LAVORI IN RETE

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
Ultima modifica:

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao @davide72, posso farti una domanda??? Mi servirebbe modificare il Kit della Juventus e della Lazio per eliminare Scudetto e Coccarda della Coppa Italia. Come posso fare?? E' possibile utilizzare il sider per "sovrascrivere" questi kit? Grazie
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao @davide72, posso farti una domanda??? Mi servirebbe modificare il Kit della Juventus e della Lazio per eliminare Scudetto e Coccarda della Coppa Italia. Come posso fare?? E' possibile utilizzare il sider per "sovrascrivere" questi kit? Grazie
In attesa del kit server puoi fare così prendi i kit di glauber Silva in pes 19..li scarichi.. Guardi che id ha la lazio, poi entri nella cartella dei kit di glauber serieA e copi i file fkex con id lazio nei tuoi kit del gioco.. Prima fai un backup x nn avere problemi
 
  • Like
Reactions: Mario90

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
giorno ragazzi avete provato il nuovo sider???na figata..in arrivo a giorni il kitserver..e il nuovo sider se si mette il commando giusto avvia il gioco
Ancora no Davide, ma sai se funziona il tool di Nesa con questo sider?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
In attesa del kit server puoi fare così prendi i kit di glauber Silva in pes 19..li scarichi.. Guardi che id ha la lazio, poi entri nella cartella dei kit di glauber serieA e copi i file fkex con id lazio nei tuoi kit del gioco.. Prima fai un backup x nn avere problemi
Per il kitserver invece si hanno notizie??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: gemix76 e davide72

andreBale

Primi Calci
23 Novembre 2017
7
0
1
Ciao ragazzi , sono un neofita di pes sul pc . Purtroppo non essendo molto pratico , non riesco ad utilizzare questi file per rendere la mia esperienza di gioco più completa.
Spero che qualcuno di voi possa fornirmi un aiuto concreto per scaricare adboards ecc ecc ! Grazie mille
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
giorno ragazzi avete provato il nuovo sider???na figata..in arrivo a giorni il kitserver..e il nuovo sider se si mette il commando giusto avvia il gioco
Ciao Davide,rispetto all'altra versione oltre al kitserver ed il comando per avviare il gioco,cosa cambia..io l'ho provato ieri se clicchi con l'exe di sider mi da subito l'avvio gioco da Steam e poi una volta partito in game dopo un pò si chiude ma in realtà è attivo,devo scoprire come fare partire il gioco direttamente dal Sider,ho letto e più tardi proverò a vedere.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Chiedo scusa ma la cartella di Cloud del Save ha dentro due cartelle,una save e con dei file save ma senza cartella è la sua?Volevo vedere come era,io ho la mia con tantissima roba difatti ho fatto una cartella con i miei file ma volevo vedere cosa c'era,dato che tutti ne parlano benissimo,non ho dubbi per carità,ma adesso non so fino a che punto era arrivato,fate conto che io l'avevo scaricata una settimana fà e non so se poi l'aveva aggiornata.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
A breve terminerò (da buon Terminator) di scaricare il sider di Holland, da qui procederò poi a ripristinare da zero Pes(installando da zero con i nuovi aggiornamenti) ed a caricare rispettivamente il nuovo sider col relativo add on delle inglesi ed il save di Cloud.
Seguiranno aggiornamenti!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland! Come posso fare per riattivare il Sider sul gamepad ? Ora ce l'ho solo su tastiera e qualche stadio che prima vedevo non lo vedo più. Temo sia un problema di mappatura.
Vai a gamepad.ini e metti 1 invece degli zero
gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0
 
  • Like
Reactions: gemix76

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare il map competitions per scoreboard server? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
A breve terminerò (da buon Terminator) di scaricare il sider di Holland, da qui procederò poi a ripristinare da zero Pes(installando da zero con i nuovi aggiornamenti) ed a caricare rispettivamente il nuovo sider col relativo add on delle inglesi ed il save di Cloud.
Seguiranno aggiornamenti!
Sono arrivato sugli 80GB di roba, stile patch Marfut sul 19...................................Backup immediato!!!!!Screenshot (200)_LI.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88