Anche a me stessa cosaScusate la domanda... ma ho installato il nuovo sider e mi ha sballato tutta la Serie B licenziata e la Bundesliga... è normale?
Anche a me stessa cosaScusate la domanda... ma ho installato il nuovo sider e mi ha sballato tutta la Serie B licenziata e la Bundesliga... è normale?
Purtroppo è un problema della Evopatch e dato che al momento segnali di update non ne arrivano, credo che accantonerò momentaneamente il gioco.infatti hai visto Terminator anche squadre incomplete
No, l'incompatibilità è fra il nuovo pack dati e la evoweb patch.ma non puo' essere un problema di sider incompatibile?
quali problemi? io vedo tutto normale.ma non puo' essere un problema di sider incompatibile?
Io vedo tutto bene, ma non uso la evopatcha te aprendo il sider va bene vedi bene la b , la championship la seconda spagnola e la bundes ? coi nomi e le maglie reali?
è l' 1.0?Quella che ho postato oggi in lavori in rete.. Di baris
Io ho solo la foto di Mijhailovic al posto di quella di filippo inzaghi nel benevento XD per il resto tutto ok.anche io uso solo il sider 6.2.1. quello aggiornato non uso la evo ma a me le squadre di b sono fake
Ho un FO che ho editato io, non uso la pes fanquale save hai Zerotv?
Sei sicuro di non avere la evo web all'interno del sider?anche io uso solo il sider 6.2.1. quello aggiornato non uso la evo ma a me le squadre di b sono fake