LAVORI IN RETE

6 Gennaio 2014
57
21
8
qualcuno di voi ha scaricato gli scoreboard della Supercoppa Europea e delle qualificazioni europee? Perché a me non vanno, e sicuramente qualcosa la sbaglio
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, non ho ancora inserito i tunnel, mi sembra strano che tu li veda..........a quale ti riferisci TIM particolare?
Se ti riferisci alla visuale (immagine) degli stadi basta cambiare un file nel percorso dentro la cartella dello stadio, se vuoi quanto torno a casa te lo passo.
Mentre se intendi come mettere l’opzione della vista stadio nel sider sinceramente me la son trovata per caso quando provai una patch
No mi riferisco ad una patch solo per Anfield, Signal Iduna, Santiago del Chile e Weltins Arena che ho visto su pesnewupdate. Ma gli stadi si installano con cpk (avrà messo un blocco e non si possono estrarre) e i file del tunnel e veduta aerea dello stadio si installa col sider. Avevo pensato che era inserita sul tuo sider AIO. Fa niente. Sono dettagli. Piuttosto stanno uscendo stadi spettacolari tedeschi. Poco fa quello di Dusseldorf del Fortuna.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
qualcuno di voi ha scaricato gli scoreboard della Supercoppa Europea e delle qualificazioni europee? Perché a me non vanno, e sicuramente qualcosa la sbaglio


a me funziona solo quello della Supercoppa europea per ora (bellissimo).. sicuramente ho sbagliato a mappare quello delle qualificazioni europee.. ho chiesto aiuto alla cintura nera di PES @holland :)
 
  • Like
Reactions: Arci90

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
No mi riferisco ad una patch solo per Anfield, Signal Iduna, Santiago del Chile e Weltins Arena che ho visto su pesnewupdate. Ma gli stadi si installano con cpk (avrà messo un blocco e non si possono estrarre) e i file del tunnel e veduta aerea dello stadio si installa col sider. Avevo pensato che era inserita sul tuo sider AIO. Fa niente. Sono dettagli. Piuttosto stanno uscendo stadi spettacolari tedeschi. Poco fa quello di Dusseldorf del Fortuna.
C'era anche il suo stadium-server, non solo le divise e loghi, magari è li dentro..............se metti il mio stadium-server dall'ultimo sider che ho messo in rete lo troverai, perchè io manualmente non l'ho fatto.
a me funziona solo quello della Supercoppa europea per ora (bellissimo).. sicuramente ho sbagliato a mappare quello delle qualificazioni europee.. ho chiesto aiuto alla cintura nera di PES @holland :)
E' l'unico che devo mettere, ma sono incasinatissimo di impegni sti giorni
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ciao, allora pare che con exe e dt originale tutto funzione i problemi dunque gli ho riscontrati con il tuo exe h4, penso sia quello, ho sistemato anche la stringa dello stadio city che adesso funziona, ma come si puo' fare?? Con il tuo exe mi trovavo benissimo e adesso devo stare con exe e dt originale....
Vediamo....................intanto @incas e @*Supernova* stanno preparando un lavorone a riguardo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
a me funziona solo quello della Supercoppa europea per ora (bellissimo).. sicuramente ho sbagliato a mappare quello delle qualificazioni europee.. ho chiesto aiuto alla cintura nera di PES @holland :)
metti questo nel map-competition

# European Qualifiers
36, Euro Qualifier
2084, Euro Qualifier
3108, Euro Qualifier
4132, Euro Qualifier
5156, Euro Qualifier
6180, Euro Qualifier
7204, Euro Qualifier
8228, Euro Qualifier

Screenshot (242).pngScreenshot (243).pngScreenshot (244).png
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
  • Like
Reactions: mrenric86

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28

PES 2020 GDB Kitpack per KitServer Stagione 2019/2020 di Glauber Silva
Collezione GDB Kitpack per KitServer 2020. Kitpack è stato aggiornato per la stagione 2019/2020. Kitpack verrà aggiornato regolarmente.

LA LIGA FULL
LA LIGA 2 FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM (Inter, Juventus, Roma, Milan, Napoli, Lazio)
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL (England 2)
Eredivisie (Ajax, AZ, Feyenoord, PSV)
Ladbrokes Premiership (Celtic e Rangers)
Primeira Liga (Portogallo) Benfica, Porto e Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turchia)
UEL (Font inclusi)
UCL (Font inclusi)
Supercoppa Spagna
Community Shield
Supercoppa UEFA
Fifa World Club

Come usare :

1. Installa Sider 6 (ultima versione)

2. Disimballare con WinRAR e copiarlo nella posizione Sider.

3. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:

lua.module = "kserv.lua"

4. Salva e fatto.

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che utilizzano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @zlac, @Hawke, @juce, @cesc e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.

* Quando è disponibile una nuova versione, elimina sempre la vecchia versione

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...n-19-20-post-link-1.81098/page-4#post-3453609
Provato?? Esiste il kit della Juventus senza lo scudetto e della Lazio senza toppa della Coppa Italia???
 
6 Gennaio 2014
57
21
8

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi chi conosce l id di Federico di marco? Devo eliminarlo dalla cartella face perché ci ho copiato sopra il mio giocatore ma col Sider aperto mi fa vedere sempre la. Faccia di di marco rieditata
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti,a qualcuno è capitato dhe mediafire dica il file non esiste,lo fa con tutti i file dalla Pesfan a link della Evoweb,di colpo non funziona più e da oggi pomeriggio che cerco di scaricare dalla Evoweb il nuovo Refereekits ma niente.
 

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81

PES 2020 GDB Kitpack per KitServer Stagione 2019/2020 di Glauber Silva
Collezione GDB Kitpack per KitServer 2020. Kitpack è stato aggiornato per la stagione 2019/2020. Kitpack verrà aggiornato regolarmente.

LA LIGA FULL
LA LIGA 2 FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM (Inter, Juventus, Roma, Milan, Napoli, Lazio)
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL (England 2)
Eredivisie (Ajax, AZ, Feyenoord, PSV)
Ladbrokes Premiership (Celtic e Rangers)
Primeira Liga (Portogallo) Benfica, Porto e Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turchia)
UEL (Font inclusi)
UCL (Font inclusi)
Supercoppa Spagna
Community Shield
Supercoppa UEFA
Fifa World Club

Come usare :

1. Installa Sider 6 (ultima versione)

2. Disimballare con WinRAR e copiarlo nella posizione Sider.

3. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:

lua.module = "kserv.lua"

4. Salva e fatto.

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che utilizzano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @zlac, @Hawke, @juce, @cesc e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.

* Quando è disponibile una nuova versione, elimina sempre la vecchia versione

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...n-19-20-post-link-1.81098/page-4#post-3453609
ragazzi l'ho provato... ma a mio avviso ci sono molti errori! ad esempio nei Kit della Roma si sovrappongono i Badge della serie A... il Chelsea ed il Liverpool quando cambio sul kitserver con 6 e 7 rimane sempre la stessa maglia... anche voi avete questo problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre