LAVORI IN RETE

(Per farlo funzionare sostituite il sider.dll che trovate nello zip con quello che avete nella cartella Sider e successivamente disabilitate ; lua.module = "GamePlay.lua" nel sider.ini)
Grazie Holland ma come si fa a disabilitare GamePlay.lua nel sider.ini,perdonami ma sono una capra....

Il sider versione finale non va in conflitto con il fo di @Cloud80, tranquillo.............la procedura è corretta, solamente che l'exe per il momento devi lasciare quello Konami perchè quelli patchati non li legge, e ti chiede di aggiornare il gioco, per cui stò aspettando gli addresses del nuovo exe per rilasciare le nuove versioni compatibili con questo datapack, mentre per il discorso dt non ci sono problemi.
Per gli stadi ti consiglio questa guida
L'importante è dare il percorso esatto nel map-team, nominandolo esatttamente uguale alla cartella dello stadio che trovi nello stadium-server

Grazie mille, attendo allora il nuovo exe , mi trovavo bene con h3, tanto anche a master iniziata non crea problemi! Grazie!!

Grazie Mille a Holland,Enea e Terminator per il supporto datomi,adesso funziona tutto,unico problema che adesso mi dice che ho il datapack del dlc konami vecchio e devo aggiornarlo difatti l'aggiornamento live non me lo fa più a causa della versione vecchia...

• Mi piace
Reazioni: enea95 e Holland_
provato molto bello
non avevo mai fatto una coppa libertadores, ma che figata e' l'intro
Grazie volevo chiederti ma a che striscia da aggiungere si riferisce nel Maps.Competitions text.l'ultima voce 10 Libertadores fase a eliminazione diretta,perchè ce ne sono un muccio.

Risolto effettivamente è una figata,scoreboard bellissimi e come te ,non avevo mai visto la coreografia dell'evento,spettacolo....grazie per aver condiviso questo file,anche a te nel replay viene il logo epes e non quello della Libertadores'

Grazie Holland ma come si fa a disabilitare GamePlay.lua nel sider.ini,perdonami ma sono una capra....
non è questione di essere capra nessuno nasce imparato ma solo voglia di leggere qualche pagina holland lo ha scritto almeno 7 volte in diversi tred come fare (12 domande in un ora non le vedevo dai tempi di oic)

Ultima modifica:
altra cosa ok mettere i lavori ma per comodità e visione senza dover impazzire si mette cosi

UPDATED - LIBERTADORES SCOREBOARD

Spoiler: Libertadores Scoreboard
20191001210626_1.jpg
20191001210635_1.jpg
20191001210733_1.jpg
20191001210812_1.jpg
20191001210836_1.jpg

https://www.evo-web.co.uk/threads/l...-argentina-fix-libertadores-scoreboard.81059/

e non si mette mai il link originali ma il post dove scaricarli

per vedere nel sider gli scoreboard argentini postati nelle varie competizioni copiare questo nel map degli scoreboard

#Libertadores
8, Libertadores # playoff
1032, Libertadores # playoff
2056, Libertadores # playoff
3080, Libertadores # playoff
4104, Libertadores # playoff
9, Libertadores # group stage
1033, Libertadores # group stage
2057, Libertadores # group stage
3081, Libertadores # group stage
4105, Libertadores # group stage
5129, Libertadores # group stage
6153, Libertadores # group stage
7177, Libertadores # group stage
8201, Libertadores # group stage
10, fase a eliminazione diretta di Libertadores

per vedere nel sider gli scoreboard argentini postati nelle varie competizioni copiare questo nel map degli scoreboard

#Libertadores
8, Libertadores # playoff
1032, Libertadores # playoff
2056, Libertadores # playoff
3080, Libertadores # playoff
4104, Libertadores # playoff
9, Libertadores # group stage
1033, Libertadores # group stage
2057, Libertadores # group stage
3081, Libertadores # group stage
4105, Libertadores # group stage
5129, Libertadores # group stage
6153, Libertadores # group stage
7177, Libertadores # group stage
8201, Libertadores # group stage
10, fase a eliminazione diretta di Libertadores

grazie dell'aiuto :)

Sider versione finale Download UNICO (42.7 GB)

da mega scsrico pero' 37,52 gb
Perchè è compresso
RAGAZZI IN PAG 1 AGGIORNATA LA LISTA DEI LAVORI X TROVARE QUELLO CHE CERCHIAMO SUBITO SENZA DOVER DIVENTARE MATTI
Stai facendo un lavoro eccezionale caro mio, la facilità nel trovare le cose è spaventosa, vista soprattutto la quantità enorme di materiale che presenta questo thread............i miei complimenti Davide (y)

• Mi piace
Reazioni: Gialux81

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,636
Ultimo utente registrato
tn888net