LAVORI IN RETE

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Già uppati separatamente quelli italiani.
appena posso controllo Giò, grazie per le segnalazioni ;)

Ho provato anche con altro stadio ma nulla va sempre in crash, non vorrei che fosse un conflitto con la squadra del liverpool, molto strano pero'...naggia comunque appena puoi ci aggiorniamo!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Versione corrente: 1.0
Versione minima di Sider richiesto: 6.1.1+

Questo modulo / server include anche i seguenti kit + Tutti i kit sono collegati a loro competizioni via map_competitions.txt

Coppa d'Asia
Bundesliga
Champions League
FA Community Shield
CSL
EFL
EFL Play-Offs
EPL
Eredivisie
FA Cup
Jupiler Pro League
La Liga
Liga Aguila
Liga NOS
Ligue 1
Ligue 2
RPL
Serie A
SPL
Super Lig
Superliga Argentina
Thai League
Supercoppa UEFA Coppa
del Mondo Coppa del Mondo
Club
Belgian Cup
Supercoppa belga

Schermata (94) .png

dIQLvEt.png

u8wtDf4.png


Versione corrente: 1.0
Versione minima di Sider richiesta: 6.1.1+

Caratteristiche:
gestione del kit arbitro illimitato in stile GDB
confezione del kit arbitro originale (identica struttura delle cartelle e nomi dei file, come sono nei file .cpk)
kit arbitro assegnazione a competizioni tramite map_competitions.txt
Selezione automatica dei kit di arbitri in modalità campionato in modalità esibizione se entrambe le squadre appartengono alla stessa lega si
applicano solo a LEAGUES - coppe e altre competizioni sono ignorate lo
script legge il file CompetitionEntry.bin per determinare se due squadre appartengono a la stessa lega - la selezione potrebbe non essere accurata al 100% se le squadre sono state spostate in campionati diversi solo in modalità EDIT
Importante: la versione 1.0 richiede CommonLib.lua
Scarica e installa CommonLib.lua v1.0

Funzioni di overlay:
ricarica file di assegnazione .txt (chiave 0) - disponibile in qualsiasi momento, utile per apportare correzioni rapide al file di assegnazione .txt, senza necessità di riavviare il gioco passa dalla selezione manuale del

kit arbitro all'assegnazione automatica del kit arbitro tramite file .txt (tasto 9)
se si utilizza la selezione manuale, quindi il kit arbitro selezionato manualmente ha la priorità sul kit arbitro che altrimenti verrebbe assegnato tramite le
opzioni aggiuntive del file .txt , disponibile solo in modalità selezione manuale:
selezione manuale scorrendo tutti i kit arbitri disponibili (tasti PageUp / PageDown)
IMPORTANTE: solo i kit arbitri assegnati tramite file .txt sono disponibili per il ciclo !!
Kit di arbitri preferito: l'attuale selezione manuale può essere salvata in modo permanente come kit di arbitri preferito (tasto 7) o richiamata per essere utilizzata in seguito (tasto 8)


Limitazioni attuali:
selezione imprecisa del kit di arbitri durante i replay - a causa del design del gioco, i replay salvati non includono tournée_ID - se il kit arbitro utilizzato nel replay salvato è stato assegnato tramite map_competition.txt, non c'è modo di ri-selezionare esattamente lo stesso kit arbitro durante il replay - molto probabilmente verrà selezionato il kit arbitro in modalità mostra.


Non dimenticare di scaricare e installare CommonLib.lua v1.0

Installa:
Se è installata una versione precedente di RefKit Server ... eliminala, si tratta di un nuovo AIO specifico per PES2020.
Copia la cartella "contenuto e moduli" nella cartella Sider.
aggiungi la riga lua.module = "RefKitServer.lua" al tuo sider.ini sotto CommonLib [CommonLib dovrebbe essere sempre in cima per funzionare correttamente]

Esempio:
lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "KitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"

https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-module-refkit-server-v1-0-for-sider-6-1-1.81193/

SEZIONE AGGIORNAMENTI:
Aggiornamenti kit V1 = Serie B / La Liga 2 / Errea Generics + RefColor Fix
Per aggiornare:
1.
Copia la cartella "content" nella cartella Sider ... Ti verrà chiesto di sovrascrivere il tuo "map_competitions.txt" ... fai clic su Sì
2 . Aggiungi la cartella "Ref Color" alla cartella "livecpk" di Sider e aggiungi la riga:
cpk.root = ". \ Livecpk \ Ref Color" al tuo sider.ini ..... questo addon dovrebbe aiutare molto con gli scontri con i kit
 
Ultima modifica:

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
PES 2019 Editor 2019 di ejogc327

Editor PES 2020 di Ejogc327
Il nuovo strumento aggiornato di Ejogc327 renderà più semplice la modifica di eFootball PES 2020 PC.

Compatibile con:

PES 2020
PES 2019
PES 2018
PES 2017

Questa versione funziona per:

-Bin files: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompresso (non è necessario decomprimere ogni file .bin).
-EDIT00000000 file.

Pagina iniziale: http://pes2017editor.blogspot.sg/





SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

Ma io non riesco a farlo funzionare sull'EDIT....
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho provato anche con altro stadio ma nulla va sempre in crash, non vorrei che fosse un conflitto con la squadra del liverpool, molto strano pero'...naggia comunque appena puoi ci aggiorniamo!!

ho provato anche con fo di cloud, a sto punto penso sia un problema del sider....
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Versione corrente: 1.0
Versione minima di Sider richiesto: 6.1.1+

Questo modulo / server include anche i seguenti kit + Tutti i kit sono collegati a loro competizioni via map_competitions.txt

Coppa d'Asia
Bundesliga
Champions League
FA Community Shield
CSL
EFL
EFL Play-Offs
EPL
Eredivisie
FA Cup
Jupiler Pro League
La Liga
Liga Aguila
Liga NOS
Ligue 1
Ligue 2
RPL
Serie A
SPL
Super Lig
Superliga Argentina
Thai League
Supercoppa UEFA Coppa
del Mondo Coppa del Mondo
Club
Belgian Cup
Supercoppa belga

Schermata (94) .png

dIQLvEt.png

u8wtDf4.png


Versione corrente: 1.0
Versione minima di Sider richiesta: 6.1.1+

Caratteristiche:
gestione del kit arbitro illimitato in stile GDB
confezione del kit arbitro originale (identica struttura delle cartelle e nomi dei file, come sono nei file .cpk)
kit arbitro assegnazione a competizioni tramite map_competitions.txt
Selezione automatica dei kit di arbitri in modalità campionato in modalità esibizione se entrambe le squadre appartengono alla stessa lega si
applicano solo a LEAGUES - coppe e altre competizioni sono ignorate lo
script legge il file CompetitionEntry.bin per determinare se due squadre appartengono a la stessa lega - la selezione potrebbe non essere accurata al 100% se le squadre sono state spostate in campionati diversi solo in modalità EDIT
Importante: la versione 1.0 richiede CommonLib.lua
Scarica e installa CommonLib.lua v1.0

Funzioni di overlay:
ricarica file di assegnazione .txt (chiave 0) - disponibile in qualsiasi momento, utile per apportare correzioni rapide al file di assegnazione .txt, senza necessità di riavviare il gioco passa dalla selezione manuale del

kit arbitro all'assegnazione automatica del kit arbitro tramite file .txt (tasto 9)
se si utilizza la selezione manuale, quindi il kit arbitro selezionato manualmente ha la priorità sul kit arbitro che altrimenti verrebbe assegnato tramite le
opzioni aggiuntive del file .txt , disponibile solo in modalità selezione manuale:
selezione manuale scorrendo tutti i kit arbitri disponibili (tasti PageUp / PageDown)
IMPORTANTE: solo i kit arbitri assegnati tramite file .txt sono disponibili per il ciclo !!
Kit di arbitri preferito: l'attuale selezione manuale può essere salvata in modo permanente come kit di arbitri preferito (tasto 7) o richiamata per essere utilizzata in seguito (tasto 8)


Limitazioni attuali:
selezione imprecisa del kit di arbitri durante i replay - a causa del design del gioco, i replay salvati non includono tournée_ID - se il kit arbitro utilizzato nel replay salvato è stato assegnato tramite map_competition.txt, non c'è modo di ri-selezionare esattamente lo stesso kit arbitro durante il replay - molto probabilmente verrà selezionato il kit arbitro in modalità mostra.


Non dimenticare di scaricare e installare CommonLib.lua v1.0

Installa:
Se è installata una versione precedente di RefKit Server ... eliminala, si tratta di un nuovo AIO specifico per PES2020.
Copia la cartella "contenuto e moduli" nella cartella Sider.
aggiungi la riga lua.module = "RefKitServer.lua" al tuo sider.ini sotto CommonLib [CommonLib dovrebbe essere sempre in cima per funzionare correttamente]

Esempio:
lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "KitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"

https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-module-refkit-server-v1-0-for-sider-6-1-1.81193/
Grazie Davide ma il link di Mediafire non lo fa scaricare al momento,ho provato adesso..
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@Holland_ mi spieghi come hai fatto ad inserire i tunnel e le viste aeree degli stadi Anfield, Signal Iduna, ecc. che ha realizzato mi pare Jostick e che si dovrebbero installare tramite cpk. Io quest'anno vorrei evitare i cpk. Se scompatto i file li devo mettere su live cpk e sul sider ini metto la stringa ...vado a memoria "tunnel.lua"? Non vanno in conflitto con gli stadi omonimi dello stadium server ? Grazie anticipatamente per la dritta.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file DDS delle preview di stadi,referee e scoreboard per le anteprime sul Sider,ho notato che non tutti le hanno,sarebbe bello,almeno per me,vedere le foto del tutto.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ mi spieghi come hai fatto ad inserire i tunnel e le viste aeree degli stadi Anfield, Signal Iduna, ecc. che ha realizzato mi pare Jostick e che si dovrebbero installare tramite cpk. Io quest'anno vorrei evitare i cpk. Se scompatto i file li devo mettere su live cpk e sul sider ini metto la stringa ...vado a memoria "tunnel.lua"? Non vanno in conflitto con gli stadi omonimi dello stadium server ? Grazie anticipatamente per la dritta.
Ciao Paul, non ho ancora inserito i tunnel, mi sembra strano che tu li veda..........a quale ti riferisci TIM particolare?
Se ti riferisci alla visuale (immagine) degli stadi basta cambiare un file nel percorso dentro la cartella dello stadio, se vuoi quanto torno a casa te lo passo.
Mentre se intendi come mettere l’opzione della vista stadio nel sider sinceramente me la son trovata per caso quando provai una patch
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Già uppati separatamente quelli italiani.
appena posso controllo Giò, grazie per le segnalazioni ;)

Ciao, allora pare che con exe e dt originale tutto funzione i problemi dunque gli ho riscontrati con il tuo exe h4, penso sia quello, ho sistemato anche la stringa dello stadio city che adesso funziona, ma come si puo' fare?? Con il tuo exe mi trovavo benissimo e adesso devo stare con exe e dt originale....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep