Son, Eriksen e Lucas Moura hanno fatto impazzire la difesa dell'Inter con tagli perfetti. Questa sera se avrò tempo proverò a testarlo meglio

Onestamente credo che il problema non sia il sider ma la evoweb patch (o altre patch che si interfacciano in parte con il sider). Io uso FO cypes 2.1, dopo l'aggiornamento mi si erano solo sballate le nazionali fake, reimportate nel giro di qualche min e tutto tornato PERFETTO come prima dell'update. Mai mezzo errore di omini piccoli, giocatori senza nome, rose sballate, tatuaggi spariti ed un'altra milionata di problemi letti negli ultimi giorni qui sul forum
io non uso la Evopatch... e mi sballa tutto ugualmente...

io non uso la Evopatch... e mi sballa tutto ugualmente...
allora hai per caso usato il dpfile generator? perché se si usa un semplice FO, gli update di konami non vanno a toccare quasi niente, e se toccano qualcosa basta reimportare dal FO e si risolve tutto. Ho il sider con stadi, kits, bandierine, cori, playerfaces, scoreboards a volontà, loghi, adboards, palloni, etc etc... funziona tutto.
Se vi si è sballato tutto e non trovate più il bandolo della matassa, non vi resta che fare un'installazione pulita, aggiornare con gli update di konami, importare da un FO e poi utilizzare il sider (che se funzionava prima, dovrà per forza di cose funzionare alla stessa maniera dopo).

Sider 6.2.0 + livecpk + File Option + Stadium-server
AIO VERSIONE FINALE

Sider suddiviso in 3 parti vista soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.
Finalmente potrete fare ciò che volete..............mettere più stadi, palloni, allenatori e via dicendo grazie ai vari moduli già implementati come lo stadium-server, ball-server, Managers Facepack e via dicendo...........
Ah, un'altra cosa..............la dimostrazione d'affetto e di stima che ho ricevuto con la miriade di messaggi privati e non, sono la ricompensa più bella che potessi ricevere (y)
Con questo colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente. ;)

Changelog

* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.1
* cornerflag
* Miniface

* managers Facepack Vol1
* gol song

* disabilitato "netblock.lua" (qualora non desideraste gli aggiornamenti live basta attivarlo)
* evoWeb Patch (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella "save" in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6
* Preds20-19_MenuAnthems_V1 (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* PredsKanas_2020_NatAnthems_V1 (inni nazionali)

* Chants-V3
* Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020
Bundesliga
Champions League
Coupe de la Ligue
EPL
Euro Qualifier
Europa League

ICC
LaLiga
Libertadores
Ligue 1
Ligue 2
Serie A DAZN
Serie A TIM
Sky Sports

STSL
Super Cup

* Adboard (per le principali competizioni mondiali)
* New Menu [eFootball PES 2020]
* PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24
* Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019
* Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco.
Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.
* Ball Server PES2020 Vol1 + Fix AIO
* National Team Logos
* scout-map
* megafacepack

* referee-whistle (corretto il suono del fischietto arbitrale)
* RefKit Server PES2020 V1.0
Questo modulo / server include anche i seguenti kit + Tutti i kit sono collegati alle loro competizioni tramite map_competitions.txt:
AFC Asian Cup
Bundesliga
Champions League
FA Community Shield
Copa del Rey
Coppa Italia
CSL
EFL
Play-off EFL
EPL
Eredivisie
Europa League
FA Cup
J-League
Jupiler Pro League
La Liga
Liga Aguila
Liga NOS
Ligue 1
Ligue 2
RPL
Serie A
SPL
Super Lig
Supercopa de Espana
Supercoppa Italiana
Superliga Argentina
Lega thailandese
Supercoppa UEFA
Coppa del Mondo
Coppa del Mondo per club
Coppa del Belgio
Supercoppa belga
* Ziyech - Bootpack V1
* Sfondi personalizzati per le leghe

credit Furkan6141

Mod semplice per aggiungere diversi sfondi nel PC eFootball PES 2020.
Bundesliga
Libertadores
Serie A
Brasileiro
Coppa del Brasile
Eredivisie
Ligue 1
EPL
La Liga
Jupiler Pro League
SPL
Super Lig
Copa Argentina V2
Supercopa Argentina
Superliga Argentina
Coppa UEFA Euro
Copa Argentina
USC
UEL
UCL
* Stadi italiani
Da correggere il pitch del bordo tremolante
Sposta dalla cartella del pitch i file di una cartella stxxx in Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 i file da un altro stxxx fino a trovare il tono che può riempire tutti i bordi)
Non garantito al 100%

Scarica S tadium Converter:
Qui

Grazie @Andò12345 per la segnalazione (y)
* Stadi inglesi fixati Bournemouth, Huddersfield, Blackburn
* Stadi tedeschi alcuni
* Stadi francesi alcuni
* Stadi spagnoli alcuni
* Stadi vari alcuni
* Stadi nazionali alcuni
* Stadi konami

INSTALLAZIONE

1) Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory principale
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020
Download (1.87 GB) rar
Torrent
MEGA

2) Copiare e posizionare la cartella "livecpk" dentro la cartella "sider AIO"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO
Download (32.2 GB) rar
Torrent
MEGA

3) Copiare e posizionare la cartella " stadium.server" dentro la cartella "content"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
Download (17.7 GB) rar
Torrent
MEDIAFIRE
MEGA

4) Sider 6.2.1
https://mapote.com/pes/sider-6.2.1.zip
- supporto per 1.02.00 game exe
- risolto un bug nella funzione memory.search

Per aggiornare il tuo sider esistente :
Prendi solo i nuovi sider.exe e sider.dll dall'archivio. Conserva il resto dei tuoi file.
!!!IMPORTANTE!!!
Disattivate nel sider.ini ;lua.module = "GamePlay.lua" altrimenti non vi funziona (y)

1° ADD-ON

* Stadi spagnoli

Betis
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Girona
Leganes
Osasuna
Real Sociedad
Sevilla
Sporting Gijon
Valencia
Villareal

(Include il map-team aggiornato)

Download (1.63 GB) rar
MEGA

CORREZIONE STADIO ETIHAD (MANCHESTER CITY)

Corretto il manto erboso, sostituire il file "#windx11" nel seguente percorso
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadium-server\Inghilterra\Manchester City\Asset\model\bg\st082\sourceimages\tga

Download
MEDIAFIRE

Corretto l'ID dello stadio, rinominare nel map-team la dicitura in questo modo
173, 082, Etihad, Inghilterra\Manchester City

2° ADD-ON

Download (2.54 GB) rar
MEGA

* Aggiunti altri stadi:
FRANCIA
Bordeaux
Lille
Nizza
Olympique Lione
GERMANIA
Borussia Mönchengladbach
Eintracht Francoforte
Friburgo
Wolfsburg
INGHILTERRA
Portsmouth
Sunderland
West Brom
NAZIONALI
Islanda
OLANDA
AZ Alkmaar
SPAGNA
Athletic Bilbao
Levante
Rayo
Valladolid
TURCHIA
Galatasaray
VARI
Aberdeen
Copenaghen
Coventry
Dinamo Zagabria
Partizan

(Copiate il contenuto delle cartelle "stadi" nelle nazioni corispondenti ed ovviamente anche il resto come il "map-team/competition e config perfettamente configurati e funzionanti)

(Ricordate di lanciare l'exe del sider e successivamente PES 2020)

!!!!ATTENZIONE!!!!
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition
Consiglio sempre di leggere attentamente ogni guida che vi viene riportata, grazie!!!!

Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.

(y) Enjoy (y)
Ragazzi, ho installato questa ''Patch'' ma ho riscontrato un problema, la Serie B ho installato il DLC 2.0, ma vedo divise non originali, logo non originale e rose degli anni vecchi, come mai?

Ragazzi, ho installato questa ''Patch'' ma ho riscontrato un problema, la Serie B ho installato il DLC 2.0, ma vedo divise non originali, logo non originale e rose degli anni vecchi, come mai?
Prova a disattivare nel sider.ini i moduli evo
Aggiorna il gioco e poi attivi di nuovo i moduli e metti la acrtella save di Paul seguendo le sue istruzoni

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv