LAVORI IN RETE

@Holland_ scusa ho installato il tuo sider aio in 3 parti mi funziona tutto ma i gicatori esempio della fiorentina sono quelli vecchi, se faccio partire il gioco senza sider ho quelli nuovi ho eliminato anche la stringa netblock.lua (che non avevo toccato quindi aveva il punto e virgola davanti) ma niente, mi puoi aiutare?
Ho avuto lo stesso problema. Io ho risolto bloccando manager facepack v1

• Mi piace
Reazioni: Babbopippo
Ho avuto lo stesso problema. Io ho risolto bloccando manager facepack v1
che pero' ad onor del vero non c'entra nulla con le rose dei giocatori aggiornate o meno. Sicuro che nel frattempo il gioco non ti abbia scaricato di nuovo le rose aggiornate e quindi ripristinato tutto correttamente? il facepack manager lo ho sempre tenuto abilitato e non mi ha mai creato problemi. Cmq l'importante e' che hai risolto

• Mi piace
Reazioni: Milanista86
che pero' ad onor del vero non c'entra nulla con le rose dei giocatori aggiornate o meno. Sicuro che nel frattempo il gioco non ti abbia scaricato di nuovo le rose aggiornate e quindi ripristinato tutto correttamente? il facepack manager lo ho sempre tenuto abilitato e non mi ha mai creato problemi. Cmq l'importante e' che hai risolto
Pure a me sembra strano però quando faccio quel blocco le rose sono aggiornate

Hai patch montate tipo smoke o altre? Controlla se hai qlche cpk aggiunto nella cartella download...
Mi dici quanti dovrebbero essere i cpk presenti nella cartella download? E pazzesco che anche senza avviare il Sider io abbia i volti del pacchetto face

prova a resettarlo ingame da modifica giocatore cliccando la y e vedi il nome e cognome del giocatore che è andato a sovrascrivere. mi raccomando non salvare le modifiche in edit.
@paul pogba
a me david villa è stato aggiunto con aggiornamento live e non è possibile resettarlo e l'id è
7444
controlla di aver cancellato la cartella.
@Paolo1987gal
se il tuo volto ha lo stesso id di dimarco (107686) devi inserirlo nella cartella faces che hai nel sider al seguente pepcorso:
Faces>Asset>model>character>face>real
dentro real metti la cartella con id 107686 che è la tua faccia)
se nel sider non hai una cartella Faces la devi creare all'interno di Sider_6.2.0>livecpk
all'interno di livecpk inserisci la cartella Faces
poi sul sider.ini lo apri con blocknotes e aggiungi la seguente stringa:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"

Ultima modifica:
prova a resettarlo ingame da modifica giocatore cliccando la y e vedi il nome e cognome del giocatore che è andato a sovrascrivere. mi raccomando non salvare le modifiche in edit.
@paul pogba
a me david villa è stato aggiunto con aggiornamento live e non è possibile resettarlo e l'id è
7444
controlla di aver cancellato la cartella.
@Paolo1987gal
se il tuo volto ha lo stesso id di dimarco (107686) devi inserirlo nella cartella faces che hai nel sider al seguente pepcorso:
Faces>Asset>model>character>face>real
dentro real metti la cartella con id 107686 che è la tua faccia)
se nel sider non hai una cartella Faces la devi creare all'interno di Sider_6.2.0>livecpk
all'interno di livecpk inserisci la cartella Faces
poi sul sider.ini lo apri con blocknotes e aggiungi la seguente stringa:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
Grazie mille ci proverò. :) quello che davvero non capisco è perché nonostante lo resetto ingame rimane uguale... Nonostante cancelli il suo. Id dalla cartella face lui rimane. Di sicuro è duro a morire :( per quanto riguarda il mio face me l'hanno dato sottoforma di dt da copiare direttamente in download e non sottoforma di volto come quelli del facepack... Ho provato anche a convertirlo per sider ma una volta inserito mi faceva tornare alla versione dati 1.01... In poche parole un macello... Alla fine ho sovrascritto agoumé cambiandogli il colore della pelle

Perdonatemi per l'ignoranza, per poter riutilizzare il sider dopo l'aggiornamento del dlc dobbiamo aspettare un'altra versione del sider by juice altrimenti non va, giusto? O funziona ugualmente?

Perdonatemi per l'ignoranza, per poter riutilizzare il sider dopo l'aggiornamento del dlc dobbiamo aspettare un'altra versione del sider by juice altrimenti non va, giusto? O funziona ugualmente?
Esattamente, di solito viene rilasciato il giorno stesso o al massimo il giorno dopo dell'aggiornamento.

Io ho controllato adesso,ovviamente avendo messo l'Fo di Paul e la Patch EvoWeb,la Premier League,La Liga ed il Borussia Dortmund sono non licenziate,ma è normale essendo integrate nel Sider,per tutto il resto kit tutto ok devo solo ricaricare i loghi delle competizioni che sono ritornati i n default,una volta aggiornato il sider sarà di nuovo tutto ok,

Io ho controllato adesso,ovviamente avendo messo l'Fo di Paul e la Patch EvoWeb,la Premier League,La Liga ed il Borussia Dortmund sono non licenziate,ma è normale essendo integrate nel Sider,per tutto il resto kit tutto ok devo solo ricaricare i loghi delle competizioni che sono ritornati i n default,una volta aggiornato il sider sarà di nuovo tutto ok,

Bisogna spuntare solo club o anche nazionali all avvio?

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv