LAVORI IN RETE

In realta' qualcuno l' ha cancellata eccome la mia firma...mettendoci la sua. Stendiamo un pietoso velo e andiamo avanti
@dennisb1 @PaulPogba56 Dennis/Paul, vi segnalo che e' possibile senza troppo lavoro aggiungere la maglia del secondo portiere per la Sampdoria. Domenica Audero contro la Roma ha giocato con maglia e pantaloncini grigio scuro, e non e' altro che la terza maglia della squadra. Quindi per la versione pc basta creare una cartella P2, incollare dentro il contenuto della cartella della terza maglia (G3) e modificare il file di config. In ogni caso stasera provo per vedere se riesco a farla funzionare.

@dennisb1 @PaulPogba56 Dennis/Paul, vi segnalo che e' possibile senza troppo lavoro aggiungere la maglia del secondo portiere per la Sampdoria. Domenica Audero contro la Roma ha giocato con maglia e pantaloncini grigio scuro, e non e' altro che la terza maglia della squadra. Quindi per la versione pc basta creare una cartella P2, incollare dentro il contenuto della cartella della terza maglia (G3) e modificare il file di config. In ogni caso stasera provo per vedere se riesco a farla funzionare.
Puoi fare una cosa più semplice. Crea una cartella vuota e la chiami g2. Dopo tutti i file della cartella p3 li copi in g2 e li rinominii (sostituendo p3 in g2). Apri il file gk.order e sotto g1 scrivi g2, salva . Fatto

• Mi piace
Reazioni: rayden76
Paul potresi convertire la maglia della Spal fatta da Denis e metterla nel kitserver quella di domenica con sponsor oroil?

hai qualche altro facepack montato suu cpk o sider?
lo devi cancellare dal facepack
Non che io sappia... Pero ho notato che anche avendo eliminato tempo fa tutta la cartella face pack avviando il gioco dal sider tutti i giocatori avevano i volti della cartella

Paul potresi convertire la maglia della Spal fatta da Denis e metterla nel kitserver quella di domenica con sponsor oroil
Domani la aggiungo. Sto anche pensando, visto che ho fixato i numeri gialli sulla terza del Lecce e aggiunto i kit di Champions dell'Atalanta, di condividere le tre cartelle da inserire in sostituzione di quelle attuali.

• Mi piace
Reazioni: scugniu e gati77
E ho dimenticato di dirti di modificare anche il config i file back, name leg (sempre p3 in g2) che trovi nel testo.
in realtà alla fine non funzionava, quindi ho semplicemente duplicato la cartella P3 e rinominata in G2, aggiungendo G2 nel file di config order_gk. I file ftex non li ho dovuti modificare. Adesso funziona alla perfezione! ;)

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56
Ragazzi ho provato il nuovo ball server ma il pallone fluo della Liga sembra avere un rimbalzo innaturale, se avete modo fate delle verifiche.

Non che io sappia... Pero ho notato che anche avendo eliminato tempo fa tutta la cartella face pack avviando il gioco dal sider tutti i giocatori avevano i volti della cartella
Hai patch montate tipo smoke o altre? Controlla se hai qlche cpk aggiunto nella cartella download...

@Holland_ scusa ho installato il tuo sider aio in 3 parti mi funziona tutto ma i gicatori esempio della fiorentina sono quelli vecchi, se faccio partire il gioco senza sider ho quelli nuovi ho eliminato anche la stringa netblock.lua (che non avevo toccato quindi aveva il punto e virgola davanti) ma niente, mi puoi aiutare?

@Holland_ scusa ho installato il tuo sider aio in 3 parti mi funziona tutto ma i gicatori esempio della fiorentina sono quelli vecchi, se faccio partire il gioco senza sider ho quelli nuovi ho eliminato anche la stringa netblock.lua (che non avevo toccato quindi aveva il punto e virgola davanti) ma niente, mi puoi aiutare?
Prova a fare applica aggiornamento live...a me nn ha sballato nulla

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya